www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Cosa si può fare con 10.000 euro?  (Letto 30446 volte)

prolonga

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 647
    • Mostra profilo
    • i miei diari di viaggio
Re: Cosa si può fare con 10.000 euro?
« Risposta #15 il: 06 Febbraio 2008, 17:43:22 »

Tahaa mi piace molto, ma pensavo che ci si arrivasse solo con un volo non compreso nel pass!!!! e quindi con conseguente alzamento del costo

l'aeroporto di Tahaa è sull'isola di Raiatea (e proprio di fronte all'isola di Tahaa).  A 15/20 metri dall'aeroporto c'è l'attracco per i mezzi di collegamento con Tahaa e quindi anche con quello che ti verrà a prendere.
Quindi non paghi il volo ma paghi il transfer e non sono buon mercato, considera però che di fatto è un taxi boat e che ci vuole un'oretta per arrivare ai motu con le strutture alberghiere. Se poi ti dicono che è gratuito è perchè l'hai già pagato nel prezzo del soggiorno.  ;D

Citazione
però se faccio 3 isole vorrei che una sia un atollo, quindi moorea, bora b. e un atollo tra rangiroa  e tikeau....... anche se mi assillano mille dubbi su moorea, per pareri contrastanti che ho avuto.

Se vai a Moorea è perchè ti piacciono le camminate o comunque il bike trekking/4x4, i panorami immensi e la vegetazione tropicale. Non certo per le spiagge.
Connesso
i miei diari di viaggio
www.diariovacanze.it

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: Cosa si può fare con 10.000 euro?
« Risposta #16 il: 06 Febbraio 2008, 19:11:25 »

Io cerco Pulizia, bagno

li trovi

Citazione
e acqua calda.................
a che ti serve? Aria a 28 gradi, acqua di mare a 28 gradi, quando va male.
 
Citazione
mi dicevano , ma prendetelo con le pinze, che sono molto ma molto spartane......... ho fatto l'esperienza di un albergo 2 stelle a roma e vi assicuro che mi ha segnata (ma forse è un caso isolato, chissà, non ho tantissime esperienze di viaggio!)
Dunque, "spartano" è un'affermazione molto personale. Lo zio Bill definirebbe tale il Rome Cavalieri Hilton, io definisco "spartano" un letto, una sedia e una candela sorretta da mezzo guscio di cocco. Lì in mezzo devi trovare la tua collocazione e farcene parte sennò .......
Fermo restando che la pulizia dei polinesiani, i 2 stelle di Roma (ma non solo di ROma) se la sognano.
....

che dire di sto ragazzo.....ogni tanto ci tiriamo per i capelli, ma devo ammettere che quando ha ragione, HA RAGIONE SU TUTTO IL FRONTE!
 ciao Giorgio, caro tessssssoooOOOOOoooooorooooooo....voili voilu...... :-*
« Ultima modifica: 06 Febbraio 2008, 19:23:36 da aitaepeapea1963 »
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

prolonga

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 647
    • Mostra profilo
    • i miei diari di viaggio
Re: Cosa si può fare con 10.000 euro?
« Risposta #17 il: 06 Febbraio 2008, 19:42:57 »


che dire di sto ragazzo.....ogni tanto ci tiriamo per i capelli, ma devo ammettere che quando ha ragione, HA RAGIONE SU TUTTO IL FRONTE!
 ciao Giorgio, caro tessssssoooOOOOOoooooorooooooo....voili voilu...... :-*


BISI BISOU SSSSSSSerpentello!!!!
Connesso
i miei diari di viaggio
www.diariovacanze.it

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: Cosa si può fare con 10.000 euro?
« Risposta #18 il: 06 Febbraio 2008, 20:05:37 »

serpentello, MAI.....piuttosto....bissssssia! :P
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

dolce_luna80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 446
    • Mostra profilo
Re: Cosa si può fare con 10.000 euro?
« Risposta #19 il: 06 Febbraio 2008, 20:22:22 »

Tahaa mi piace molto... omissis
omissis .... anche se mi assillano mille dubbi su moorea, per pareri contrastanti che ho avuto.
Ciao Mila,
visto che Tahaa ti piace molto e hai dei dubbi su Moorea, perchè non fai Bora Bora, Tahaa e un atollo delle Tuamotu?
Addirittura potresti pensare di allogiare 2 nt a Tahiti (hotel Le Mandarin - pulito, in centro e con acqua calda, se vuoi ti posto qualche foto), per raggiungere con un escursione in giornata la vicina Moorea, così ti togli anche il dubbio di non averla vista...
a Tahaa come ti hanno già segnalato ci sono Li Pirogue (un po' più economico) e il Vahine Island (un po' più di lusso)
e infine potresti concederti i Pearl a Tikehau.
Secondo me potresti starci dentro con il budget e cmq questi alberghi (se non ricordo male Mandarin compreso) li trovi sui cataloghi della Kuoni.  ;)
Ciao cara.
Connesso
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. (Gandhi)

