polinesia vera?
ma per favore! Vai sul mio sito a vedere le foto della "RANGIROA fuori dai RESORT!"
Citta di baracche, cani morti e putrefatti per strada....facce che è bene non "fissare" perchè ti fanno subito qualche brutto gesto. Io l'ho fatto il giro nella POLINESIA VERA. In certi posti ho avuto i brividi.
E non è tutta rose e fiori come vgliono far sembrare qui.
Qui dentro ci sono molti degli HOTELS che scrivono...e ti fanno sembrare tutto bello per farti andare là!
A Moorea l'ho beccato uno della reception che scrive qui e so anche il nickname!
parli in un modo devastante del posto in cui sogno di passare il resto della mia vita, dopo tanto tempo passato a Rangiroa credo di poter dire di conoscerla un tantino meglio di te, se non altro per averci passato MESI, vivendo in famiglia, sempre assolutamente alla larga dai resort, sempre a contatto anzi, DENTRO la VERA Rangiroa
adesso devi assolutamente documentare con le tue immagini quello che dichiari. non puoi solo sparlare così, solo perchè non hai trovato polinesiani che parlassero l'italiano nè la TV in camera!
dacci il link de tuo sito e discutiamone con immagini alla mano!
na na (ciao)
ps: non mi piace parlar di me, ma dato che insisti con sta storia degli operatori del settore nonposso trattenermi dal dirtelo che non lavoro per nessun Hotel, dato che sono un medico, e conosco discretamente il significato della parola igiene, che non ho mai trovato disatteso in polinesia!
pat