www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - braccobaldo

Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
76
Patchwork / Re: Cosa sta succedendo al forum????
« il: 26 Novembre 2009, 16:45:41 »
Come vi siete permessi di togliere tutti i miei messaggi.....non potete capire quanti mesi ho dovuto studiare per imparare il dialetto polinesiano, più precisamente quello dell'isola di Maupiti......siete proprio degli ignoranti e, soprattutto, dei razzisti.....il fatto che non conosciate una lingua non significa che dovete espellerla dal forum ma piuttosto avreste dovuto impararla.......bravi, vi professate tutti amanti della Polinesia ma col cavolo che la studiate la lingua....io sono uno Serio, uno che quando decide di conoscere un Paese, lo fa in tutto e per tutto, nel bene e nel male, non come voi che dite di conoscere la Polinesia solo perchè avete visitato due bungalow e visto una squaletto nel mare.....io sono andato per 6 mesi a ripetizione da un anziano francese che ha vissuto 30 anni a Fakarava e che da una decina di anni ha deciso di trascorrere la sua vita ad Anzio, su una catapecchia vicino al mare che lui chiama il suo overwater......quando gli chiedo il perchè è voluto rimanere ad Anzio lui mi risponde perchè gli ricorda la Polinesia ed allora io gli dico se è sicuro che non si confonde con la Normandia.....è ovvio che il Vecchio non è lucidissimo tant'è che ogni volta che vado a trovarlo mi fa sempre trovare un piatto tipico polinesiano, quasi sempre pesce crudo, ovviamente con la materia prima non polinesiana, della quale provenienza comincio ad avere fortissimi dubbi......non solo in questi 6 mesi ho perso oltre 15 Kg. ma credo che non sia casuale che nello stesso periodo le mia presenze intime nei vari wc della regione si sia quasi decuplicato......io sono quasi certo che il tonno che mangiavo lì in Polinesia era rosso, un rosso rubino; lui dice che non è possibile perchè il vero è quello color verde che mi serve lui......e vogliamo parlare dei gamberoni, quelli color biancorosso vivo che invece qui in Italia sono diventati giallo-marroni......è inutile che vi descriva tutte le improbabili cose che il mio corpo sta assimilando, credo siano sufficienti questi due esempi per dimostrare cosa vuol dire amare veramente la Polinesia, paradiso che purtroppo se continuerò con questa dieta pseudo-polinesiana non credo potrò più rivedere.....

77
Patchwork / Re: Appena tornati dal PARADISO
« il: 15 Ottobre 2009, 07:39:57 »
NOOOOOOOOO!!!!!!!
Com'è possibile che siete tornati?
Questo vuol dire che il sicario "polinesiano" che avevo assoldato mi ha rubato 1000 euro.

Comunque: BENTORNATI

PS:attendo mestamente la coltellata al cuore che mi darai con il tuo "racconto di viaggio"

78
Patchwork / Re: Chiudiamo questo....."maledetto"...... forum
« il: 03 Settembre 2009, 07:29:16 »
Cara zainetta,
ti ho voluto dare retta e così sono andato in una casa psichiatrica dove sono stato subito psico-visitato da un loro dottore......dopo avergli raccontato i miei propositi verso di voi mi ha detto, dopo avermi prescritto 3 mesi di ricovero nella Suite della loro struttura e 30 gocce di Xanax al giorno, che ciò che volevo fare era "razionalmente" irrealizzabile.......la mia idea di impedire a TUTTI gli altri di andare in Polinesia era materialmente irrealizzabile.......poi ha aggiunto che, per assurdo, questo mio piano si sarebbe potuto realizzare solamente "DISTRUGGENDO LO STATO POLINESIANO"
Mmmm.....DISTRUGGERE LA POLINESIA.....DISTRUGGERE LA POLINESIA.....DISTRUGGERE LA POLINESIA.....DISTRUGGERE LA POLINESIA.........DISTRUGGERE LA ........DISTRUGGERE LA POLINESIA.....DISTRUGGERE LA POLINESIA.....DISTRUGGERE LA POLINESIA.....DISTRUGGERE LA POLINESIA.....DISTRUGGERE LA POLINESIA.....DISTRUGGERE LA POLINESIA.....DISTRUGGERE LA POLINESIA

