www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8

Autore Topic: viaggio di nozze  (Letto 117030 volte)

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Re: viaggio di nozze
« Risposta #75 il: 17 Marzo 2008, 19:27:01 »

Da Raimiti ti fai portare in pochi minuti davanti a tetamanu, ma il tratto di laguna antistante la pensione è sempre tranquillo... questione di priorità...
Dal mio pdv la priorità è garantire i servizi basici, pasti, alloggio, e trasferimenti puntuali... quando viene a mancare la certezza assoluta di questi c'è poco da confrontare... Tetamanu ha dimenticato di organizzare più di qualche trasferimento ultimamente, gli era stato segnalato ma hanno continuato... pazienza se aspetti 3 ore all'aeroporto, il problema è quando riesci solo per un colpo di fortuna a fare il check in a 10 minuti dal decollo...

chiara75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 62
    • Mostra profilo
Re: viaggio di nozze
« Risposta #76 il: 18 Marzo 2008, 18:32:11 »

ok per il raimiti, scelgo l'affidabilità e poi da li ci faremo portare alla pass sud.
rimane solo il dubbio tra il bung acqua calda o acqua fredda.....
Connesso

chiara75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 62
    • Mostra profilo
Re: viaggio di nozze
« Risposta #77 il: 27 Marzo 2008, 18:29:01 »

abbiamo un'altro problemino......praticamente da fakarava andrò a new york con il volo diretto ppt-jfk ma a 3 settimane dalla conferma voli la compagnia ci dice che per il nuovo regolamento ci devono essere 2 ore tra il volo continentale e intercontinentale e noi invece abbiamo 'solo' 1 ora e 50 minuti (arrivo a ppt alle 19.10 e si riparte per new york alle 21) quindi non ci fanno volare ma ci dicono di cambiare i voli, non vi dico la rabbia......ovviamente il 31 agosto da fakarava c'era solo quel volo e quindi mi tocca partire il 30 facendo solo 3 notti/2 giorni al raimiti e poi invece di stare 2 giorni a tahiti 30-31 agosto di cui 1 è domenica e quindi tutto chiuso, avrei deciso e ho trovato il volo per rangiroa che sarà una gran faticata ma......

a questo punto però mi serve una pensione a rangiroa per la sola notte del 31/8, cosa mi consigliate e quali sono i punti migliori per lo snorkeling? purtroppo su rangi non sò molto......... ho già scritto al relais josephine ma non ha posto......

aspetto il vs aiuto per risolvere il mio problemino!
grazie
Connesso

chiara75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 62
    • Mostra profilo
Re: viaggio di nozze
« Risposta #78 il: 27 Marzo 2008, 18:55:50 »

ho sbagliato a scrivere, con tutte queste date......

cerco la pensione per rangi per la notte del 30/8 (arrivo il 30 mattina presto verso le 8.30 e partenza il 31/8 alle 17.30 fino a ppt e poi new york)

grazie!
Connesso

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: viaggio di nozze
« Risposta #79 il: 27 Marzo 2008, 18:58:23 »

io sono stata alla pension Bounty e mi sono trovata bene......oppure c'è la pension Loyna della quale Pat parla molto bene(anzi di più)  ::) Per lo snork devi comunque spostarti con la barca.........
Fede

P.S.ma faresti solo una notte a Rangi  ???
« Ultima modifica: 27 Marzo 2008, 19:01:17 da particella di sodio »
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

chiara75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 62
    • Mostra profilo
Re: viaggio di nozze
« Risposta #80 il: 28 Marzo 2008, 12:15:09 »

sì, solo una notte a rangi arrivando il 30/8 alle 8.30 e ripartendo il 31/8 alle 17.30.........

l'alternativa è stare a papeete 1 giorno e mezzo, arrivando il 30/8 verso pranzo e ripartendo per new york il 31/8 alle 21.......

non so se valga la pena, vista che faccio tahaa-bora-faka aggiungere altri voli e andare a rangi, non siamo neanche subacquei....... e per ora non ho neanche trovato posto nelle pensioni che mi hanno risposto!!!!

se opto per papeete, avendo 1 giorno e mezzo, cosa potrei fare e vedere? considerando che arrivo di sabato e riparto di domenica, pensavo al sabato pomeriggio di farmi con calma il mercato e la sera cena alle roulotte, e per la domenica che ho letto essere tutto chiuso (davvero?) che fare?

grazie
Connesso

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: viaggio di nozze
« Risposta #81 il: 28 Marzo 2008, 12:22:07 »

se posso darti un consiglio evita la notte a Rangi.Resta a Papeete,il sabato pome ti giri il mercato e la città,ti fai un bel tatuaggio  (::) ) e  la sera vai alle roulotte.La domenica ti fai un bel giro di Tahiti,ad esempio vai a vedere le cascate di Faarumai,il Trou du soufleur ecc.......anche Tahiti Iti se hai tempo.....cmq dai una bella sbirciatina alla lonely planet e troverai sicuramente tante cose da vedere  a Tahiti ;)
ciao fede
« Ultima modifica: 28 Marzo 2008, 12:49:12 da particella di sodio »
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: viaggio di nozze
« Risposta #82 il: 28 Marzo 2008, 13:06:32 »

sì, solo una notte a rangi arrivando il 30/8 alle 8.30 e ripartendo il 31/8 alle 17.30.........

l'alternativa è stare a papeete 1 giorno e mezzo, arrivando il 30/8 verso pranzo e ripartendo per new york il 31/8 alle 21.......

non so se valga la pena, vista che faccio tahaa-bora-faka aggiungere altri voli e andare a rangi, non siamo neanche subacquei....... e per ora non ho neanche trovato posto nelle pensioni che mi hanno risposto!!!!

se opto per papeete, avendo 1 giorno e mezzo, cosa potrei fare e vedere? considerando che arrivo di sabato e riparto di domenica, pensavo al sabato pomeriggio di farmi con calma il mercato e la sera cena alle roulotte, e per la domenica che ho letto essere tutto chiuso (davvero?) che fare?

grazie


ciao chiara, concordo con particella....se hai così poco tempo rischi solo di portarti via da rangi un sacco di stanchezza, non riusciresti quasi nemmeno ad appoggiare i bagagli a terra...
se non riesci ad attaccarci almeno un paio di gg, tientela  per la prossima volta (sempre tenersi indietro qualcosa...porta bene! ;)...e soprattutto di darà modo di avere una "carotina" appesa davanti al naso per ritornarci...)

per la domenica mattina a tahiti, non sono mai riuscita ad andarci io, ma mi dicono che la messa è qualcosa di fantastico, con tutte le mama agghindate di ghirlande e cappellini fioriti, tutte "in tiro" coi loro migliori vestiti pareu...

nana
pat
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: viaggio di nozze
« Risposta #83 il: 28 Marzo 2008, 13:54:28 »


ciao chiara, concordo con particella....se hai così poco tempo rischi solo di portarti via da rangi un sacco di stanchezza, non riusciresti quasi nemmeno ad appoggiare i bagagli a terra...
se non riesci ad attaccarci almeno un paio di gg, tientela  per la prossima volta (sempre tenersi indietro qualcosa...porta bene! ;)...e soprattutto di darà modo di avere una "carotina" appesa davanti al naso per ritornarci...)

per la domenica mattina a tahiti, non sono mai riuscita ad andarci io, ma mi dicono che la messa è qualcosa di fantastico, con tutte le mama agghindate di ghirlande e cappellini fioriti, tutte "in tiro" coi loro migliori vestiti pareu...

nana
pat
:o  :o  :o  :o  :o  :o
hai fatto dei progressi cara.......ero qui che temevo tu rispondessi a chiara che a Rangi ci dovrebbe  andare anche solo per un'ora  ;D  ;D  ;D
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: viaggio di nozze
« Risposta #84 il: 28 Marzo 2008, 13:58:14 »


ciao chiara, concordo con particella....se hai così poco tempo rischi solo di portarti via da rangi un sacco di stanchezza, non riusciresti quasi nemmeno ad appoggiare i bagagli a terra...
se non riesci ad attaccarci almeno un paio di gg, tientela  per la prossima volta (sempre tenersi indietro qualcosa...porta bene! ;)...e soprattutto di darà modo di avere una "carotina" appesa davanti al naso per ritornarci...)

