www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Polli nesia. Mai come l'Italia  (Letto 111202 volte)

ferdylosroq

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 317
    • Mostra profilo
Re: Mai come l'Italia
« Risposta #15 il: 25 Luglio 2008, 13:12:50 »

GRAZIE DAVVERO E SCUSATE L'INTROMISSIONE...

Niente figurati :-X però :-X ti prego  :-X
VATTENE! >:(

Connesso

italia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 26
    • Mostra profilo
Re: Mai come l'Italia
« Risposta #16 il: 25 Luglio 2008, 13:15:54 »

GRAZIE DAVVERO E SCUSATE L'INTROMISSIONE...

Niente figurati :-X però :-X ti prego  :-X
VATTENE! >:(


VATTENE? che educato.
per caso hai studiato nelle scuole polinesiane.

tornatene lì tu, io me ne vado volentieri in italia.


« Ultima modifica: 25 Luglio 2008, 13:18:31 da italia »
Connesso

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: Mai come l'Italia
« Risposta #17 il: 25 Luglio 2008, 13:19:26 »

ferdy,non continuare a dargli corda,è ciò che cerca...........vieni di là a fare lo stupido che ci divertiamo di più  ;)
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

mela

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 90
    • Mostra profilo
Re: Mai come l'Italia
« Risposta #18 il: 25 Luglio 2008, 13:22:13 »

ED INFINE- QUESTO MI SEMBRA RILEVANTE, NEL DIBATTITO- SCUSATE SE HO SCELTO COME NICK, "ITALIA", NOME CHE RICHIAMA LA MIA NAZIONE E NON QUELLO DELLA GRANDE "MELA" (MARCIA) DI GEORGE W BUSH

Mi deve essere sfuggito un passaggio... chi è che offendeva scusa?
Preferisco riderci sopra, ti commenti da sola. :-X

Connesso

italia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 26
    • Mostra profilo
Re: Mai come l'Italia
« Risposta #19 il: 25 Luglio 2008, 13:24:30 »

Scusate, ma perchè perdete tempo a rispondere punto su punto a chi si cela dietro lo pseudonimo di italia?
Ringraziate il cielo, invece, che non la troverete mai più in giro per il mondo.
Io quando incontro (di rado per fortuna) questo genere di "turista-che-non-si-è-mai-mosso-di-casa-ma faceva-chic-fare-il-viaggio-di-nozze-peraltro-regalato-in-un-posto-in" che magari si lamenta perchè i tortellini sono un po' scotti o il colore della sabbia non si intona con il costume, penso che sia solo una fortuna che questo non metta più il naso fuori dall'Italia!!!! ;D
Confidiamo quindi nella sua coerenza!!!! ;)

Si, ti deve essere sfuggito un passaggio... te lo ripropongo così capisci chi è che offendeva

e, cmq, anche io preferisco riderci sopra, ti commenti da sola.
Connesso

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: Mai come l'Italia
« Risposta #20 il: 25 Luglio 2008, 13:25:10 »

ED INFINE- QUESTO MI SEMBRA RILEVANTE, NEL DIBATTITO- SCUSATE SE HO SCELTO COME NICK, "ITALIA", NOME CHE RICHIAMA LA MIA NAZIONE E NON QUELLO DELLA GRANDE "MELA" (MARCIA) DI GEORGE W BUSH

Mi deve essere sfuggito un passaggio... chi è che offendeva scusa?
Preferisco riderci sopra, ti commenti da sola. :-X


mela,ha modificato e l'ha aggiunta quella frase........non ho parole...
comunque cerchiamo di non dargli corda,cosa dite?
« Ultima modifica: 25 Luglio 2008, 13:28:43 da particella di sodio »
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

mela

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 90
    • Mostra profilo
Re: Mai come l'Italia
« Risposta #21 il: 25 Luglio 2008, 13:32:48 »

Cara Particella, sei sempre la più saggia!!  :D Però se prendi la cosa dal lato giusto ti fai anche due risate!!! ;D
Buon we!!!!
Connesso

italia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 26
    • Mostra profilo
Re: Mai come l'Italia
« Risposta #22 il: 25 Luglio 2008, 13:33:47 »

ED INFINE- QUESTO MI SEMBRA RILEVANTE, NEL DIBATTITO- SCUSATE SE HO SCELTO COME NICK, "ITALIA", NOME CHE RICHIAMA LA MIA NAZIONE E NON QUELLO DELLA GRANDE "MELA" (MARCIA) DI GEORGE W BUSH

Mi deve essere sfuggito un passaggio... chi è che offendeva scusa?
Preferisco riderci sopra, ti commenti da sola. :-X


mela,ha modificato e l'ha aggiunta quella frase........non ho parole...
comunque cerchiamo di non dargli corda,cosa dite?


