forum polinesia > Racconti di viaggio

ma siamo matti????

<< < (8/12) > >>

RADIMAR:
facciamo 10 giorni in polinesia e 8 giorni negli usa.
il prezzo però è in 2, cioè 7000 a testa, che per carità sono tanti però sono 3 anni che risparmiamo e che facciamo le ferie a casa dei miei genitori in un paesino in montagna per avere un viaggio di nozze da sogno.
quello che tira su di tanto il prezzo è l'albergo a taha'a, ma quando mi ricapiterà di ritornarci?? magari se vinco al superenalotto  :lol:
noi comunque siamo contenti e non abbiamo nessun ripensamento...
giorni fa ho sentito una persona che conosco che per il suo viaggio di nozze di 16 giorni interamente in polinesia arrivava a spendere 10500 euro a persona.

ma tu hai speso 4000 a persona o in 2??

Riccia:
10500 euro a persona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:

Qui davvero stimo dando i numeri!!!!!!!!!!!io ho speso meno di 4000 euro da sola ma sono stata un mese,ho visto otto isole,  mi sono fatta fare un tatuaggio dal più grande tatuatore della polinesia, ho comprato una marea di perle nere e ho fatto parecchie escursioni.......mi sembra che i soldi che ho speso sono una cifra veramente irrisoria per quello che ho fatto, visto che è compreso il viaggio i pasti i divertimenti e tutti i souvenir!!

Sinceramente mi sembrano davvero tanti 14000 euro, anche se sono per due persone, però non hai compreso le escursioni i pasti dove non hai la pensione completa e tutte le cose che vorrai comprare quando arriverai lì!!

certo che poi ognuno può spendere i propri soldi come meglio crede ma fossi in te, visto che sono tre anni che risparmi per andare in Polinesia, ceercherei altre soluzioni ti ripeto che secondo me ti hanno fatto un bel furto!

RADIMAR:
Beh ho scelto consapevolmente quello che è, a detta di molti, l'hotel più bello della polinesia e siamo felici di andare lì.
Ti dispiacerebbe dirmi dove hai alloggiato per spendere così poco?
un conto se parliamo di hotel, un altro conto è se parliamo di pensioni.
Per noi è la prima volta che andremo in polinesia, e ci andiamo in viaggio di nozze: sinceramente di andare in un posto senza bagno privato o acqua calda non avevamo la minima intenzione (almeno in viaggio di nozze voglio dire...).
Poi, per il lavoro che faccio, a luglio non potevo prendermi un mese di ferie...

Di certo se mi innamorerò della polinesia da volerci andare assolutamente nei prossimi anni, non prenoterò più in hotel da 350-400 euro a notte ma cercherò qualcosa di più economico anche se comunque dignitoso...
il problema è prenotare in questi posti, la mia paura è proprio quella: non so una parola di francese e non ho mai prenotato una vacanza senza il tramite delle agenzia. Non so se avrò poi il tempo materiale per organizzare il tutto, visto che le agenzie, almeno quelle a cui ho chiesto io, non propongono pensioni...

sister72:
Ovviamente devo correre in tuo aiuto nel senso che in questo sito si parla sempre di andare in Polinesia a poco, nelle pensioni, la vera Polinesia è quella...etc.etc.. 2 palle!!!
Sicuramente 14000 non sono pochi ma innazitutto qua si devono paragonare 7000 euro contro i 4000.
Si deve considerare che il resort a Taha è una cosa spettacolare almeno dalle foto sicuramente uno dei più belli, direi anche il più bello....
Anch'io ho viaggiato per conto mio ed ho risparmiato molto ma è pure vero che ti devi sbattere per cercare le pensioni, ti devi accontentare delle stanze semplici che trovi e non sempre pulite....
Devi andartene in giro a cercare i posti per mangiare e comunque allontanarti....insomma si paga perchè si hanno dei confort e come dici tu: un conto è un viaggio qualsiasi, un conto è il viaggio di nozze!!!
Comunque andando in agenzia non si scende sotto un certo prezzo. Io fatto preventivi in + parti e ti assicuro che non si scendeva mai sotto gli 11000 euro in 2 senza pensione da nessuna parte.
Al limite si saliva....
Quindi io sinceramente credo che chi spende poco è perchè si accontenta.
Anch'io se tornerò in Polinesia farò così ma non in viaggio di nozze!!!
e basta...co' ste pensioni!!!

--- Citazione da: "RADIMAR" ---Beh ho scelto consapevolmente quello che è, a detta di molti, l'hotel più bello della polinesia e siamo felici di andare lì.
Ti dispiacerebbe dirmi dove hai alloggiato per spendere così poco?
un conto se parliamo di hotel, un altro conto è se parliamo di pensioni.
Per noi è la prima volta che andremo in polinesia, e ci andiamo in viaggio di nozze: sinceramente di andare in un posto senza bagno privato o acqua calda non avevamo la minima intenzione (almeno in viaggio di nozze voglio dire...).
Poi, per il lavoro che faccio, a luglio non potevo prendermi un mese di ferie...

Di certo se mi innamorerò della polinesia da volerci andare assolutamente nei prossimi anni, non prenoterò più in hotel da 350-400 euro a notte ma cercherò qualcosa di più economico anche se comunque dignitoso...
il problema è prenotare in questi posti, la mia paura è proprio quella: non so una parola di francese e non ho mai prenotato una vacanza senza il tramite delle agenzia. Non so se avrò poi il tempo materiale per organizzare il tutto, visto che le agenzie, almeno quelle a cui ho chiesto io, non propongono pensioni...
--- Termina citazione ---

federchicco:
Quindi io sinceramente credo che chi spende poco è perchè si accontenta.
Anch'io se tornerò in Polinesia farò così ma non in viaggio di nozze!!!
e basta...co' ste pensioni!!!

grazie per considerare chi sceglie le pensioni un pezzente!

felice e orgoglioso di non essere un signore come te!

complimenti con queste affermazioni hai superato in fatto di genio Radimar...che cmq devo dire non si è mai allargato come hai fatto tu e gli do il merito di questo!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa