www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: per ro77  (Letto 51232 volte)

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: per ro77
« Risposta #15 il: 20 Gennaio 2009, 12:15:35 »

Oh Brando....
....ma forse io parlo un'altra lingua, che non mi si capisce....qui santoni non ce ne sono, ci sono solo persone che bazzicano questo forum da anni, per fortuna solo di rado incontrando tanta sordità.... Nessuno di noi ha pretese di dispensare la verità assoluta, semplicemente, qualcuno ha ancora l'entusiasmo e la voglia di "sprecare" tempo per mettere a disposizione di altri la propria esperienza, per parlarne, per lo meno....senza gli interessi commerciali di una agenzia, ma solo sulla base dell'esperienza diretta, quella sulla pelle, quella che che a noi dà ancora tanta emozione....se poi questo genere di cose a te non interessano....beh, francamente non ci perdo il sonno....io continuerò ad andare in Polinesia e ad andarci  come dico io, perchè secondo me non vale la pena di sacrificare in termini economici una sola ora di permanenza laggiù per avere lussi che qui da noi, in mancanza di meglio, hanno un senso....
ma è sempre la MIA opinione.....cosa vuoi che mi importi se tu ti fai l'idromassaggio o no?
Il bello della vita è che siamo tutti diversi...
Per fortuna!!!!!!
« Ultima modifica: 20 Gennaio 2009, 13:24:19 da aitaepeapea »
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

ferdylosroq

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 317
    • Mostra profilo
Re: per ro77
« Risposta #16 il: 20 Gennaio 2009, 13:35:16 »

Sono andato a vedere poi i posti segnalati da aitaparea

"Aitaparea" = Aita con il pareo?   ;D

Ti consiglio il St. Regis. Bora Bora!

Scusa Mela, approfitto della tua conoscenza! che tu sappia c'è una struttura analoga a Raivavae?  :-\
Connesso

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: per ro77
« Risposta #17 il: 20 Gennaio 2009, 13:41:43 »


"Aitaparea" = Aita con il pareo?   ;D

;D  ;D  ;D
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: per ro77
« Risposta #18 il: 20 Gennaio 2009, 13:43:07 »

solo che si sente un po' il padrone di casa...anche senza volerlo.
oh lo sono  ::) eccome se lo sono  ::)  :D
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: per ro77
« Risposta #19 il: 20 Gennaio 2009, 15:39:53 »


"Aitaparea" = Aita con il pareo?   ;D

;D  ;D  ;D

beh...in effetti...il PAREO è il mio capo d'abbigliamento preferito  :D :D :D :D :D !!!!!
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: per ro77
« Risposta #20 il: 20 Gennaio 2009, 15:46:55 »

beh...in effetti...il PAREO è il mio capo d'abbigliamento preferito  :D :D :D :D :D !!!!!

credevi che qualcuno potesse dubitarne  ???  ;D  :D  :D
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

ro77

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 30
    • Mostra profilo
Re: per ro77
« Risposta #21 il: 20 Gennaio 2009, 16:07:51 »

...sono contenta che ti sei convinto a visitare tahaa!!
ma il tahaa private island resort lo hai preso in considerazione?
mi ricordo che lo skipper ci disse che è uno dei migliori di tutta la polinesia e
se non ricordo male è quello a due passi dai giardini di corallo.
buona scelta e se non dovessimo risentirci.....buona polinesia!!!!

Si lh0 visto...
ma 450 euro a notte x persona x me sono troppi....
Il vahine l'ho visto su internet e ho letto tante racconti qui sul forum e tutti sono stati entusiasti...
adesso vediamo in agenzia che mi dicono cmq ci sentiremo ancora senz'altro e vi dirò il mio programma!

caspiterina!!!
non credevo ci fosse tanta differenza.....beh, in effetti 450 euro a notte..... :o
Connesso

BRANDO07

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 57
    • Mostra profilo
Re: per ro77
« Risposta #22 il: 20 Gennaio 2009, 18:23:27 »

Oh Brando....
....ma forse io parlo un'altra lingua, che non mi si capisce....qui santoni non ce ne sono, ci sono solo persone che bazzicano questo forum da anni, per fortuna solo di rado incontrando tanta sordità.... Nessuno di noi ha pretese di dispensare la verità assoluta, semplicemente, qualcuno ha ancora l'entusiasmo e la voglia di "sprecare" tempo per mettere a disposizione di altri la propria esperienza, per parlarne, per lo meno....senza gli interessi commerciali di una agenzia, ma solo sulla base dell'esperienza diretta, quella sulla pelle, quella che che a noi dà ancora tanta emozione....se poi questo genere di cose a te non interessano....beh, francamente non ci perdo il sonno....io continuerò ad andare in Polinesia e ad andarci  come dico io, perchè secondo me non vale la pena di sacrificare in termini economici una sola ora di permanenza laggiù per avere lussi che qui da noi, in mancanza di meglio, hanno un senso....
ma è sempre la MIA opinione.....cosa vuoi che mi importi se tu ti fai l'idromassaggio o no?
Il bello della vita è che siamo tutti diversi...
Per fortuna!!!!!!


