forum polinesia > Racconti di viaggio
ma siamo matti????
riby77:
nel pensar ad un preventivo per il viaggio di nozze (11 luglio-03 agosto) io e il mio ragazzo ci siamo orientati su gli stati uniti (poco) e sulla polinesia...allora:25 gg così divisi:
VANCOUVER
SAN FRANCISCO
LOS ANGELES
BORA BORA...
TOTALE?...21,900.00 euro
cavolo,sinceramente credevamo moolto ma moolto meno,a parte che quella dell'agenzia c'ha preventivato il top degli alberghi,ma secondo voi ne vale la pena il PEARL BEACH A BORA BORA E IL PRIVATE ISLAND & SPA A TAHA'A?
stef:
Il fatto è che sono tutte grandi città, e molto turistiche, quindi se in ognuna di esse vi hanno proposto strutture a 5 stelle, il prezzo è assolutamente normale.
Vancouver è un posto incantevole, per non parlare dell'isola di fronte (Vancouver Island) dove ci sono dei posti magnifici (con parchi nazionali stupendi).
In città ci sono decentissime strutture economiche, per non parlare dell'Isola, piena di alberghetti familiari in legno colorato che si affacciano sull'oceano.
io 5-6 giorni lì li passerei sicuramente, fossi in voi (mettendo in conto, però, di andare non al mare ma in un parco naturale dove anche ad agosto fa freddo e puoi addiirittura trovare la neve).
San Francisco è notoriamente una delle città più belle del mondo. Gli alberghi sono molto cari: l'ultima volta che ci sono stato per spendere "appena" 150 dollari una doppia sono finito in un albergo che aveva urgente bisogno di restauro gestito da cinesi. Era in centtro, ma una vera schifezza.
Los Angeles, invece, non ne vale davvero la pena, io passerei direttamente all'aeroporto per andare in Polinesia. Risparmieresti anche un bel po' di soldi, perchè gli alberghi non te li regalano affatto.
Bora Bora è cara anch'essa, il Pearl è bellissimo, soprattutto gli overwater.
Il costo è da capogiro, però. Ne vale, comunque, assolutamente la pena.
A Tahaa non sono stato, ma mi hanno detto che il Pearl lì è uno degli alberghi più belli del mondo.
Beh, la risposta è stata sintetica, ma spero utile.
Buon viaggio
pam:
Ciao, anche io mi sposo il 27 agosto e sto programmando il mio viaggio di nozze da parecchio tempo.
Faremo 1 mese negli USA (rigorosamente on the road), 1 settimana alle Hawaii e 2 in Polinesia Francese.
Il costo totale del viaggio sara' all'incirca sui 15.000 euro in due.
Negli USA dormiremo nei motel, alle Hawaii in alloggi economici e in Polinesia nelle pensioncine e non.
Secondo me il tuo preventivo e' un po' alto ....
Sono sicura che se hai la pazienza di navigare un po' troverai ottime soluzoni per il tuo viaggio.
Pam
Anonymous:
PER PAM.
50 GIORNI, 2 PERSONE, IN AMERICA,HAWAII,POLINESIA. 15,000 EURO A ME SEMBRANO POCHINI . ANCHE SE VOLETE ECONOMIZARE.
Anonymous:
Anche secondo me ce la fai con 15.000 !
Sono tanti soldi cavolo !
E GARANTITO che in USA si vive in tantissimi modi... per una buona colazione si possono spendere 4 o 40 dollari ! Dipende...
Noi dormendo nei motel, mangiando nei fast food e senza perdere mai nessun luogo da vedere abbiamo fatto un bel viaggio spendendo il giusto.
In Polinesia IDEM, ovvio che scegli di stare nei megaresort da un milone a notte -pasti esclusi- il budget si impenna, ma stando nelle ospitalissime pensioni famiglia... altroche !!!!! E ... la Polinesia è sempre quella, non è che diventa più bella se scegli di alloggiare nel lusso !
Questo secondo me...
Complimenti per il progetto di viaggio ! E' galattico !!! Che invidia !!!
CIAO Irene :wink:
Ire&Ro
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa