www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: 2 ISOLE  (Letto 3016 volte)

clea

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
2 ISOLE
« il: 01 Dicembre 2004, 18:29:06 »

Ciao a tutti
sto organizzando il mio viaggio di nozze che sarÓ in agosto, pensavamo di fare 20 di giorni in america e una decina o poco pi¨ in polinesia, per questo motivo avrei voluto non fare pi¨ di 2 isole.
mi piacerebbe sapere quali sono secondo voi (e perchŔ) le pi¨ belle, le pi¨ particolari anche se so che ogni isola ha le sue particolarý, ma diciamo quelle che vi hanno emozionato.
io faccio sub per cui sicuramente Ŕ un perno fondamentale per i miei giri.
mi piacerebbe fare un'isola dove la vegetazione Ŕ ricca e selvaggia e un'altra dove invece ci sia pi¨ spiaggia e barriera corallina....non so se mi sono spiegata bene.
se avete dei suggerimenti vi ringrazio tantissimo.
baci

KiaOra

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
2 ISOLE
« Risposta #1 il: 02 Dicembre 2004, 11:33:32 »

Direi Huahine o Tahaa (isole della societÓ) abbinata a Fakarava o Tikehau, o Rangiroa (Tuamotu). Le Tuamotu per i sub sono un Must. La scelta dell'atollo dipende molto dal tipo di sistemazione che cerchi, a meno che tu non cerchi una pensione, allora quelle le trovi in tutte le isole. A Fakarava c'Ŕ un bel 3 stelle sup., a Tikehau un ottimo 4 stelle, a Rangiroa uno e l'altro, ma il 3 stelle non ha quasi spiaggia. Gli atolli sono infatti di origine corallina, le spiagge non sono poi tantissime come ci si immagina, specie a Rangiroa (comunque consigliatissima), ma le lagune sono ricchissime di pesci e hanno colori incredibili.
Per i voli ti consiglio di non perdere tanto tempo, ad agosto giÓ vedo dei giorni in cui non c'Ŕ disponibilitÓ e comunque le tariffe pi¨ basse sono molto difficili (o impossibili) da trovare.
Considera poi che se non vuoi far tappa a Bora Bora devi ripassare per Tahiti per andare da un arcipelago all'altro, con un piccolo supplemento.

cleafra

• Visitatore
GRAZIEEEE
« Risposta #2 il: 02 Dicembre 2004, 11:45:12 »

Grazie mille
io effettivamente non sto cercando delle pensioni, non perchŔ sia miliardaria ma perchŔ la lista nozze Ŕ il viaggio e lo voglio con ogni confort, visto che ci sveniamo con il matrimonio...facciamo i ricchi nel viaggio :lol:
un bacio e ora mi d˛ una mossa!!!
ciaoooo