79
Patchwork / Re: Chiudiamo questo....."maledetto"...... forum
« il: 02 Settembre 2009, 10:41:50 »
Mi dispiace, ma visto che proprio non volete darmi retta, cosa che io assolutamente non sopporto perchè pretendo che quello che dico lo si faccia....punto e basta.....mi costringete a fare una cosa per me un pò fastidiosa e spiacevole.
Dovrò semplicemente ELIMINARVI.
PS: e non andate a dire in giro che non vi avevo avvertito

80
Patchwork / Re: Chiudiamo questo....."maledetto"...... forum
« il: 02 Settembre 2009, 07:49:28 »
Cara zainetta,
ma dove hai preso le informazioni per la Polinesia?......i tuoi capelli non si muoveranno mai perchè non tira un alito di vento e poi fa un caldo incredibile, soprattutto dal 27 settembre in poi.......non so quale tramonto vedrai perchè OGNI tardo pomeriggio, a causa di un inspiegabile fenomeno metereologico, il cielo si riempie di nuvoloni neri che oscurano il sole e introducono la notte...........infine spero che a te e Koccinella piacciano le code di Geco, ossia l'ingrediente segreto del mahitai polinesiano.......
Comunque, in bocca la lupo

81
Patchwork / Re: Chiudiamo questo....."maledetto"...... forum
« il: 01 Settembre 2009, 13:31:10 »
No! Prolonga,
non sarò come questo nella foto......ti sembra questo il look di un imperatore polinesiano?.......mi vergognerei ad andare in giro così, spettinato con tutti quei capelli al vento.

82
Patchwork / Re: Chiudiamo questo....."maledetto"...... forum
« il: 31 Agosto 2009, 16:08:46 »
Caro Zainetto,
tu pensi che stia delirando? Bene! Il delirante ti dice che non si è dimenticato di te....non sei stato nominato semplicemente perchè ho avuto la "premura" di fare in modo che tu non partissi per la Polinesia. Come ben sai i nostri uffici postali non brillano per la velocità delle consegne ma stai tranquillo che tra oggi e domani riceverai una mia lettera dove ci saranno delle foto molto molto dettagliate delle toilette pubbliche polinesiane, in particolare di Papeete dove ho documentato le condizioni di ogni bagno pubblico......inoltre ti dico che oltre della macchina fotografica mi sono avvalso dell'uso di un microscopio......grazie alle foto potrai scoprire un mondo inimmaginabile, potrai vedere cose che non hai mai visto in vita tua.......come dire, ho fatto un lavoro con i fiocchi che però, ho il dubbio, tu non apprezzerai molto.
Per corretezza mi sono preso anche l'impegno di avvertire Michele del "Gulliver" che tu non potrai andare con Koccinella sulla sua barca.

83
Patchwork / Re: Chiudiamo questo....."maledetto"...... forum
« il: 31 Agosto 2009, 15:21:45 »
Non avete proprio più pietà di me.......che pensate che non me ne sia accorto che state ridendo di tutte le mie sofferenze, che mi state prendendo in giro.......siete delle persone SENZACUORE......ma tanto vi aspetto al varco, prima o poi nella vita ci si rincontra........
Care Koccinella, Ari e Prolonga,
divertitevi adesso perchè tra qualche anno, quando i polinesiani mi avranno scelto come Imperatore della loro terra, voglio vedere come farete ad entrare nel Mio Impero. Non solo metterò delle vostre foto segnaletiche in ogni isola e motu dell'Impero; non solo addestrerò squali e razze a catturarvi sott'acqua; ma vi pedinerò anche in Italia.....sarà facilissimo rintracciarvi con quei nomi. D'altronde quante Prolonga, Ari e Koccinella possono esserci? 2,3 massimo 4. Siete troppo pochi per nascondervi.
Immagino che in questo momento vi è passata la voglia di ridere.......state gia pensando di chiedere il mio perdono. Mi dispiace, ma non posso......rischierei di apparire debole agli occhi dei miei futuri sudditi.
L'unico consiglio che posso darvi è quello di fare come Koccinella...andateci adesso in Polinesia, finchè cioè vi faranno entrare.

