www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Topics - Penzolo

Pagine: [1]
1
Patchwork / Ritornati!!!!
« il: 17 Giugno 2008, 10:09:12 »
Ciao a tutti,
siamo rientrati giovedì sera ... stupendo ... ancora non riesco a tgliermi dalla testa quei colori ... e speriamo non escano mai. ho il racconto scritto a penna ... abbiamo fatto un diario durante il viaggio ... aspetto un nuovo pc così potrò lavorarci su e inserire anche le foto ... per ora accontentatevi di questo breve sunto:
siamo partiti da parigi il 26/05 e arrivati a papeete sempre il 26 ... di notte ... una notte al Airport Motel ... la mattina giro al mercato e poi alle 9.30 partenza per Huahine (stupenda, verdissima, la nostra preferita). sono stati 3 giorni intensi, con bel tempo e pioggie improvise. abbiamo alloggiato alla Pension Mauarii.
l'isola successiva è stata Bora, incantevoli colori ma molto turistica ... li abbiamo fatto i turisti anche noi al Sofitel Motu ... sono stati 3 giorni lussuosi ma anche impegnativi visto che abbiamo sempre girato in bici).
Eccoci andare a Maupiti ... Pension Papahani ... su un bellissimo motu ... isola piccola ... stupenda per tranquillità e verde. due giorni particolari ... abbiamo vissuto come Robinson.
Un giorno a Raiatea ... grazie Michele per tutto ... sei una persona fantastica, ci hai insegnato tanto in poco tempo ... abbiamo fatto un gran tatuaggio ... sarà un ricordo indelebile.
4 giorni a Rangiroa ... un atollo dai colori della lagana incredibili ma anche dal forte vento, dal mare mosso, da una laguna blu da sogno ma dalla tempesta perfetta, per noi è stata l'isola più difficile perchè non siamo facciamo immersioni ma solo qualche giro con la maschera. alloggio alla Pension Tuanake
Ultimo giro a Tikehau ... bellissima nella sua calma e serenità, nelle facce sorridenti ... nei sorrisi delle persone ... alloggio al Tikehau Village.
A presto per le i dario e le foto ...

Davide

2
Patchwork / Stop negli USA
« il: 30 Marzo 2008, 12:26:14 »
Ciao a tutti,
la data di partenza per il nostro viaggio in Polinesia si avvicina e sorgono sempre alcuni dubbi. Uno riguarda lo scalo che faremo negli USA, areoporto L.A. prima di ripartire alla volta di Tahiti.
Sapete indicarci quali sono le pratiche a cui andremo incontro (abbiamo il passaporto elettronico) ed i tempi previsti per il disbrigo delle pratiche negli Stati Uniti?
Inoltre dovremo riprenderci i bagagli e reimbarcarli?
Grazie per l'aiuto

Davide e Valeria

3
Patchwork / informazioni e Tatuaggio
« il: 26 Gennaio 2008, 13:23:14 »
Ciao a tutti, sono Davide e con Valeria partiremo per la polinesia il 26 di maggio ... ormai la prenotazione per il paradiso è fatta.
ci siamo affidati ad un T.O. del luogo, la Easy Tahiti, mi sembrano molto competenti e gentili. il viaggio è così strutturato:
1 notte a Tahiti
3 notti a Huahine nella pensione Mauarii in boungalow sulla spiaggia
2 notti a Bora Bora nell' Hotel Motu su boungalow overwhater (sfizio da neo sposi)
2 notti a Maupiti nella pensione Papahani in boungalow sulla spiaggia
1 notte a Raiatea (di passaggio per la coincidenza aerea per rangiroa
4 notti a Rangiroa nella pensione Tuanake in boungalow sulla spiaggia
2 notti a Tikehau nella pensione Tikehau Village in boungalow sulla spiaggia.
dopo mille e mille pensieri e ripensamenti è uscito un viaggio forse un pò sincopato ... ma almeno vedremo diversi posti.
Avete informazioni utili su luoghi da visitare nelle nostre mete, posti dove andare a mangiare, curiosità?
Inoltre volevamo fare un tatuaggio a Tikehau nella nostra ultima meta, in quanto prima non ci permetterebbe di prendere il giusto sole ...  :) avete qualche indicazione?

Ciao e a presto
Davide e Vale

Pagine: [1]