Mila

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 41
    • Mostra profilo
Re: Cosa si può fare con 10.000 euro?
« Risposta #20 il: 06 Febbraio 2008, 20:35:46 »

dolceluna.............se hai qualche foto de le mandarin me le mandi per piacere?!?!?!?
mi interessava soprattutto per la posizione, ideale per andare al mercato.
grazie
Connesso

dolce_luna80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 446
    • Mostra profilo
Re: Cosa si può fare con 10.000 euro?
« Risposta #21 il: 06 Febbraio 2008, 20:41:56 »

certo che te le invio, preferisci che te le mandi via mail (in tal caso mandami pure un mp con l'indirizzo) o che le pubblichi sul forum?
Connesso
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. (Gandhi)

lucia9

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 326
    • Mostra profilo
Re: Cosa si può fare con 10.000 euro?
« Risposta #22 il: 06 Febbraio 2008, 21:04:08 »

certo che te le invio, preferisci che te le mandi via mail (in tal caso mandami pure un mp con l'indirizzo) o che le pubblichi sul forum?

Se le pubblichi sul forum sarei felice anche io di dare una sbirciatina ....  ;D  ;D  ;D

Grazie mille!

Lucia
Connesso

dolce_luna80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 446
    • Mostra profilo
Re: Cosa si può fare con 10.000 euro?
« Risposta #23 il: 06 Febbraio 2008, 21:10:51 »

Ok, apro un post dedicato all'Hotel La Mandarin, così in questo post andiamo avanti ad aiutare Mila nell'organizzazione del suo viaggio...

Ciao
Connesso
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. (Gandhi)

Mila

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 41
    • Mostra profilo
Re: Cosa si può fare con 10.000 euro?
« Risposta #24 il: 06 Febbraio 2008, 21:51:22 »

grazie sara
Connesso

villy78

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 11
    • Mostra profilo
Re: Cosa si può fare con 10.000 euro?
« Risposta #25 il: 07 Febbraio 2008, 10:57:24 »

Mila io ti ho risposto privatamente spero ti sia arrivato!
Ciao ;)
Connesso

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: Cosa si può fare con 10.000 euro?
« Risposta #26 il: 07 Febbraio 2008, 12:26:34 »

e acqua calda.................
Se l'ho fatta io la doccia con l'acqua fredda la puoi fare anche tu,fidati  ;)


noi per fare 19 notti abbiamo speso 12.000/13.000(non ricordo esattamente)compresi tutti gli extra(escursioni,perle,vaniglia,regali vari,pranzi anche in Hotel di categoria elevata,ecc....).Però noi avevamo scelto le pensioni(e 6 notti di crociera sul Gulliver)
Diciamo che il costo dell'agenzia(Kia Ora) era sui 10.000.Il resto li abbiamo spesi negli extra e ti assicuro che non ci siamo fatti mancare niente....volendo si può spendere anche meno.......(ma chi te lo fa fare?Mica te li porti nella tomba poi i soldi  ;) )
Ciao Fede
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

melkor1

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 37
    • Mostra profilo
    • Forum di Viaggi Go2NextTravel
Re: Cosa si può fare con 10.000 euro?
« Risposta #27 il: 07 Febbraio 2008, 18:14:59 »

Mila scusa ma quando dovresti partire? Fai 15 notti contando i voli?

Io domani dovrei riceve un preventivo (spero definitivo) su quella cifra, ti faccio sapere cosa ne esce....
Connesso
Blog Viaggi + Forum personale:
http://www.diegotravels.forumattivo.com
Vieni a trovarci!

dolce_luna80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 446
    • Mostra profilo
Re: Cosa si può fare con 10.000 euro?
« Risposta #28 il: 07 Febbraio 2008, 18:20:47 »

Giusto per farvi capire che la polinesia non è poi così impossibile, guardate questo link:
http://www.polynesia.it/explorer.htm

Quasi quasi ci faccio un pensierino anche io!  ;)
Connesso
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. (Gandhi)

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: Cosa si può fare con 10.000 euro?
« Risposta #29 il: 07 Febbraio 2008, 18:22:51 »

Mila scusa ma quando dovresti partire? Fai 15 notti contando i voli?
Io penso di aver capito che farà 11 notti in Polinesia(15 con i voli)....mi sembra un tantino caro il preventivo...
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)