per la domenica mattina a tahiti, non sono mai riuscita ad andarci io, ma mi dicono che la messa è qualcosa di fantastico, con tutte le mama agghindate di ghirlande e cappellini fioriti, tutte "in tiro" coi loro migliori vestiti pareu...

nana
pat
:o  :o  :o  :o  :o  :o
hai fatto dei progressi cara.......ero qui che temevo tu rispondessi a chiara che a Rangi ci dovrebbe  andare anche solo per un'ora  ;D  ;D  ;D

BUUUUUUUUUHHHHHH
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: viaggio di nozze
« Risposta #85 il: 28 Marzo 2008, 14:02:45 »


ciao chiara, concordo con particella....se hai così poco tempo rischi solo di portarti via da rangi un sacco di stanchezza, non riusciresti quasi nemmeno ad appoggiare i bagagli a terra...
se non riesci ad attaccarci almeno un paio di gg, tientela  per la prossima volta (sempre tenersi indietro qualcosa...porta bene! ;)...e soprattutto di darà modo di avere una "carotina" appesa davanti al naso per ritornarci...)

per la domenica mattina a tahiti, non sono mai riuscita ad andarci io, ma mi dicono che la messa è qualcosa di fantastico, con tutte le mama agghindate di ghirlande e cappellini fioriti, tutte "in tiro" coi loro migliori vestiti pareu...

nana
pat
:o  :o  :o  :o  :o  :o
hai fatto dei progressi cara.......ero qui che temevo tu rispondessi a chiara che a Rangi ci dovrebbe  andare anche solo per un'ora  ;D  ;D  ;D

BUUUUUUUUUHHHHHH

 ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

dolce_luna80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 446
    • Mostra profilo
Re: viaggio di nozze
« Risposta #86 il: 28 Marzo 2008, 14:25:59 »

se opto per papeete, avendo 1 giorno e mezzo, cosa potrei fare e vedere? considerando che arrivo di sabato e riparto di domenica, pensavo al sabato pomeriggio di farmi con calma il mercato e la sera cena alle roulotte, e per la domenica che ho letto essere tutto chiuso (davvero?) che fare?

A Tahiti volendo ce ne sono parecchie di cose da fare, potresti dedicare il sabato magari ad una gita fuori forta nell'entroterra di Tahiti, con spiagge nere, cascate, ecc... e magari la domenica fare il mercato, che è aperto dalle prime ore del mattino, la messa e un giro a piedi tra le vie di Papeete, parc Bougainville, Cattedrale, ecc...

Cmq anche io come le mie socie  (;D) avendo 1 sola notte, ti consiglio di sacrificare Rangiroa e dedicarti a Tahiti.  ;)
Connesso
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. (Gandhi)

chiara75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 62
    • Mostra profilo
Re: viaggio di nozze
« Risposta #87 il: 04 Aprile 2008, 16:52:49 »

infatti niente rangi e ok tahiti!
alla fine abbiamo deciso  che era meglio così, ci saremo ammazzati di stanchezza aggiungendo altri 2 voli agli altri 11 che già facciamo in 5 settimane, e poi a rangi non avevo trovato nessun posto nelle pensioni per quella notte!!!

quindi sarò a tahiti alle 12 di sabato 30 agosto, hotel mandarin già prenotato, e ripartirò il 31 agosto alle 21 alla volta di new york........come usare al meglio quel giorno e mezzo?
ho letto che la domenica è tutto chiuso, mercato compreso.........me lo confermate? perchè se è davvero così, mi faccio il sabato pome il mercato e un giretto in cena, cena alle roulotte e la domenica escursioni e ora vedrò dove......
Connesso

chiara75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 62
    • Mostra profilo
Re: viaggio di nozze
« Risposta #88 il: 04 Aprile 2008, 17:11:57 »

cosa compro e dove lo compro, facendo tahaa bora faka tahiti?
Connesso

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: viaggio di nozze
« Risposta #89 il: 04 Aprile 2008, 17:29:51 »

cosa compro e dove lo compro, facendo tahaa bora faka tahiti?
la vaniglia a Tahaa,le perle al Paradise pearls di Bora ::) e tutto il resto(monoi,tamanù,parei,cappelli ecc....) al mercato di Papeete
 ;)
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8