www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - noverella

Pagine: 1 2 [3] 4 5
31
Patchwork / Re: VIAGGIO GIUGNO 2009: SONO NUOVA!!!!!
« il: 22 Luglio 2008, 17:33:27 »
MAmma mia Particella, tu dormi davvero dovunque!! Buon per te!  :D

Cmq cara Lisetta non preoccuparti degli aerei, io ero una fifona (e ne avevo già presi diversi), alla vigilia ero terrorizzata, poi al 4 aereo (su dodici) ci ho fatto l'abitudine, sia a queli grandi sia a quelli a 10 posti (vedi Tahiti-Moorea) !!

Cmq il tempo ti passa vai tranquilla, un po' dormi, un po' mangi, un po' guardi fuori, un po' ti distrai con la tv (inglese, francese o giapponese), con i giochi e con la musica! E poi a LA ci scendi per almeno 2 ore quindi ti granchisci e ti rilassi (fattelo dire da me che mi son fumata tre sigarette di fila!).   ::)

32
Patchwork / Re: VIAGGIO GIUGNO 2009: SONO NUOVA!!!!!
« il: 21 Luglio 2008, 11:37:48 »
Ciao! Che itinerario fantastico! Io e mio marito siamo tornati il 12 giugno e abbiamo fatto Tahiti, Moorea e Fakarava 3 notti ciascuna e posso dirti che le notti sono più che sufficienti. Quattro notti a Bora Bora secondo me sono un po' tante, considerando che tra le isole è anche la più cara, magari leverei una notte da Bora Bora e farei un'isola delle Tuamotu per due notti.
Considera che le isole della Società sono tutte vulcaniche e da "vedere" mentre alle Tuamotu (Atolli) al di là delle immersioni o piccole escursioni ti puoi rilassare e magari ad inizio viaggio di nozze un po' di riposo non fa tanto male...anzi!! Al posto di Maupiti non scarterei Huahine, molto selvaggia! Piccoli consigli che spero ti aiutino!
Nana

33
Patchwork / Re: CHI ABITA IN POLINESIA?
« il: 10 Luglio 2008, 15:55:24 »
No no!! Hai ragione, anch'io vorrei lavorare in polinesia, anche come cavallo da soma, e non si potrebbe dire lavoro neanche così!!!  ;D solo stare laggiù ti allevia ogni sforzo! Dio quanto mi manca......va beh, continuo a sognare sul forum!

Grazie per le info!!

34
Patchwork / Re: CHI ABITA IN POLINESIA?
« il: 10 Luglio 2008, 15:44:31 »
Allora anch'io mi sa che risiederò nel forum!!! Visto che non posso risiedere in Polinesia.... ;D

Beh si pensavo a chi era iscritto da più tempo ma dando uno sguardo ho visto che anche i primi che ci sono stati (parlo di 2003/2004) non sono più attivi da tempo, insomma è una famiglia che ricambia spesso i suoi componenti!!  :D

Bella questa cosa di Iaorana...ci parlerò più spesso!! Così sogno un po!!!

35
Patchwork / CHI ABITA IN POLINESIA?
« il: 10 Luglio 2008, 15:29:57 »
Il titolo sembra una presa di "c..." ma in realtà è per attirare l'attenzione! Ok, probabilmente non avrò letto tutto il forum e mi sarò persa qualcosa, ma siccome anche se sono tornata dal mio viaggio amo fare una visitina ogni giorno sul sito e continuare a essere presente nel forum, mi chiedo una cosa, anzi un paio:
- chi sono i "nonni" di questo sito?, insomma i più anziani, quelli che ci sono dall'inizio?!  :D
- qualcuno risiede in polinesia (insomma ci abita e ci scrive dal paradiso?  ::)

So che è una discussione stupida ma, volendo entrare a far parte di questa famiglia, mi piacerebbe conoscerne meglio la "struttura"" !!!!

nana


36
Patchwork / Re: informazioni
« il: 10 Luglio 2008, 15:24:27 »
si effettivamente mi sono accorta della gaff ma mi vergognavo troppo per sottolineare nel mess successivo che avevo toppato :D !!! scusa prolonga!!! pietààà!!!!!! oh mamma mia che figurette!!  ;)

37
Patchwork / Re: APRILE 2009
« il: 09 Luglio 2008, 11:12:08 »
Arieccomi! Penso che sia un buon Tour, ma pensi di poter togliere un paio di notti da un paio di queste isole e aggiungere un altro atollo tipo Tikeahu o altri delle tuamotu? Te lo dico perchè io ho fatto 4 notti su due isole e alla fine mi sono accorta che sono più che sufficenti e magari sarei riuscita a vedere un'isola in più con due notti avanzate....da valutare!
ciao ciao