OTTIMA idea ;), cerchiamo di annientare chi non la pensa come noi.
continuiamoa  dire, viva la polinesia. viva viva viva...

(poi, di nscosto, alziamo il tappeto e la sua sporcizia la nascondiamo però, e non la facciamo conoscere al mondo dei forumisti...)
così è più bello e democratico?
VOTIAMO TUTTI IL PDL (o anche il PD)- Polinesia Democratica e Libera  :o
Connesso

roswell74

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 88
    • Mostra profilo
Re: Mai come l'Italia
« Risposta #23 il: 25 Luglio 2008, 13:35:26 »


OTTIMA idea ;), cerchiamo di annientare chi non la pensa come noi.
continuiamoa  dire, viva la polinesia. viva viva viva...

(poi, di nscosto, alziamo il tappeto e la sua sporcizia la nascondiamo però, e non la facciamo conoscere al mondo dei forumisti...)
così è più bello e democratico?
VOTIAMO TUTTI IL PDL (o anche il PD)- Polinesia Democratica e Libera  :o

Ma questa da dove è uscita fuori?
Connesso

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: Mai come l'Italia
« Risposta #24 il: 25 Luglio 2008, 13:36:34 »

Cara Particella, sei sempre la più saggia!! 
grazie cara,sarà che ormai anch'io ho una certa età  :D  :D
buon we anche a te  :)
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: Mai come l'Italia
« Risposta #25 il: 25 Luglio 2008, 14:32:16 »

...

e non ditemi che dare del cibo agli squali non è una cosa da circo.

e non ditemi che il lezzo delle fogne all'aperto vi gusta.

e non ditemi che i controlli di sicurezza volo dell'Air Tahiti Nui sono stati soddisfacenti

e non ditemi che adorate l'umidità come non avete mai provato manco a milano in piego agosto

e non ditemi che i tantissimi americani non hanno un modo di fare fastidioso e arrogante!

e non ditemi che sulla laguna non ci sono tante imbarcazioni (che pareva la costa smeralda)

e non ditemi che è bello, mentre dormite, nell'overwater che durante la notte non sta fermo un attimo, sentir cadere le paghiuzze sul viso vi porta tranquillità.

e non ditemi che è un caso che in polinesia vanno solo le coppiette (per lo più italiane), col viaggio pagato lista-nozze   

e non ditemi che adorate gli tzunami o il timore di un loro arrivo.

e non ditemi che essere attorniati da una muta di cani randagi e affamati (seppur animalista) non solletica la fantasia di vacanza paradisiaca

NB per la cronaca i serpenti marini ci sono. ma forse tu hai fatto il bagno solo in piscina.
ah, no, in quella manco si poteva fare vista la presenza eccessiva di varichina (o amuchina), insomma di disinfettante...
il volo sono 15 ore dall'italia (via losa angeles) e 9 da los angeles (poi occorre prendere altri 2 voli!!!)... ma è una utopia credere alla puntualità. da los angeles prima che arrivi a destinazione ci vogliono almeno 12 ore.

le strade dei villaggi del luogo (vaitape ad esempio) li reputi puliti e sicuri? lì si che ci vorrebbe un bel decreto sicurezza (speriamo arrivi la lega nord polinesiana). ;D

in verità una cosa simile all'italia c'è: sono gli inzetti. si chiamano nono (ah in italia si chiama nano  ;D )

arrivati nell'isola non sapevamo se piangere o ridere quando, ci hanno accolto ricoprendoci di collane di fiori. insomma il film "pappa e ciccia" di paolo villaggio... ci faceva un pernacchio


io credo avresti dovuto semplicemente documentarti meglio prima di partire.
personalmente ci ho messo mesi a scegliere le isole, gli alloggi e anche l'eventuale stanza.
quando si viaggia fino ad un altro continente ciò che appare in superficie (cataloghi ufficiali dei t.o., pubblicità) non è mai la verità e soprattutto mai la parte o i posti più belli. solo quelli più sfruttati.

vedi, se un inglese viene a Rimini in Italia perchè richimato da vecchi storie e prezzi abbordabili ci torna l'anno prossimo? no. ma nemmeno se tenta di andare in sardegna da giugno e settembre (unici mesi balneabili, non tutto l'anno ...) e per trovare posto in spiaggia devi sgomitare tra ombrelloni, palloni, bimbi schiamazzanti. anche se l'acqua è bella.
non è un caso se stiamo perdendo posizioni nel turismo. sorpassati da spagna e grecia.

una cosa: l'acqua del mare in Italia non è tropicale. è mediterranea. 5 gradi in meno. coralli diversi, pesci diversi, colori diversi.

veniva il buio alle 5? (diciamo 5.30 almeno in verità per essere onesti) ti sei accorto che l'alba arriva prima e che la gente vive prima e non alle 9/10 del mattino?

se hai paura di squali (pinna nera immagino, quindi inoffensivi, ) razze, polpi , piccoli aerei, strade non illuminate è meglio proprio meglio che ti informi sempre prima di partire.

una cosa: prova  amngiare pesce crudo a Napoli o Milano. voglio vedere se poi dormi...


potrei continuare ma non credo tu capisca.
ma una curiosità cìe l'ho: in che posti hai alloggiato?
io non posso dire di avere apprezzato tutto della polinesia ma già lo sapevo prima cosa avrei trovato. è stata una scelta consapevole.
la tua?

