www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: per ro77  (Letto 51219 volte)

BRANDO07

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 57
    • Mostra profilo
Re: per ro77
« Risposta #30 il: 21 Gennaio 2009, 09:26:56 »

Così quanto si doveva.

Cmq x me no problem, e poi tra l'altro ho dormito pure benissimo...  ;).

Connesso

ro77

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 30
    • Mostra profilo
Re: per irishgirl1970
« Risposta #31 il: 21 Gennaio 2009, 10:47:05 »

Grazie irishgirl.....cominciavo a pensare di essermi rincoglionita!!!!!!
Anche io ho dormito benissimo stanotte: ho sognato bora bora (allucinante...quanto ci sto sotto!)


[
[/quote]

...sarà la terza volta....si cara, e ho anche bene in mente quali erano le altre due: erano due persone che avevano fatto irruzione nel forum urlando non esattamente in toni "pacati" il loro scandalo per il "brutto e lo squallore" che avevano trovato in polinesia....vorrei vedere la tua reazione se io entrassi in casa tua e cominciassi a dire "ma che brutto sto tappeto, e quel divano poi....eh ma come cucini male..." mi sbatteresti in un minuto fuori a calci
[/quote]
[/quote]

Aita.............ma che hai scritto???
ma che hai detto?????
tu non hai neanche vagamente capito di cosa stiamo parlando e insisti nel voler rispondere a casaccio!!!!

Chi è per favore che chiude o cambia nome a questo argomento: mi rifiuto di apparire come oggetto di questo sproloquio!!!!!!!!!!!!!!!! :o :o :o :o :o :o
Connesso

irishgirl1970

  • Visitatore
Re: per ro77
« Risposta #32 il: 21 Gennaio 2009, 14:05:39 »

PRESENTAZIONI? BUONA EDUCAZIONE? Uèèèèè, NON GIOCHIAMO A NASCONDINO !!? NON CAMBIAMO DISCORSO E SIAMO CONCRETI SENZA GIRI DI PAROLE : QUESTO è UN FORUM , NON è LA CASA DI NESSUNO...LE BATTUTE SCHERZOSE (IN UN CERTO MODO) SONO PER GLI AMICI CHE SI CONOSCONO, E UNO CHE SCRIVE PER UN' INFO UN PAIO DI VOLTE NON E' UN AMICO, MA UN ESTRANEO FINO A PROVA CONTRARIA...QUINDI IO DA ESTERNA, CHE VOGLIO SOLO LEGGERE PER INFORMARMI,  DICO CHE LE RISPOSTE PER SFOTTERE SONO IRRITANTI A LUNGO ANDARE...LO CAPIREBBE PURE UN TAHITIANO ANALFABETA ....MODERATOREEE??
« Ultima modifica: 21 Gennaio 2009, 17:16:43 da irishgirl1970 »
Connesso

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: per ro77
« Risposta #33 il: 21 Gennaio 2009, 15:06:22 »

PRESENTAZIONI? BUONA EDUCAZIONE? Uèèèèè, NON GIOCHIAMO A NASCONDINO !!? NON CAMBIAMO DISCORSO E SIAMO CONCRETI SENZA GIRI DI PAROLE : QUESTO è UN FORUM , NON è LA CASA DI NESSUNO...LE BATTUTE SCHERZOSE (IN UN CERTO MODO) SONO PER GLI AMICI CHE SI CONOSCONO, E UNO CHE SCRIVE PER UN INFO UN PAIO DI VOLTE NON E' UN AMICO, MA UN ESTRANEO FINO A PROVA CONTRARIA...QUINDI IO DA ESTERNA, CHE VOGLIO SOLO LEGGERE PER INFORMARMI,  DICO CHE LE RISPOSTE PER SFOTTERE SONO IRRITANTI A LUNGO ANDARE...LO CAPIREBBE PURE UN TAHITIANO ANALFABETA ....MODERATOREEE??
il maiuscolo sul forum diventa un urlo e non è ben accetto  :)
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

irishgirl1970

  • Visitatore
Re: per ro77
« Risposta #34 il: 21 Gennaio 2009, 17:13:00 »

ECCO UN'ALTRA SCEMENZA....HO LETTO ANCHE LE TUE DI RISPOSTE, MA POI SONO ANDATA A GUARDARMI IL PROFILO E HO VISTO L'ETA': sei perdonata! ( QUESTO TE LO SCRIVO IN PICCOLINO ) ;D
« Ultima modifica: 21 Gennaio 2009, 17:23:42 da irishgirl1970 »
Connesso

BRANDO07

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 57
    • Mostra profilo
Re: per ro77
« Risposta #35 il: 21 Gennaio 2009, 17:44:07 »

Non m'immaginavo di sollevare un tale polverone x delle richieste sui resort...

sapete che faccio??