84
Patchwork / Re: Chiudiamo questo....."maledetto"...... forum
« il: 28 Agosto 2009, 15:19:05 »
Cara Prolonga mi permetto di rispondere alle tua domande.
Sulla prima ti rispondo dicendoti che il mio piano, "distrutto poi da mia moglie", non prevedeva la disintossicazione in quanto credo sia impossibile farne a meno......la cosa che mi sono dimenticato di scrivere è che il piano prevedeva un viaggio senza più ritorno dalla polinesia,....quindi un contatto continuo e perenne con la droga a spese del "pollo" sotto ricatto.
Sulla seconda domanda, anch'io in passato provai a disintossicarmi ed andai proprio, non so come hai fatto a saperlo, al circolo bocciofilo di Rimini......ho cominciato a giocare 10 ore al giorno e così dopo un anno sono diventato campione italiano e sono entrato nel giro della nazionale.......devo essere sincero, in quel periodo stavo bene, pensavo di essere guarito ma poi il Destino mi ricorda che sono ancora un drogato quando, dopo esserci qualificati per la finale dei campionati mondiali, mi dicono il luogo dove questi avverranno....indovinate: Bora Bora.
Fine dello stare bene e anche fine di una promettente carriera.

Per Koccinella,
ti scongiuro non andarci....stai entrando in un buco senza fine, una voragine rende ancora meglio l'immagine. Se avessi i soldi da darti ci andrei io al tuo posto e ti giuro lo farei solo per il tuo bene.
Se sei ancora in tempo ti consiglio di andare alla tua agenzia di viaggi e cambiare destinazione......non so potresti andare nel mar rosso, oppure alle maldive.....lì però non ci andare.
Se vuoi ci incontriamo di persona così dopo aver visto in che stato fisico ed emotivo sono, forse rifletterai più attentamente.
Se serve posso parlare anche con i tuoi parenti, i tuoi amici, il tuo cane, il tuo gatto....sono convinto che anche loro sarebbero d'accordo con me....
Se ci dovessi ripensare....fammi sapere

85
Patchwork / Chiudiamo questo....."maledetto"...... forum
« il: 28 Agosto 2009, 14:16:36 »
Cari amici,
lo scrivo per il vostro e, soprattutto, per il mio bene.....chiudiamo questo maledetto forum che ci ha rovinato la vita. Ma non riuscite proprio a rendervi conto come, per colpa sua, siamo ridotti? Più leggo i post e più mi sembra di far parte di un gruppo di tossicodipendenti........sì, ecco come ci ha ridotti il forum, ad essere dei DROGATI; viviamo nelle stesse condizioni dei "tradizionali" drogati solamente che, a differenza di questi che con pochi euri possono reperire una dose, la nostra droga ha dei costi altissimi e poi si può consumare solamente dall'altra parte dell'emisfero.
MALEDETTO FORUM, prima ci presenti la tua droga dicendoci che è innocua e che non fa assolutamente alcun male alla salute; poi, dopo che l'abbiamo provata, ci racconti che non siamo più in condizione di averla, e così ci abbandoni a noi stessi.......
Vi dico che, io personalmente, sono andato persino alla Polizia a denunciarlo per spaccio di stupefacenti......al commissariato mi hanno risposto che se mi rivedevano dalle loro parti mi avrebbero denunciato a me per abuso di droghe......questa loro risposta mi lascia pensare che il forum ha anche le spalle coperte dalle nostre forze armate.......praticamente, dal punto di vista giudiziario, è inattacabile.
L'unica cosa che possiamo fare è isolarlo, lasciarlo solo, costringendolo così a chiudere......quest'azione va fatta il più velocemente possibile perchè vi garantisco che la situazione è critica.
La fase delle lacrime davanti al pc nella lettura dei post altrui....del cuore trafitto da immagini di un passato che non tornerà più.......delle morbose speranze di un 6 al superenalotto.....ebbene questa fase ormai appartiene al passato.
Ora siamo alla fase successiva, ossia quella dei gesti sconsiderati.
Ve ne cito uno per tutti, il più eclatante.....vi do per certo che un affezionato al forum, il cui nome per la privacy non mi è consentito rivelare, è in questo momento nel carcere di Rebibbia per tentato omicidio....dopo aver saputo di essere l'unico erede di una sua ricca ma, purtoppo per lui, giovane zia e non avendo la pazienza di aspettare che la Natura facesse il suo corso, ha pensato di dare una mano alla Natura assoldando un killer professionista, solamente che per risparmiare qualche centinaio di euri ne ha scelto uno "economico, ma depresso" (così diceva l'annuncio). Ebbene, il giorno x, questo killer di fronte alla sua giovane e bellissima vittima preso dal rimorso per la sua terribile vita si punta l'arma sulla tempia e preme il grilletto, non prima però di aver detto alla fortunata il nome del mandante. Il resto della storia è facilmente immaginabile.
Vi rendete conto a che punto siamo.....l'omicidio?....è pazzesco.
Io, grazie a Dio, non sono ancora a quel punto però credo che quando ci arrivi nessuno prima ti avverta......un attimo e il gesto folle è compiuto.
Io per ora sono ancora molto razionale.....pensate che, per arrivare alla droga, avevo escogitato un piano che mi sembrava perfetto.....con i pochi risparmi che ho da parte sarei partito per la Polinesia insieme a mia moglie.....qui avrei cercato qualche ricco industriale polinesiano, avrei controllato che fosse sposato e lo avrei fatto corteggiare da mia moglie......una volta che il pesce avesse abboccato, dopo aver raccogliere inequivocabili prove del tradimento da parte del "pollo", logicamente lo avrei ricattato.....Ebbene, rivelo questo piano a mia moglie e lei, non so perchè ma con la faccia molto contrariata, mi dice che in Polinesia non ci sono industrie........Allora dico, "Maledetti francesi", se lasciavate la Polinesia agli inglesi adesso sarebbe stata stracolma di industrie e così il mio piano sarebbe stato realizzabile.
Spero che appoggerete il mio appello.
Vi saluto DROGATI