AVREI RISPOSTO VOLENTIERI ALLE TUE DOMANDE E AL TUO POST PERCHè L'HO TROVATO PERFETTO. AZZECCATO. GIUSTO. INTELLIGENTE. VERO.

OCCORRE INFORMARSI PRIMA.SAPERE A COSA SI VA INCONTRO.EVITARE I VIAGGI-NOZZE PREIMPOSTATI.

CONDIVIDO TUTTO QUELLO CHE HAI DETTO.

PECCATO CHE IN QUESTO POST NON CI SIAMO PERMESSI MAI DI OFFENDERE NESSUNO, MENTRE DA PARTE VOSTRA HO LETTO SOLO INSULTI GRATUITI.

GRAZIE DAVVERO E SCUSATE L'INTROMISSIONE, LA NOSTRA ERA SOLO UNA OPINIONE. IL NOSTRO - PROBABILMENTE ESAGERATO, MA VERO E VERITIERO - ERA UN PUNTO DI VISTA DIVERSO.


ED INFINE- QUESTO MI SEMBRA RILEVANTE, NEL DIBATTITO- SCUSATE SE HO SCELTO COME NICK, "ITALIA", NOME CHE RICHIAMA LA MIA NAZIONE E NON QUELLO DELLA GRANDE "MELA" (MARCIA) DI GEORGE W BUSH

CMQ, PER ONORE ALLA MIA CULTURA, CREDO, SENZA ALCUNA MODESTIA, DI CAPIRE E COMPRENDERERE  MOLTE COSE. DAVVERO MOLTE.


Cara Italia......mi trattengo, perchè se ti rispondo punto per punto, diventerei più pedante di te...
Sono Italiana anch'io, ma a differenza di te non me ne vanto, e francamente....faccio un fatica disumana a trovare qualcosa di positivo ormai nel nostro "Bel Paese", se non nei ricordi di epoche molto, ma molto remote...
AMO la Polinesia e ADORO i polinesiani, che, a differenza di te, non si permetterebbero MAI di attaccare noi come stai facendo invece tu...e questo è un motivo in più per rispettare loro, il loro paese e la loro cultura

A parte ciò, come tutti nel forum, anch'io mi chiedo , ma soprattutto lo chiedo a te:
ma te l'ha prescritto il medico di andare in polinesia ?????????
non c'è mica nessuna legge che obbliga una orgogliosa italiana ad andarci, sai?
e sai cosa ti dico?
SONO FELICE CHE A TE NON PIACCIA....

Sicuramente non posso competere con la tua modestia, ma questo è il MIO parere

pat
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: Mai come l'Italia
« Risposta #26 il: 25 Luglio 2008, 14:33:21 »

GRAZIE DAVVERO E SCUSATE L'INTROMISSIONE...

Niente figurati :-X però :-X ti prego  :-X
VATTENE! >:(


VATTENE? che educato.
per caso hai studiato nelle scuole polinesiane.

tornatene lì tu, io me ne vado volentieri in italia.




tu invece hai studiato dalle orsoline?
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

italia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 26
    • Mostra profilo
Re: Mai come l'Italia
« Risposta #27 il: 26 Luglio 2008, 14:43:03 »


Cara Italia......mi trattengo, perchè se ti rispondo punto per punto, diventerei più pedante di te...
Sono Italiana anch'io, ma a differenza di te non me ne vanto, e francamente....faccio un fatica disumana a trovare qualcosa di positivo ormai nel nostro "Bel Paese", se non nei ricordi di epoche molto, ma molto remote...
AMO la Polinesia e ADORO i polinesiani, che, a differenza di te, non si permetterebbero MAI di attaccare noi come stai facendo invece tu...e questo è un motivo in più per rispettare loro, il loro paese e la loro cultura

A parte ciò, come tutti nel forum, anch'io mi chiedo , ma soprattutto lo chiedo a te:
ma te l'ha prescritto il medico di andare in polinesia ?????????
non c'è mica nessuna legge che obbliga una orgogliosa italiana ad andarci, sai?
e sai cosa ti dico?
SONO FELICE CHE A TE NON PIACCIA....

