forum polinesia > Racconti di viaggio
ma siamo matti????
littlehonesty:
Certo, ognuno spende i soldi come meglio crede !
E visto che secondo me il viaggio di nozze deve essere il viaggio dei sogni ... se per quel viaggio uno vuole concedersi il top e puo' permetterselo, che lo faccia.
Personalmente io faccio scelte diverse ma cio' non toglie che ognuno debba essere libero di fare le sue.
RADIMAR:
--- Citazione da: "federchicco" ---d'accordissimo al 100%...ma permettimi di pensare che spendere 538 euro a persona per una notte per solo dormire sia uno schiaffo in faccia alla povertà!!!
--- Termina citazione ---
vado a memoria perchè non ho qui il preventivo ma pago sui 450 a persona compresa la mezza pensione (parlo ovviamente del taha'a private island), perchè era un'offerta viaggi di nozze...
quanto allo schiaffo in faccia... beh ci sono tante cose che nella vita di tutti giorni possono essere considerate tali, però se ragioniamo così sembra quasi che tutti i comuni mortali siano destinati a fare vacanze in campeggio o nelle pensioni per spendere poco e che poi ci sia un elite che debba fare vacanze solo in hotel di lusso.
Non penso che le mie 4 notti a taha'a offendano qualcuno, anche perchè se guardiamo i prezzi degli altri hotel in polinesia non è che siamo tanto indietro, sono un furto anche 300 euro a notte in solo pernottamento ( 3 hotel su 4, se non di più costano quella cifra in polinesia).
Io poi non ho visto un catalogo polinesia che abbia le pensioni, per prenotare là dovrei farlo io di persona o mi sbaglio? considerando che non conosco il francese e che non viaggio moltissimo (purtroppo) non mi sentirei sicuro di essermi spiegato col proprietario della pensione nè sulla data nè sul prezzo, non so se mi spiego...
federchicco:
si ti spieghi benissimo...ma ti sbagli comunque perchè non è affatto un impresa prenotare tali famigerate pensioni famigliari che non si trovano sulle bellissime pagine di un catalogo d'agenzia!
anche io non parlo una parola di francese...
cmq ti capisco....alla fine è una vacanza e magari non si ha voglia di sbattersi per organizzarsela....si preferisce andare sul sicuro e non sbagliare...
però sappi cè un'altra faccia della polinesia che non potrai mai scoprire...
...ma cmq dipende sempre da ciò che uno vuole....io l'ho sognata per tanto tempo e quando ci ho messo piedi ho cercato di non perdermi niente e quello delle pensione è stato il migliore modo...
un saluto....
sister72:
Ciao,
noi ci sposiamo il 23 giugno, partiamo il 25 e facciamo prima gli Stati Uniti e poi Polinesia. Praticamente dal 7 all'11 luglio siamo al Kia Ora....
Che sistemazione avete preso al Kia Ora?
Taha'a deve essere spettacolare... noi andiamo a Bora Bora perchè ci dispiaceva non vedere la più famosa e poi perchè le immagini sono molto belle....
--- Citazione da: "RADIMAR" ---ciao a tutti!
io e la mia ragazza ci sposeremo il 30 giugno e il 1 luglio faremo il nostro viaggio di nozze che che comprende 4 notti a NY (hilton di manhattan), 1 notte a Papeete, 4 notti al taha'a private island sull'overwater, 4 notti al kia ora di rangiroa e 3 notti a los angeles (luxe rodeo drive di beverly hills).
L'hotel di taha'a ha alzato di tanto il prezzo, ma per una volta un bel chissenefrega lo posso dire :lol: .
Alla fine con mezza pensione negli hotel in polinesia viene 14500 € ( :shock: ) in 2 e non vedo l'ora di partire...
--- Termina citazione ---
RADIMAR:
ciao
noi saremo al kia ora dal 10 al 14 nella sistemazione "beach".
Per cui per un paio di giorni potremmo essere vicini di bungalow :D o comunque ci potremmo incontrare, potreste farci da "cicerone"
ciao!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa