www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Informazioni  (Letto 35005 volte)

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: Informazioni
« Risposta #15 il: 08 Gennaio 2008, 21:10:07 »

......il monoi lo abbiamo comprato anche da regalare, peccato che appena tornati alle nostre temperature si è congelato  ;D ora aspettiamo l'estate per risentire i profumi polinesiani (al disgelo).....

ciao Venis, non devi aspettare il disgelo per profumare di monoi: basta che tu metta la bottiglietta un attimo sotto il rubinetto dell'acqua calda, si scioglie subito (solidifica a 25-26°)  ;)  !

nana
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

dolce_luna80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 446
    • Mostra profilo
Re: Informazioni
« Risposta #16 il: 08 Gennaio 2008, 21:13:19 »

Anche noi abbiamo fatto questa scoperta del monoi solidificato ;D  ma è bastato lasciarlo su un termosifone perchè fosse subito pronto all'uso!  ;)
Connesso
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. (Gandhi)

nudibrancabianca

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 66
    • Mostra profilo
Informazioni
« Risposta #17 il: 09 Gennaio 2008, 11:01:44 »

Io lo metto a terra sotto la doccia mentre mi lavo, poi quando ho finito mi cospargo!!!
.... però purtroppo stà finendo   :'(
Connesso

dodina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 53
    • Mostra profilo
Re: Informazioni
« Risposta #18 il: 09 Gennaio 2008, 14:09:40 »

In effetti ieri sera l'ho notato anche io....... ma quando finisce???? Aiuto è una droga!! :P
Connesso

nudibrancabianca

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 66
    • Mostra profilo
Re: Informazioni
« Risposta #19 il: 09 Gennaio 2008, 15:40:36 »

In effetti ieri sera l'ho notato anche io....... ma quando finisce???? Aiuto è una droga!! :P

Non so.... lo ordiniamo su ebay?! ehehehe ;D
Connesso

Venis

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 90
    • Mostra profilo
Re: Informazioni
« Risposta #20 il: 09 Gennaio 2008, 17:23:44 »

Ce ne facciamo portare un pacco pieno da chi va in Polinesia???? poi ce lo dividiamo  ;D ;D
Connesso

Alessio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 25
    • Mostra profilo
Re: Informazioni
« Risposta #21 il: 09 Gennaio 2008, 17:40:33 »

Ciao Venis,
io sono di Massa (MS) e tu? In realtà non ho ancora prenotato nulla salvo il volo di partenza. Diciamo che ho una opzione con un tour operator di cui ora non ricordo più il nome (scusami ma ho fatto talemnte tanti preventivi che faccio un pò fatica  a ricordarmeli tutti, mi sembra Australia tour o qualcosa del genere, domani sarò più preciso).
Quando ti ho chiesto di darmi indicazioni per fartelo avere mi riferivo a dove recapitartelo.
Comunque, visto l'interesse riscosso, quasi quasi potrei decidere di acquistarne un ingente quantitativo per poi rivenderlo ai nostalgici della Polinesia!!!! Sto scherzando. Non si può lucrare sulla nostalgia della Polinesia, anche perchè mi sembra di capire che colpisca tutti coloro che vi si sono recati, per cui toccherà anche a me (spero)!!!
Alessio.
 
Connesso
le

nudibrancabianca

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 66
    • Mostra profilo
Re: Informazioni
« Risposta #22 il: 09 Gennaio 2008, 18:40:23 »

SONO NUOVO UTENTE  MI CHIAMO GIAMPIETRO SONO DI LEGNAGO (VR) :)
CHI MI SA DARE INFORMAZIONE SU COME TROVARE LAVORO IN POLINESIA :P
DOPO 24 ANNI DI LAVORO MI RITROVO A 41 ANNI DI ETA' DISSOCUPATO GIA' DA UN ANNO >:(
VIVERE IN ITALIA E' DIVENTATO UNO SCHIFO :-*


Un pò tutti ci siamo informati su come fare per andare a lavorare e vivere in Polinesia e putroppo a quanto pare è un'impresa che sia avvicina più all'impossibile che all'improbabile...
Essere assunto come dipendente neanche a parlarme, potresti aprire un'attività ma dovresti avere una grossa somma da investire e poi non è detto che ti vada bene...
Connesso

dolce_luna80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 446
    • Mostra profilo
Re: Informazioni
« Risposta #23 il: 09 Gennaio 2008, 19:16:23 »

VIVERE IN ITALIA E' DIVENTATO UNO SCHIFO :-*

Quoto in pieno!!!!
Connesso
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. (Gandhi)

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: Informazioni
« Risposta #24 il: 09 Gennaio 2008, 20:04:18 »

ma perchè'?...vi risulta forse che in questo momento ci sia qualcuno sufficientemente fuori di testa da essere felice di come si vive nel nostro "bel" paese????
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

Venis

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 90
    • Mostra profilo
Re: Informazioni
« Risposta #25 il: 10 Gennaio 2008, 08:13:44 »

Ciao ALESSIO,
io abito a Rescaldina in prov di Milano, noi abbiamo prenotato con Panpacific, un tour operator direttamente avente agenzia a Milano e ci siamo trovati molto bene... c'è anche su internet....
Caspita per il monoi puo veramente pensarci a comprare un bel cartoncino pieno  ??? ;D
Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
MONOI !!!
« Risposta #26 il: 13 Gennaio 2008, 22:04:01 »

a tutte le "malate" di monoi.....

se avete finito la scorta del monoi tiki, in attesa che qualche anima  pia dell'azienda apra un link italiano (x la francia esiste già) per l'acquisto dell'olietto prezioso, qui da noi c'è bottega verde che ne vende uno molto simile (io l'avevo provato già moolto tempo fa, ben prima di scoprire l'originale, ha un profumo delizioso e solidifica pure lui intorno ai 25°....non c'è dentro il fiore di tiaré o di frangipani ma in mancanza di meglio....),  così....tanto per riportare alla mente un pò di "odor di polinesia"

a milano e dintorni si può andare direttamente in negozio, altrimenti vediamo,  se riesco vi aggancio pure il link:  http://www.bottegaverde.it/index.jsp?action=setLP&par=609

nana

pat
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: Informazioni
« Risposta #27 il: 13 Gennaio 2008, 22:12:31 »

Grazie Pat,io ho proprio finito la scorta....
baci
nana
Fede
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

dolce_luna80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 446
    • Mostra profilo
Re: MONOI !!!
« Risposta #28 il: 13 Gennaio 2008, 23:03:12 »

a tutte le "malate" di monoi.....

se avete finito la scorta del monoi tiki, in attesa che qualche anima  pia dell'azienda apra un link italiano (x la francia esiste già) per l'acquisto dell'olietto prezioso, qui da noi c'è bottega verde che ne vende uno molto simile (io l'avevo provato già moolto tempo fa, ben prima di scoprire l'originale, ha un profumo delizioso e solidifica pure lui intorno ai 25°....non c'è dentro il fiore di tiaré o di frangipani ma in mancanza di meglio....),  così....tanto per riportare alla mente un pò di "odor di polinesia"

a milano e dintorni si può andare direttamente in negozio, altrimenti vediamo,  se riesco vi aggancio pure il link:  http://www.bottegaverde.it/index.jsp?action=setLP&par=609

nana

pat

Mitica Pat! Ma quanto la sai?!?!?!   ;D
Grazie dell'info!!!  ;D
Connesso
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. (Gandhi)

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: Informazioni
« Risposta #29 il: 14 Gennaio 2008, 06:46:16 »

  ma ti pare  ;) ;) ;)
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run