www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Topics - cividin

Pagine: [1]
1
Patchwork / ALLA RICERCA DELL' ILLUSIONE PERDUTA
« il: 11 Dicembre 2007, 14:58:12 »
Nonostante il titolo si inspiri ad un famoso film di Spielberg, questo post è dedicato a :
MyIllusion 4U

ma dove sei sparito ?? Non sarai mica rimasto in Polinesia ??

sono curioso di sapere com'è andato il viaggio...

(missing version)

2
Patchwork / PUBBLICITA' SUL FORUM
« il: 25 Ottobre 2007, 14:46:14 »
Premesso che non era mia intenzione ritornare su queste questioni,già commentate in passato..
(vedi il topic FORUM POLINESIA ?? MA NON PER TUTTI) ma ho preso lo spunto da alcuni post scritti da Andry79fi per cercare di spiegare quanto segue :
 
Sebbene la maggior parte dei lettori del Forum possa considerare questa storia affetta da "conspirazione paranoide" è interessante per coloro che desiderano ricercare e capire come la semplice realtà possa essere il frutto di un'opera ben pianificata!

Il product placement ( letteralmente : posizionamento del prodotto ) ha lo scopo di incrementare la consapevolezza di un prodotto/società vendendo l'idea di un prodotto affidabile o disponibile fornendo maggiore “autenticità” ai personaggi rappresentati.
In effetti, in merito agli alti costi dei media tradizionali, laddove sia produrre cataloghi/annunci sia affittare spazi pubblicitari richiede una vasta mole di investimenti, il product placement all’interno ad esempio di un forum è una maniera estremamente efficace ed economica per ottenere grande visibilità ed esposizione, ad una frazione dei costi delle pubblicità tradizionali.





3
Patchwork / FORUM POLINESIA ?? MA NON PER TUTTI....
« il: 27 Giugno 2007, 16:36:05 »
Premesso che ho "dovuto" aprire questa discussione  :

per poter chiarire la mia posizione e presentarmi, visto che mi è stato richiesto da un altro utente / tour operator, anche se in realtà Francesco Merenda mi ha sempre ribadito che non è consentito farsi pubblicità esplicita attraverso il sito, cosa che condivido e continuerò a fare;

perchè mi ricordo di alcuni messaggi di altri utenti che avevano paura di essere attaccati se scrivevano qualcosa di male verso questo tour operator o peggio ancora di venir oscurati e costretti a chiudere il topic;

gradirei non ci fossero risposte !!
(anche perchè ritengo il forum un luogo per poter dare informazioni, confrontare le idee, i propri dubbi e non un campo di battaglia; quindi non ci saranno repliche da parte mia)

Cividin è il nome di un tour operator che fa viaggi dal 1934 (anche se con un nome diverso),
un operatore che organizza viaggi su misura, oltre che effettuare prenotazioni di hotels,appartamenti e auto in tutto il mondo.

Io invece viaggio praticamente da quando sono nato, o forse ancora prima, e naturalmente questa vera passione l'ho trasformata negli anni in una professione. Ho visitato e vissuto in molti continenti, lavorando per altri tour operator, corrispondenti locali, hotels e come guida.
Attualmente lavoro e condivido la mia passione con la Cividin ma continuerò in questo sito, come in altri forum, pubblicazione di guide turistiche, a fornire informazioni non di parte (anche se pur sempre personali)...

Marco


Pagine: [1]