38
Patchwork / Re: informazioni
« il: 09 Luglio 2008, 11:06:18 »
Mi dispiace che tu l'abbia preso come un attacco, da parte mia non è assolutamente così, e se lo pensi allora mi scuso. E' che molti si aspettano una polinesia che non esiste e poi magari quando tornano dal viaggio si lamentano (non che sia il tuo caso, è un esempio), quando sono tornata dal mio viaggio il 12 giugno all'aereoporto di papeete ho trovato almeno un paio di coppie che si sono lamentate: pensavano di trovare vita, serate mondane e divertimento, mi hanno detto "se sapevo così allora andavo alle maldive e spendevo meno", per questo ti abbiamo risposto così. Chi sceglie la Polinesia lo fa per la natura e l'atmosfera di pace e serenità e per la cultura e la gente del posto. Questo è quello che puoi trovare, e che ti giuro ti darà tantissimo. Il nostro è solo un modo per dirti cosa troverai e metterti "in guardia" ma non un modo di attaccarti, assolutamente e in questo parlo per me.
Buona organizzazione
un saluto Nove

39
Patchwork / Re: informazioni
« il: 08 Luglio 2008, 19:34:19 »
concordo con particella!! Se volete serate briose e divertenti, villaggi con animazione puntate su maldive e mauritius! La polinesia è un paradiso di tranquillità e rillassatezza!!!!

40
Patchwork / Re: informazioni
« il: 07 Luglio 2008, 09:33:14 »
Ciao! PEr quanto riguarda le serate di animazione, dimenticale! Ne le piccole pensioni, ne i grandi resort organizzano grandi cose, al massimo qu7alche spettacolo durante la cena ma dopo le 21/21.30 tutto tace e regna pace e tranquillità!!! Non ti credere sia poi cosi male, un po' di riposo dopo gli sforzi del matrimonio fa bene!!!
ciao (Spero di non averti dato una notiziaccia!! ;)

41
Patchwork / Re: Triste rientro!!!
« il: 05 Luglio 2008, 08:29:51 »
Ciaoooo! Era ora!! Quasi tutti i giorni guardavo il forum per vedere quando rientravate!! Mi vengono in brividi a leggere il tuo commento, mi sembra di rivivere un po' del viaggio!! Poi ero curiosa di sapere del proseguo del viaggio e delle altre isole, ma da quanto posso già leggere siete stati benissimo; attenderò i prossimi commenti!!! :D Un abbraccio grande a te e a Giacomo!!!!! 

42
Patchwork / Re: qual è il vostro paradiso?
« il: 05 Luglio 2008, 08:24:05 »
Per me la Polinesia, e in particolare Fakarava...un sogno...un altro pianeta...voglio ripartireeee!!! :'(

43
Patchwork / Re: informazioni
« il: 02 Luglio 2008, 12:10:21 »
PRENOTARE UN VOLO DEL GENERE VIA INTERNET E' SEMPRE UN'INCOGNITA, ANCHE IO PRIMA DI PRENOTARE IN AGENZIA HO PROVATO A CERCARE SU LAST MINUTE E EXPEDIA MA MI VENIVANO DELLE CIFRE ESAGERATE ANCHE A ME, POI IN AGENZIA LA TARIFFA CHE SONO RIUSCITA A BLOCCARE è STATA 1200 MILANO - PAPEETE (CON AGGIUNTA DI ADEGUAMENTO 100€ FINALI). TI CONSIGLIO DI INFORMARTI IN UN'AGENZIA ALMENO PER IL VOLO VISTO CHE LA DATA E' MOLTO LONTANA DOVRESTI TROVARE IL PREZZO BASSO!
CIAOOOO

44
Patchwork / Re: A CHI E' APPENA TORNATO DAL PARADISO
« il: 27 Giugno 2008, 08:41:52 »
Effettivamente noto con dispiacere che molti degli ultimi rientrati non hanno ancora scritto niente nella sezione alloggi e escursioni per dire la loro esperienza. A dire la verità è un peccato perchè trovo che sia utilissimo per organizzare il proprio viaggio, io ad esempio prima di partire avevo un'idea totalmente diversa di quello che avrei trovato e avrei potuto fare in polinesia, questo forum mi ha molto aiutato, quindi mi unisco al coro: SCRIVETE, SCRIVETE, SCRIVETE, SCRIVETE, altrimenti come li aiutiamo quelli che devono ancora partire.

ps: prima della nostra partenza abbiamo PRESO da questo forum, beh ora è il momento di DARE!!!!!!!

ciao a tutti!!

45
Patchwork / Re: A CHI E' APPENA TORNATO DAL PARADISO
« il: 19 Giugno 2008, 18:41:08 »
divento rossa....  ;)

Pagine: 1 2 [3] 4 5