86
Patchwork / Re: varie info viaggio
« il: 07 Agosto 2009, 08:11:00 »
Che pessimismo.....andare in Polinesia una volta ogni tanto, voi siete pazzi......capisco il problema economico ma vi dico che questo è facilmente risolvibile; fate come me.....io mi sono messo con un banchetto davanti l'ufficio postale della mia città ed ho cominciato a chiamare tutte quelle vecchine carine che vanno a ritirare la pensione......gli chiedo gentilmente una firmetta a favore dello sviluppo in Italia delle strutture di accoglienza e svago per persone della terza età....in realtà non sanno che stanno firmando l'acquisto di una enciclopedia su "La vita, giorno per giorno, di Matusalem" scritta in lingua ebraica.....è facile immaginare la "monumentalità" di tale opera e di conseguenza anche il prezzo........se poi pensate che la stampano in Cina ad un prezzo per noi irrisorio vi posso garantire che con 2 enciclopedie vendute, il viaggio è pagato......
voi ora starete pensando che sono una bestia, un mostro.......avete ragione ma vi garantisco che per chi si "droga" è davvero difficile smettere; quindi, quando mi giudicate, pensate a me come un drogato che da più di un anno non si fa......
e poi, comunque, io ho provato a fare la persona onesta e così, questa primavera, ho aperto un agenzia di viaggi per la sola Sardegna, anzi solo per Villa Certosa......proponevo pacchetti vacanze di una settimana in una villa stupenda, con piscina, sauna idromassaggio ed anche un anfiteatro greco; inoltre il viaggio sarebbe stato fatto con l'aereo presidenziale......l'unica "pecca" di questo pacchetto poteva essere la presenza nella Villa di persone, di entrambi i sessi, desnude, a volte in atteggiamenti poco convenevoli.......ebbene, questo viaggio l'ho venduto (anche perchè a me non è costato nulla, offriva il nostro Pres. del Consiglio) a 400 euri a persona......ho raccolto un gruppo di 20 persone (ossia gli 8000€ per la Polinesia mia e di mia moglie) e li ho mandati all'aereoporto di Ciampino, ed è qui che sono cominciati i problemi.....non so perchè ma l'aereo presidenziale non era più a disposizione, e lo stesso valeva per la villa (le solite ingiustizie all'italiana) e così quelle 20 persone mi sono venute a trovare a casa......io ho cercato di calmarle, gli ho detto pure che per sdebitarmi gli avrei offerto una bella braciolata.....loro all'inizio avevano anche accettato ma ponendomi la "strana" condizione di scegliere loro la carne da cuocere, richiesta che ho preferito non accettare soprattutto per le strane espressioni dei loro visi.......   sembravano un pò Incazzati e quindi, alla fine, gli ho dovuto ridare tutti i soldi.......
è proprio vero che l'onesta non paga!