Che problemi hai?
Connesso

BRANDO07

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 57
    • Mostra profilo
Re: per ro77
« Risposta #23 il: 20 Gennaio 2009, 18:26:33 »

...sono contenta che ti sei convinto a visitare tahaa!!
ma il tahaa private island resort lo hai preso in considerazione?
mi ricordo che lo skipper ci disse che è uno dei migliori di tutta la polinesia e
se non ricordo male è quello a due passi dai giardini di corallo.
buona scelta e se non dovessimo risentirci.....buona polinesia!!!!

Si lh0 visto...
ma 450 euro a notte x persona x me sono troppi....
Il vahine l'ho visto su internet e ho letto tante racconti qui sul forum e tutti sono stati entusiasti...
adesso vediamo in agenzia che mi dicono cmq ci sentiremo ancora senz'altro e vi dirò il mio programma!

caspiterina!!!
non credevo ci fosse tanta differenza.....beh, in effetti 450 euro a notte..... :o

Da un catalogo che ho a casa quello che mi hai indicato costa circa 450 x persona a notte....
il vahini o come si chiama 240 a testa....       sarà sicuramente più bello ma a tutto c'è un limite x me....l'importante è che ci sia la Jacuzzi!!! ahahaha
Cerco una bella struttura ma 450 x notte x me sono troppi.
Connesso

BRANDO07

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 57
    • Mostra profilo
Re: per ro77
« Risposta #24 il: 20 Gennaio 2009, 18:31:37 »

Riguardo alle due veterane, io ho chiesto un resort con caratteristiche, poi se x voi è ridicolo o nn condivisibile potete....se volete...anche nn scrivere....
così perderò meno tempo nel cercare consigli utili dagli altri, se invece la giornata è dura trascorrerla senza mai che arrivi notte allora rispondete pure a tutti quelli del forum dispensando la vostra polinesia ,

ma poi senza lamentarvi di "sprecare" tempo...come è stato scritto...


Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: per ro77
« Risposta #25 il: 20 Gennaio 2009, 18:49:37 »

Oh Brando....
....ma forse io parlo un'altra lingua, che non mi si capisce....qui santoni non ce ne sono, ci sono solo persone che bazzicano questo forum da anni, per fortuna solo di rado incontrando tanta sordità.... Nessuno di noi ha pretese di dispensare la verità assoluta, semplicemente, qualcuno ha ancora l'entusiasmo e la voglia di "sprecare" tempo per mettere a disposizione di altri la propria esperienza, per parlarne, per lo meno....senza gli interessi commerciali di una agenzia, ma solo sulla base dell'esperienza diretta, quella sulla pelle, quella che che a noi dà ancora tanta emozione....se poi questo genere di cose a te non interessano....beh, francamente non ci perdo il sonno....io continuerò ad andare in Polinesia e ad andarci  come dico io, perchè secondo me non vale la pena di sacrificare in termini economici una sola ora di permanenza laggiù per avere lussi che qui da noi, in mancanza di meglio, hanno un senso....
ma è sempre la MIA opinione.....cosa vuoi che mi importi se tu ti fai l'idromassaggio o no?
Il bello della vita è che siamo tutti diversi...
Per fortuna!!!!!!


Che problemi hai?

non ho proprio nessun problema io, tesoro... te lo garantisco  :)

dormi pure sonni tranquiili...

 :-*
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

BRANDO07

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 57
    • Mostra profilo
Re: per ro77
« Risposta #26 il: 20 Gennaio 2009, 18:55:59 »

Meglio così x te.
Connesso

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: per ro77
« Risposta #27 il: 20 Gennaio 2009, 19:04:23 »

la giornata è dura trascorrerla senza mai che arrivi notte allora rispondete pure a tutti quelli del forum dispensando la vostra polinesia ,
e per fortuna che ci sono anche FB e msn sennò solo con il forum fare notte è luuuuunga  :)
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

irishgirl1970

  • Visitatore
Re: per ro77
« Risposta #28 il: 21 Gennaio 2009, 01:45:21 »