Vado a casa e mi butto nella Jacuzzi x rilassarmi!!!! ahahahaha

ps: peccato che ho solo un grande box doccia.  ;)
Connesso

ari

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 323
    • Mostra profilo
Re: per ro77
« Risposta #36 il: 21 Gennaio 2009, 18:06:49 »

Citazione
Non m'immaginavo di sollevare un tale polverone x delle richieste sui resort...

sapete che faccio??

Vado a casa e mi butto nella Jacuzzi x rilassarmi!!!! ahahahaha

ps: peccato che ho solo un grande box doccia. 


Ciao, a quanto pare qui si stanno scannando.
Brando, peccato che il tuo post lo hai scritto in "racconti di viaggio" e hanno dovuto aprirne un'altro, altrimenti avresti raggiunto il record di risposte, credo.
Dai ragazze, fate la pace!
Dalle risposte di Brando, compreso l'ultima, mi pare che lui si stia proprio divertendo. Brando correggimi se mi sbaglio.
La prossima volta invece della Jacuzzi, nominate una semplice vasca da bagno.
Sono sicura che Aita voglia in buona fede, indirizzarci verso quello che può rendere la nostra vacanza indimenticabile.
Da una parte la capisco, faccio un esempio: anche io dico sempre che Tahiti è da veder all'interno, perchè è magnifica e faccio fatica a comprendere come spesso venga fatta un'alzata di spalle e tra me penso: cavoli questi non sanno proprio cosa si perdono e magari insisto un pochino. Ma sempre in buona fede. Credo che per Aita sia lo stesso.
Però capisco anche Brando, perchè anche noi quando abbiamo prenotato siamo andati nei grandi alberghi e all'epoca, difficilmete avremmo scelto una sistemazione diversa. Abbiamo fatto la nostra esperienza fantastica e ora abbiamo anche voglia di provare le pensioni, per poter così respirare una situazione diversa.
Perciò penso: lasciamo fare a Brando e alla sua futura moglie la loro esperienza che sarà comunque stupenda.
Se sapranno sfruttare questo viaggio assaporando i doni che la Polinesia da, ma solo a chi sa cercarli, torneranno estasiati.
Sarà nei Resort? Va benissimo. Magari la prossima volta anche loro saranno attratti da un clima più semplice e andranno nelle pensioni. E chissà! magari con un bel pargoletto.
Connesso

BRANDO07

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 57
    • Mostra profilo
Re: per ro77
« Risposta #37 il: 21 Gennaio 2009, 21:23:15 »

Visto l'odience del post ne approfitto,
come mare e barriera altra a taha mi hanno consigliato  Tikehau, sia x queste cose sia x il resort pearl beach....sapete qualcosa al riguardo?

ps: ho tanto da arrabbiarmi ogni giorno in cantiere che qui x me è solo un passatempo e una ricerca info x il mio viaggio, che nn vedo l'ora di godermi.
Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: per ro77
« Risposta #38 il: 21 Gennaio 2009, 21:35:51 »

e infatti questo è il senso ...solo momenti lieti  :) ... in attesa di momenti moooolto più lieti una volta laggiù...  ::) !!

Tikehau l'ho solo sorvolata, ma pare sia bellissima....non tarderanno ad arrivarti altre segnalazioni, ma magari metti la tua richiesta anche sotto un altro topic, dato che -si spera-l'audience di questo a breve sarà crollata :-[ ....

buona "progettazione"  ;)

na na

 :-*
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

BRANDO07

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 57
    • Mostra profilo
Re: per ro77
« Risposta #39 il: 21 Gennaio 2009, 21:47:26 »

Vaaaaaabeneee!!!!   
Obrigado!
Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: per ro77
« Risposta #40 il: 21 Gennaio 2009, 22:01:26 »

Vaaaaaabeneee!!!!   
Obrigado!

aita e pe'ape'a=dont'worry

voili voilu ...bisou  :-*

(oddio se ricompare il buon prolonga magari mi fa pure le scene di gelosia adesso  :o !!!)
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

ro77

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 30
    • Mostra profilo
Re: per ro77
« Risposta #41 il: 21 Gennaio 2009, 22:56:40 »

....e adesso che fate?
mi fate crollare l'audience del topic a me dedicato?????? :'( :'(
cominciavo a sentirmi un pò protagonista!!! hi hi hi!!! ;D
Brando, su tikehau anch'io ho sentito dire solo bene.....ma non so niente a proposito del pearl beach.
In bocca al lupo....
Connesso

irishgirl1970

  • Visitatore
Re: per ro77
« Risposta #42 il: 22 Gennaio 2009, 00:50:04 »

BEL POST Arianna, complimenti ...discorso corretto, sciolto, docile ed equilibrato..scevro di "paraculismi e affini", ma non potevi intervenire prima?  :P  comunque, nel dubbio che i deliri dell'AITA dipendano dall'aria di MILANO (io, Signore sia lodato, vivo tra la costiera cilentana e quella amalfitana ed ho il mare sotto al portone) VI saluto per ritornare al mio interesse, cioè leggervi, cogliendo l'occasione per ringraziare, cosa che volevo fare da tempo, quanti lasciano foto e trascrivono racconti che mi aiutano a sognare ad occhi aperti...personalmente il mio cuore è nel CONNEMARA, ma la NATURA, quando è incontaminata e selvaggia, è bella ovunque.  X ro77: figurati cara, c'abbiamo provato!  X BRANDO: mi è venuta in mente una pubblicità vecchia, forse della De Longhi, in cui un uomo immerso nella vasca da bagno, con intorno uno scenario paradisiaco, grida alla moglie...in bagno? in Caldobagnooo!! dici la verità: ERI TU!! :D  X il capitano del GULLIVER: MICHELE ti sei salvato!! qua, fra poco, andiamo tutti a mangiare alla CARITAS !!  :'(  ;D  :-*
« Ultima modifica: 22 Gennaio 2009, 01:00:51 da irishgirl1970 »
Connesso

BRANDO07

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 57
    • Mostra profilo
Re: per ro77
« Risposta #43 il: 22 Gennaio 2009, 09:01:32 »

BEL POST Arianna, complimenti ...discorso corretto, sciolto, docile ed equilibrato..scevro di "paraculismi e affini", ma non potevi intervenire prima?  :P  comunque, nel dubbio che i deliri dell'AITA dipendano dall'aria di MILANO (io, Signore sia lodato, vivo tra la costiera cilentana e quella amalfitana ed ho il mare sotto al portone) VI saluto per ritornare al mio interesse, cioè leggervi, cogliendo l'occasione per ringraziare, cosa che volevo fare da tempo, quanti lasciano foto e trascrivono racconti che mi aiutano a sognare ad occhi aperti...personalmente il mio cuore è nel CONNEMARA, ma la NATURA, quando è incontaminata e selvaggia, è bella ovunque.  X ro77: figurati cara, c'abbiamo provato!  X BRANDO: mi è venuta in mente una pubblicità vecchia, forse della De Longhi, in cui un uomo immerso nella vasca da bagno, con intorno uno scenario paradisiaco, grida alla moglie...in bagno? in Caldobagnooo!! dici la verità: ERI TU!! :D  X il capitano del GULLIVER: MICHELE ti sei salvato!! qua, fra poco, andiamo tutti a mangiare alla CARITAS !!  :'(  ;D  :-*

X Irish....  Che ti devo dire.... NON MI POSSO MUOVERE CHE LI SCOPRONO!!!!    ahahaha

Come spot nn era male, mi sono trovato molto bene nel girarlo !!!    ;D
Connesso

ari

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 323
    • Mostra profilo
Re: per ro77
« Risposta #44 il: 22 Gennaio 2009, 17:31:01 »

Grazie Irishgirl. Sei stata in Irlanda? Il Connemara è uno spettacolo vero? L'ho visto anche io e per fortuna col sole. Ma ho semre la nostalgia di poter ritornare in Irlanda, come con la Polinesia.


Connesso