87
Patchwork / Re: varie info viaggio
« il: 29 Luglio 2009, 17:19:54 »
Cosa non mi convince?
dopo aver letto il tuo programma mi permetto di consigliarti di approfondire, soprattutto utilizzando questo forum, la tua conoscenza della Polinesia in modo da organizzare un viaggio che sia il più possibile a "tua misura".
Io mi permetto di darti qualche consiglio con la consapevolezza che, per il fatto di non conoscerti, questi abbiano un valore molto relativo perchè, sono convinto, che bisogna essere fatti per la Polinesia altrimenti non si spiegherebbe perchè io e mia moglie siamo innnamorati di quella terra mentre ci sono due coppie che abbiamo conosciuto alle quali la Polinesia ha detto poco (una di queste coppie stava perfino anticipando il rientro).
Comunque senza dilungarmi ulteriormente credo:
- 5 notti a Bora sono troppe.......la bellezza dell'isola non si discute ma la "vera" Polinesia si trova su altre isole
- hai messo la possibilità di soggiornare in due atolli....a me, credo giustamente, hanno consigliato di visitarne uno....ti consiglio di approfondire quest'aspetto
- del tuo programma la prima cosa che balza agli occhi è la scelta delle strutture, tutte di primissimo livello........io ho impostato il mio viaggio in tutt'altro modo, con strutture meno"impegnative" ma delle quali siamo stati molto contenti soprattutto perchè eravamo sempre a contatto con la popolazione locale che così abbiamo, anche se in minima parte, conosciuto.......
su questo aspetto delle strutture ci sono su questo forum considerazioni molto interessanti, se hai tempo prova a dargli un'occhiata.
 

88
Patchwork / Re: tornata
« il: 13 Luglio 2009, 08:45:54 »
Beati voi, almeno avete un mare dove poter mettere la testa.......io, nel mare vicino casa mia, l'ultima volta che ho messo la testa (all'incirca 10 anni fa) è stato terribile.....ho dei ricordi un pò confusi......mi tuffo....apro gli occhi......ho come l'impressione di essere nel fango, tutto è marrone....allora chiudo gli occhi.....li riapro........sono in una sala operatoria.......mi hanno appena liberato da una specie di calamaro che in realtà era un assorbente gigante che, a contatto con il nostro mare, era riuscito a prendere vita......
un'esperienza terrible, altro che squali pinna nera, quando mi tuffo in mare penso a queste creature........sono terrorizzato.
Ragazzi si guarisce dalla Polinesia ed io ho il rimedio, anzi i rimedi........sono tutti un pò dolorosi ma vi assicuro che poi non ci penserete più a quella "maledetta" isola che ci ha rovinato la vita.......state tranquilli che non penserete più a nulla.
Per avere informazioni su tali rimedi cliccate su www.lafacciofinita.it

89
Patchwork / Re: tornata
« il: 10 Luglio 2009, 07:58:42 »
Ari, stai attenta....non esagerare altrimenti rischi anche tu di non rivedere la Polinesia.
Le persone disperate come me che non hanno niente da perdere  possono fare i gesti più assurdi ed inimmaginabili, e poi......diventano stranamente molto rancorose ed invidiose.
Pensa che una coppia di miei, ormai ex, amici sarebbero dovuti partire per la Polinesia il 5 di questo mese ma, "stranamente", il giorno prima della partenza, dopo una cena a casa mia, sono dovuti andare in ospedale per un attacco virale all'intestino causato, secondo i medici che lo hanno visitato, da del cibo non buono.......chissà, saranno state le ostriche che ho comprato ad un mercatino del pesce, sul Tevere, ad 1 euro al Kg. ???????
Quindi, per ora ti avverto dicendoti solamente che conosco la città dove vivi, il tuo indirizzo, le tue abitudini. le persone che frequenti, la marca del tuo rhum preferito, che ti piacciono le ostriche, ecc. ecc.
Ti saluto

90
Patchwork / Re: tornata
« il: 09 Luglio 2009, 13:45:53 »
Grazie,
peccato che i migliori sono sempre i primi a doversene andare.
ADDIO

Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8