www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: chi vuole trasferirsi per sempre?  (Letto 9761 volte)

Martinigin

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
chi vuole trasferirsi per sempre?
« il: 01 Agosto 2008, 16:05:46 »

Ciao sono Alba, mi sono appena iscritta. Ho trovato il sito-forum facendo una ricerca sulla polinesia e su chi vuole trasferirsi a vivere li...
c'è qualcuno che è SERIAMENTE intenzionato a trasferirsi e ha un progetto al riguardo?
mi sembra di avere letto di una ragazza di 44 anni di Milano che ha anche una sorella adottiva polinesiana che deve trasferirsi a breve..
io sono Laureata in scienze del turismo con 110 e lode, parlo inglese e francese e vorrei tanto poter vivere il resto della vita (purtroppo c'è nè una sola) in un posto incantato come credo sia la polinesia...non ci sono mai stata quindi sono cauta...
vorrei sapere le vostre opinioni e i progetti di chi si prepara a trasferirsi li...
baci ;)
Connesso

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: chi vuole trasferirsi per sempre?
« Risposta #1 il: 01 Agosto 2008, 16:46:07 »

mi sembra di avere letto di una ragazza di 44 anni di Milano che ha anche una sorella adottiva polinesiana che deve trasferirsi a breve..
ragazza  ??? a 44 anni ti pare di poterla definire una ragazza  ??? semmai una nonnetta  ;D  ;D
comunque lascio che sia lei a risponderti visto che è esperta  ;)
aituzzaaaaaa.....ti cercano  8)
« Ultima modifica: 01 Agosto 2008, 17:06:27 da particella di sodio »
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: chi vuole trasferirsi per sempre?
« Risposta #2 il: 01 Agosto 2008, 17:41:00 »

mi sembra di avere letto di una ragazza di 44 anni di Milano che ha anche una sorella adottiva polinesiana che deve trasferirsi a breve..
ragazza  ??? a 44 anni ti pare di poterla definire una ragazza  ??? semmai una nonnetta  ;D  ;D
comunque lascio che sia lei a risponderti visto che è esperta  ;)
aituzzaaaaaa.....ti cercano  8)

fedeeeeeeeeeeee????????????????? 


ho appena compiuto 18 anni  ::) ..............   dentro ;)
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: chi vuole trasferirsi per sempre?
« Risposta #3 il: 01 Agosto 2008, 17:43:23 »

mi sembra di avere letto di una ragazza di 44 anni di Milano che ha anche una sorella adottiva polinesiana che deve trasferirsi a breve..
ragazza  ??? a 44 anni ti pare di poterla definire una ragazza  ??? semmai una nonnetta  ;D  ;D
comunque lascio che sia lei a risponderti visto che è esperta  ;)
aituzzaaaaaa.....ti cercano  8)

fedeeeeeeeeeeee????????????????? 
tesoro  :-*  :-*  :-* scusa  ;D  ;D
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: chi vuole trasferirsi per sempre?
« Risposta #4 il: 01 Agosto 2008, 17:45:37 »

mi sembra di avere letto di una ragazza di 44 anni di Milano che ha anche una sorella adottiva polinesiana che deve trasferirsi a breve..
ragazza  ??? a 44 anni ti pare di poterla definire una ragazza  ??? semmai una nonnetta  ;D  ;D
comunque lascio che sia lei a risponderti visto che è esperta  ;)
aituzzaaaaaa.....ti cercano  8)

fedeeeeeeeeeeee????????????????? 
tesoro  :-*  :-*  :-* scusa  ;D  ;D

mh! cosi va meglio..... ;)
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

Martinigin

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Re: chi vuole trasferirsi per sempre?
« Risposta #5 il: 08 Agosto 2008, 13:11:42 »

anche se nessuno mi ha risposto :-[
mi sono messa in moto per realizzare il mio trasferimento mandando il mio cv a quasi tutti i resorts che ho trovato in polinesia,infatti ho laurea in scienze turistiche,4 lingue e esperienza nel settore alberghiero...so che i polinesiani hanno la precedenza..per questo vi chiedo..è possibile che assumano personale ester?
Connesso

ro77

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 30
    • Mostra profilo
Re: chi vuole trasferirsi per sempre?
« Risposta #6 il: 21 Agosto 2008, 11:51:49 »

....mi intrometto per fare una piccola considerazione, abbastanza personale....spero non ti dia fastidio!
Come fai a prendere in considerazione un trasferimento definitivo in un posto dove non sei mai stata, solo perchè senti dire che è un paradiso?
A prescindere dalle considerazioni fatte da chi in polinesia ci è stato per periodi più o meno lunghi, dovresti prima capire se quella terra può diventare la tua, e penso che questa consapevolezza esuli sia da quanto è azzurro il mare, sia da quanto paradisiache siano state le vacanze di cui leggi i racconti.
Connesso

prolonga

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 647
    • Mostra profilo
    • i miei diari di viaggio
Re: chi vuole trasferirsi per sempre?
« Risposta #7 il: 21 Agosto 2008, 13:59:03 »

mi sembra di avere letto di una ragazza di 44 anni di Milano che ha anche una sorella adottiva polinesiana che deve trasferirsi a breve..

 :o :o
 ??? ??? ???
 ::) ::) ::) ::)
 :) :) :) :) :)
 :D :D :D :D :D :D
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Connesso
i miei diari di viaggio
www.diariovacanze.it