Sicuramente non posso competere con la tua modestia, ma questo è il MIO parere

pat
[/quote]


Carina tu sarai anagraficamente  Italiana ma a differenza tua io me ne vanto e francamente... faccio un fatica disumana a pagare le tasse per gente come te che fa fatica a trovare qualcosa di positivo nel nostro "Bel Paese".
(Ricordi di epoche molto, ma molto remote... ??? ma vedi che siamo campioni nel mondo di calcio in carica, abbiamo il cibo più buono del mondo, i monumenti artistici più invidiati, il mare più pulito e limpido... devo continuare???).
il fatto che tu possa AMARE la Polinesia e ADORARE i polinesiani (che quando ci vedono arrivare ci scambiano per dei polli da spennare) a me non può che farmi piacere.

per la Polinesia e per quei maleducati di polinesiani (ladri e furbetti del quartierino) io non ho speso una lira (direttamente) ma indirettamente tramite una lista nozze.
ovviamente nessuna prescrizione medica ma un consiglio da parte di un'agenzia viaggi. una volta verificata la grande sola della Polinesia che dovrei fare?

vogliamo fare un nuovo lodo? il "lodo polinesiano" così tutte le cattive esperienze di viaggio/vacanza rimangono sospese e improcessabili?

A parte ciò, come molti nel forum, anch'io mi chiedo, ma soprattutto lo chiedo a VOI; dati che non c'è nessuna legge che obbliga una persona a rimanere in italiana perchè non ve ne andate a quel paese (senza offesa, in quanto per quel paese indico la polinesia).

perchè ve ne state in Italia ad infettare il nostro paese?
siete voi, che con la vostra mediocrità vedete l'optimum altrove che state rovinando questo paese.

via. andatevene via dall'italia se non fate altro che offederla ed insultarla.
se non l'amate

viva l'Italia. viva gli Italiani



Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: Mai come l'Italia
« Risposta #28 il: 26 Luglio 2008, 15:51:24 »

GRAZIE DAVVERO E SCUSATE L'INTROMISSIONE...

Niente figurati :-X però :-X ti prego  :-X
VATTENE! >:(


VATTENE? che educato.
per caso hai studiato nelle scuole polinesiane.

tornatene lì tu, io me ne vado volentieri in italia.




tu invece hai studiato dalle orsoline?



complimenti: sei fantastica(o fantastico?) !

mi preme comunicarti che, per quanto ti sembri strano, le tasse le pago pure io, e pure parecchie, nel nostro Bellissimo e Superefficiente, nonchè Inviadibilissimo Bel Paese
ma a te basta essere stati compioni del mondo di calcio evidentemente...ah , vorrei ricordartelo, agli europei non mi pare che siamo stati poi così "briillanti"

ti comunico anche, per dare un sollevo ai tuoi dubbi strazianti, che con il mio compagno sto facendo del mio meglio per trasferirmi , baracca e burattini, in polinesia ( e non è uno scherzo), al più presto possibile, perchè io qui, proprio bene come te non mi ci trovo, e l'orgoglio nazionalista l'ho perso da mò...
ma questi sono fatti miei

abbiamo il mare più pulito e limpido ????????? SE LO DICI TU.....

Per quanto mi riguarda, in anni che frequento al polinesia, non sono mai stata "spennata" da nessun polinesiano, mentre quando lo scorso ottobre mia sorella adottiva, POLINESIANA, con marito e figlia, sono venuti per la prima volta nel nostro bel paese a farmi visita, hanno subito provato l'ebbrezza di essere scippati non appena approdati sulla banchina della metropolitana milanese...c'è davvero da esserne orgogliosi!!!

comunque hai fatto un gran bello sputacchione nel piatto che ti hanno regalato.... e pensare che sicuramente credevano di farti un regalone......perle (è proprio il caso di dirlo)......a chi non apprezza....càpita, a far regali....di non centrare i gusti....pazienza


« Ultima modifica: 26 Luglio 2008, 15:53:13 da aitaepeapea »
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

darma

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 38
    • Mostra profilo
Re: Mai come l'Italia
« Risposta #29 il: 28 Luglio 2008, 15:38:14 »

ragazze/i ma non dategli corda!!!e' quello che cerca  >:(
....non merita neanche un secondo del vostro tempo! e soprattutto lasciatela/lo parlare....sta raccontando una marea di str.....io ci rido proprio sopra
 :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ultima cosa....e' proprio grazie a gente come ITALIA che i nostri politici ( e intendo tutti destra, sinistra e centro!!!) credono di fare le cose giuste  :o :o :o :o :o :o :o
Grazie ITALIA.....(in tutti i sensi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) >:( >:( >:( >:( >:( >:(
Connesso