www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: chi vuole trasferirsi per sempre?  (Letto 9761 volte)

Martinigin

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
chi vuole trasferirsi per sempre?
« il: 01 Agosto 2008, 16:05:46 »

Ciao sono Alba, mi sono appena iscritta. Ho trovato il sito-forum facendo una ricerca sulla polinesia e su chi vuole trasferirsi a vivere li...
c'è qualcuno che è SERIAMENTE intenzionato a trasferirsi e ha un progetto al riguardo?
mi sembra di avere letto di una ragazza di 44 anni di Milano che ha anche una sorella adottiva polinesiana che deve trasferirsi a breve..
io sono Laureata in scienze del turismo con 110 e lode, parlo inglese e francese e vorrei tanto poter vivere il resto della vita (purtroppo c'è nè una sola) in un posto incantato come credo sia la polinesia...non ci sono mai stata quindi sono cauta...
vorrei sapere le vostre opinioni e i progetti di chi si prepara a trasferirsi li...
baci ;)
Connesso

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: chi vuole trasferirsi per sempre?
« Risposta #1 il: 01 Agosto 2008, 16:46:07 »

mi sembra di avere letto di una ragazza di 44 anni di Milano che ha anche una sorella adottiva polinesiana che deve trasferirsi a breve..
ragazza  ??? a 44 anni ti pare di poterla definire una ragazza  ??? semmai una nonnetta  ;D  ;D
comunque lascio che sia lei a risponderti visto che è esperta  ;)
aituzzaaaaaa.....ti cercano  8)
« Ultima modifica: 01 Agosto 2008, 17:06:27 da particella di sodio »
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: chi vuole trasferirsi per sempre?
« Risposta #2 il: 01 Agosto 2008, 17:41:00 »