e ma insomma, non se ne può...vi leggo da un annetto e già sarà la terza volta che si fanno sempre le stesse polemiche...veramente non vi rendete conto che chi anche solo partecipa senza iscriversi al forum, per il piacere di informarsi sulla POLINESIA, ad un certo punto si domanda : ma questi quanti anni c'hanno ?  sono in un asilo?    ???  sarete anche tanto "polinesiani nel cuore" egregi veterani, però l'abitudine di CRITICARE DA ITALIANI NON LA PERDETE, EH? da persona che segue il forum per passatempo e con simpatia ( e siamo sicuramente in tanti ) , faccio appello al MODERATORE per un ennesimo intervento, affinchè si rispettino le ESIGENZE, I PUNTI VISTA E I GUSTI DI TUTTI, ricchi e poveri, viziati e non, consapevoli e inconsapevoli....ci sono modi e modi di relazionarsi con il prossimo, di raccontare il proprio mondo interiore all'altro senza bersagliarlo con la propria, diciamo, "ilarità", e mi meraviglio che chi dovrebbe dare l'esempio, perchè ha passato tanto tempo in POLINESIA, a stretto contatto con una cultura che io non conosco, ma sono certa essere meno incontaminata della nostra, continui a ripetere lo stesso (diciamo) errore...in poche parole: SE VOLETE RISPONDERE, NON DATE FASTIDIO, PERCHE'AVETE SCOCCIATO... viva le spiagge deserte, che sono le mie preferite, viva la IACUZZI pure li' ... :P
« Ultima modifica: 21 Gennaio 2009, 02:09:34 da irishgirl1970 »
Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: per irishgirl1970
« Risposta #29 il: 21 Gennaio 2009, 09:22:59 »

e ma insomma, non se ne può...vi leggo da un annetto e già sarà la terza volta che si fanno sempre le stesse polemiche...veramente non vi rendete conto che chi anche solo partecipa senza iscriversi al forum, per il piacere di informarsi sulla POLINESIA, ad un certo punto si domanda : ma questi quanti anni c'hanno ?  sono in un asilo? 
Oh benvenuta tra noi cara irishgirl1970 !
C'è un bellissimo forum tahitiano che bazzico frequentemente, e che consiglio a chiunque mastichi un pochino di francese, il www.tahitifenua.com, dove vengono regolarmente "redarguiti" i nuovi iscritti che fanno irruzione in un topic senza un "iaorana"(buongiorno)  e un "mi presento: sono pincopallino..." . Il tutto anche qui avviene sempre comunque in tono bonario e non ho mai visto nessuno offendersi...ma evidentemente i tahitiani hanno un senso dello humor molto più marcato di certi nostri connazionali che non sanno nemmeno dove cercarlo nel dizionario....
...sarà la terza volta....si cara, e ho anche bene in mente quali erano le altre due: erano due persone che avevano fatto irruzione nel forum urlando non esattamente in toni "pacati" il loro scandalo per il "brutto e lo squallore" che avevano trovato in polinesia....vorrei vedere la tua reazione se io entrassi in casa tua e cominciassi a dire "ma che brutto sto tappeto, e quel divano poi....eh ma come cucini male..." mi sbatteresti in un minuto fuori a calci
Huh  sarete anche tanto "polinesiani nel cuore" egregi veterani, però l'abitudine di CRITICARE DA ITALIANI NON LA PERDETE, EH? da persona che segue il forum per passatempo e con simpatia ( e siamo sicuramente in tanti ) , faccio appello al MODERATORE per un ennesimo intervento, affinchè si rispettino le ESIGENZE, I PUNTI VISTA E I GUSTI DI TUTTI, ricchi e poveri, viziati e non, consapevoli e inconsapevoli....ci sono modi e modi di relazionarsi con il prossimo, di raccontare il proprio mondo interiore all'altro senza bersagliarlo con la propria, diciamo, "ilarità",  ....
ma che ti rispondo a fare??? ho già detto fino allo sfinimento che nessuno qui critica nessuno, è un forum di persone accomunate da una passione, per molti ancora solo un sogno, e noi "veterani" siamo "colpevoli" di provare a darvi qualche dritta DISINTERESSATA (si, disinteressata, perchè le agenzie, anche le migliori, fanno comunque e naturalmente il loro lavoro, che è VENDERE...noi non ci guadagnamo un tubo invece!) nell'illusione di potervi aiutare a godere al meglio di una vacanza da sogno...
i nostri toni, anche se abbondano di battute scherzose, sono sempre e rigorosamente AMICHEVOLI  :) ...ma in che lingua lo devo dire????....forse devo provare in  tahitiano???
  .....e mi meraviglio che chi dovrebbe dare l'esempio, perchè ha passato tanto tempo in POLINESIA, a stretto contatto con una cultura che io non conosco, ma sono certa essere meno incontaminata della nostra, continui a ripetere lo stesso (diciamo) errore...in poche parole: SE VOLETE RISPONDERE, NON DATE FASTIDIO, PERCHE'AVETE SCOCCIATO... viva le spiagge deserte, che sono le mie preferite, viva la IACUZZI pure li
questo SI che è un fantastico esempio di buona educazione  :-\ :-X

nana e bisous a tutti, con l'affetto di sempre (questa NON è una battuta  :) )
 :-*
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run