forum polinesia > Racconti di viaggio
ma siamo matti????
zioggio:
:D tranquilli il Kia Ora è un buon albergo, pulito e ben organizzato. Anche per il cibo non è affatto male anzi !!! Organizza tutte le più classiche escursioni, affitta scooter e bici a prezzi non eccessivi :D
Certo costa di più delle pensoni familiari, ma sicuramente offre un livello superiore di comfort
Andate tranquilli e divertitevi
zioggio
RADIMAR:
Los Angeles è di passaggio ed infatti in quei giorni farò beverly hills e gli universal studios. Tutto sommato sono cose che mi interessano, così come farò un giretto a Santa Monica...
Mi dispiace molto non aver fatto Washington, che a detta di chi conosco che c'è stato, è una bellissima città.
Io a Papeete ci resto la bellezza di 8 ore, penso il tempo di svenire sul letto... con la testa sarò già a Taha'a :P
In 18 giorni prenderemo 9 aerei, volendo si potevano fare anche 3 notti a Parigi (città a dir poco stupenda) ma non abbiamo voluto strafare...
RADIMAR:
--- Citazione da: "zioggio" ---:D tranquilli il Kia Ora è un buon albergo, pulito e ben organizzato. Anche per il cibo non è affatto male anzi !!! Organizza tutte le più classiche escursioni, affitta scooter e bici a prezzi non eccessivi :D
Certo costa di più delle pensoni familiari, ma sicuramente offre un livello superiore di comfort
Andate tranquilli e divertitevi
zioggio
--- Termina citazione ---
visto che ci sei stato, sai dirmi se le escursioni conviene prenotarle dall'italia o iscriversi direttamente laggiù?
grazie mille!
zioggio:
Purtroppo ci sono stato nel 2000 e non conosco i prezzi aggiornati, comunque ho prenotato direttamente dall'albergo. Appena arrivati ci hanno fatto una presentazione delle attività possibili e dei prezzi che, allora ci sono sembrati ragionevoli con le nostre tasche. Non saprei se prenotando dall'Italia siano previsti sconti cmq. a naso rifarei lo stesso.
Ciao zioggio
Riccia:
Radimar ma sul serio spendi 14000 euro per 10 giorni in polinesia????? :shock: :shock: :shock: io con 10000 euro in meno ci sono stata un mese!!!!!!!!
Secondo me è un furto bello e buono!!!!!!!
Capisco che vuoi avere dei comfort ma spendere una cifra così è veramente troppo!!!!!!!!!!
Se vuoi un consiglio io cercherei altrove
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa