www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: oltre al mercato di Papeete...  (Letto 8376 volte)

villy78

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 11
    • Mostra profilo
oltre al mercato di Papeete...
« il: 13 Febbraio 2008, 18:24:27 »


....dove posso fare buoni acquisti?

Nel preventivo che mi è arrivato e che penso di confermare purtroppo non rimango tanto a tahiti, perchè arrivo alle 21.30 e riparto la mattina dopo alle 9.50 mentre al ritorno arrivo alle 17.20 in aeroporto e riparto alle 23.30 (mi sembra che il mercato però chiuda alle 18 o sbaglio?). Le altre isole che visiterò saranno Bora Bora e Tikehau. Qualcuno sa darmi delle dritte?
Grazie  ;)
Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: oltre al mercato di Papeete...
« Risposta #1 il: 13 Febbraio 2008, 19:17:46 »

i negozi chiudono tutti alle 17.

Più tardi, alle 19, chiudono solo i due centri commerciali  Carrefour (si, come i nostri), a Arue e a Faa'a.....ma francamente, a meno che non vi serva un televisore o un frigorifero :o, non me la sento di consigliarveli :D :D

nana
pat
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

beppe2004

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 99
    • Mostra profilo
Re: oltre al mercato di Papeete...
« Risposta #2 il: 13 Febbraio 2008, 21:58:00 »

Scusa Pat ma noi al Carrefour abbiamo avuto modo di trovare molte cose interessanti.Soprattutto Made in Tahiti...Se qualcuno avesse 2-3 orette libere io consiglio di farci un salto.E' una valida alternativa al mercato.Abbiamo comprato lì tutto l'abbigliamento souvenir.I prezzi sono per un certo verso più vantaggiosi.E poi se a qualcuno venisse un pò di nostalgia è possibile trovare tantissimi prodotti alimentari di casa nostra(carucci).
Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: oltre al mercato di Papeete...
« Risposta #3 il: 14 Febbraio 2008, 07:42:14 »

ma perchè doversti scusarti :)? io ho solo girato i reparti HiFi perchè dovevamo fare un regalo di nozze e poi ci ho trovato anche un pò di CD musicali e il video di Tattonesia 2006. Amici italiani  residenti giù ci fanno regolarmente provviste alimentari (compreso il riso carnaroli e il panettone)....non conosco gli altri reparti, tutto qui.
buon  carrefour allora!!!  ;D ;D
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

villy78

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 11
    • Mostra profilo
Re: oltre al mercato di Papeete...
« Risposta #4 il: 14 Febbraio 2008, 08:25:43 »

Però io arrivo alle 17.20 in aeroporto e penso di non arrivare prima delle 18.30 in questi centri commerciali, quindi mi rimane mezz'ora, non credo ne valga la pena.
Qualcosa a Bora Bora invece?
Connesso

cristiana

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 64
    • Mostra profilo
Re: oltre al mercato di Papeete...
« Risposta #5 il: 14 Febbraio 2008, 08:54:47 »

  >:( >:( anche noi stavamo all'aeroporto alla 17.00 peccato che era domenica...... quindi tutto chiuso..... (Così ci ha detto il taxista ......)
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Re: oltre al mercato di Papeete...
« Risposta #6 il: 14 Febbraio 2008, 18:52:16 »

Puoi sempre chiedere di farti prenotare un volo Papeete - Bora Bora ad un altro orario, ce ne sono diversi ogni giorno...

beppe2004

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 99
    • Mostra profilo
Re: oltre al mercato di Papeete...
« Risposta #7 il: 14 Febbraio 2008, 19:22:44 »

Beh noi siamo andati al Carrefour l'ultimo giorno col truck dll'aeroporto...E' l'unico che resta aperto fino alle 19.Poi siamo andati anche alle roulotte dove ho preso una pizza alla onnipresente pizzeria Vesuvio ;) Solo che ho dovuto mangiarla in aeroporto se no perdevo l'aereo...Non fate come me ;D Al massimo fate solo Carrefour... ::)

X Pat:  anche io ho acquistato li i cd...Ce ne sono una marea.Si può trovare anche l'olio di Tamanù e di Monoi.

Ciao!
Connesso