www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - noverella

Pagine: [1] 2 3 ... 5
1
Patchwork / Re: DOVE ALLOGGIARE A MOOREA E A BORA BORA?
« il: 31 Ottobre 2008, 15:07:39 »
Concordo con Iranieri, dipende dal budget, ma ti dirò che la seconda opzione mi attira di più. Sono stata a Les Tipaniers a Moorea ed è incantevole, noia vevamo il beach bungalow proprio davanti alla spiaggia e davanti al ristorante beach. Ci siamo trovati benissimo, ma ovviamente dipende da quello che cerchi, lusso (scegli il primo), posto bello e di livello medio alto (quindi non pensione familiare) scegli il secondo.

come ti invidio, pensare che un anno fa ero io a programmare il mio viaggio di nozze!!  :D

nana

2
dovessi andare io, sceglierei senza dubbio il secondo itinerario!  ::) che sogno!

3
Averne viste tante  ::) potrei fare una scelta oculata, ma tra quelle che ho vist direi Fakarava! Sempre perchè la bella polinesia è quella poco turistica e incontaminata!

4
Patchwork / Re: TORNATA DALL?ULTIMO PARADISO TERRESTRE
« il: 09 Ottobre 2008, 13:40:06 »
Bentornata Titti1! Vedo da quanto hai scritto che il corallo non ha interferito con le immense sensazioni che la Polinesia ti ha dato! Anch'io, seppur in un altro posto, ho adorato Fakarava! Aspettiamo le tue foto e non sai quanta invidia per te che sei tornata da così poco!! A me sembra passata un'eternità e invece sono solo tre mesi e mezzo!!!  :'(

nana

5
Patchwork / Re: il mio itinerario
« il: 04 Ottobre 2008, 16:16:41 »
Ciaoo! Alla pensione HAvaiki penso che ti troverai benone, noi siamo stati bene, anzi se ci avessero regalato altri due giorni avrei scelo di tornare a fakarava! spero non ci siano troppi alloggiati perchè la spiaggia non è grandissima e se siete in pochi è tutta per voi altrimenti ci state un po' stretti! Ma lo scenario è fantastico e ti dico, prendere la bici e andare al piccolo spaccio a fare provviste o a prendere pane e cornetti caldi passando sulla stradina sterrata tra palme, mare e case polinesiane come se tu fossi a casa è davvero fantastico! a pensarci ora che sono qua a lavoro mi viene il magone!
 ;)

6
Patchwork / Re: sono tornata..... (purtroppo!!!)
« il: 04 Ottobre 2008, 16:10:45 »
bentornata! è difficile eh tornare alla realtà??!! A noi, dopo 4 mesi, non passa ancora!! aspettiao davvero tante foto !!! siamo curiosi!!!
nana

7
Patchwork / Re: SEMPRE PIU' VICINO...
« il: 04 Ottobre 2008, 16:08:31 »
mettetemi in valigia!!! noi a moorea abbiamo preso lo scooter e ci siamo trovati benissimo, peccato che lo abbiamo noleggiato di domenica ed era tutto chiuso!! cmq con lo scooter si gira velocemente e ci si diverte molto e come dice sara84 con meno di 50 euro in due!

8
Patchwork / Re: TAHITI E LE SUE ISOLE ALLE FALDE DL KILIMANGIARO
« il: 04 Ottobre 2008, 16:07:09 »
Magnifico! Non vedo l'ora, mi manca così tanto..... :'( mi incollerò al divano e farò il mio piantino! ariannapel prestami un po' di fazzolettini!!!!!

9
Patchwork / Re: Per chi va a Rangiroa l'anno prossimo
« il: 10 Settembre 2008, 19:04:11 »
Io ci andrei, considerate che la mattina ci si sveglia davvero molto presto (noi sempre tra le 5.30 e le 6) quindi la paura di esser svegliati dai lavori non c'è e poi hai ragione, con le escursioni e tutto finirete per stare più in giro che intorno alle zone dei lavori!

nana

10
Fakarava / Re: FOTO FAKARAWA
« il: 10 Settembre 2008, 14:11:50 »
per quanto riguarda lo snorkeling non saprei, noi non lo abbiamo fatto. per le escursioni, Joachin (il proprietario) ha una piccola fabbrica di perle quindi settimanalmente fa un tour  guidato (anche con la pesca delle perle) della fabbrica con la spiegazione della coltura e lavorazione delle perle (tutto gratuito se non acquisti una perla per 2500 euro) poi ha due barche con le quali organizza alcune escursioni al pass sud e al pass nord e altre che però noi non abbiamo potuto fare perchè a giugno quando siamo andati noi eravamo in tre ad alloggiare alla loro pensione e per così poche persone Joaquin non effettuava escursioni.

nanà
Novella

11
Fakarava / Re: FOTO FAKARAWA
« il: 08 Settembre 2008, 14:48:01 »
L'ho riconosciuto dalle orecchie, lui le ha tagliate lei invece no!! Quando erano carini! Noi siamo stati i primi di giugno e poi a Moorea ma anche a noi è piaciuta di più Fakarava, più deserta (soprattutto a giugno) e più "magica"...noi eravamo nel bungalow accanto al vostro, quello sulla destra (guardabdo la foto)! Ah piccola curiosità: lo sai che a giugno nel vostro bungalow ci ha dormito una coppia di attori di hollywood!! Non molto famosi però su internet ho trovato delle loro foto!!  ::)

Quanto voglio tornarciiiiii!!!!!

12
Fakarava / Re: FOTO FAKARAWA
« il: 06 Settembre 2008, 11:02:32 »
Che belle le tue foto!!! E vogliamo parlare di KAssius che guarda il mare....adorabile!! ::) Quando mi manca fakarava!! Quando ci siete stati?

13
Fakarava / Re: FOTO FAKARAWA
« il: 04 Settembre 2008, 10:35:48 »
 :( UHMMM TROPPO PICCOLE!! CI RIPROVO SU MOOREA!!

14
Fakarava / Re: FOTO FAKARAWA
« il: 04 Settembre 2008, 10:28:14 »
Finalmente un po' delle mie foto!!  ::) Ce la farò a postarle?!?! vediamo.....

Tramonto sulla laguna dalla Pensione Havaiki


Il nostro bungalow fronte mare


L'interno del bungalow


Una compagnia speciale: Isis (uno dei due boxer del proprietario della Pensione)


A spasso per Fakarava


La spiaggia vicina alla pensione


sarà adata bene?!?

15
Isole della Società / Re: acqua fredda
« il: 03 Settembre 2008, 09:49:03 »
Noi alla pensione Havaiki a Fakarava avevamo solo l'acqua fredda: intendiamoci i tubi sono al sole tutto il giorno quindi l'acqua si riscalda naturalmente ma in alcuni momenti, forse anche perchè ero arrossata sulla pelle, da quanto avevo freddo non riuscivo a starci neppure sotto! Ad agosto però credo sia diverso (noi c'eravamo a giugno)!  :D
novy

Pagine: [1] 2 3 ... 5