forum polinesia > Patchwork

ciguatera

<< < (15/21) > >>

iaorana:
Non sono un assiduo frequentatore del forum ma quando ho tempo cerco di intervenire , se ho qualcosa da dire sull'argomento !
Condivido la filosofia dell'amministratore di non avere moderatori su questo forum, è un segno di libertà di pensiero .
Ma a vostro avviso è giusto che su un topic " Ciguatera" ci siano 5 pagine di battute e controbattute tra Prolonga e Aitapeapea ?
E' solo una considerazione , non voglio limitare la libertà di nessuno , men che meno su un forum che per sua natura è discussione su vari temi di interesse .
Perdonatemi ma non vedi i temi di interesse in queste 5 pagine .

faito ito ito
Michele

mimosa:
......................ti devo dare ragione, non se ne puo' piu' di questo battibecco.
parliamo di polinesia che e' meglio.


ciao mimosa >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

 :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

particella di sodio:
è una vita che non apro il forum e che non intervengo ma mi sento di farlo dopo aver letto gli interventi di miky e di mimosa :)
è vero forse che quei due esagerano un po'(;D) ma le risposte a lucecat sulla ciguatera sono comunque state date nei primi messaggi del post............non mi sembra che ci sia niente di male soprattutto perchè la persona che l'ha aperto ha scritto che si diverte un mondo  :D
bisogna parlare di Polinesia? ho dato un'occhiata agli ultimi posts:dove sono in questi giorni le domande sulla polinesia? quando sono state fatte cmq mi sembra che sia aita che prolonga abbiano sempre postato tanti consigli utili :) che male c'è quindi se,tra tante risposte utili,tra i due utenti c'è anche qualche controbattuta off-topic?
è solo la mia opinione :)
passo e chiudo  :)
fede

aitaepeapea:
Cari ragazzi...particella mi ha preceduta e ha interpretato il mio pensiero

Michele, io ti leggo sempre attentamente e anche se sono un pò di casa anch'io in Polinesia, i tuoi post mi affascinano sempre come se fosse la prima volta che sento parlare delle cose che racconti.
Permettimi però di dirti la mia opinione, e cioè che pur sempre di un forum di svago si tratta, anche se sempre più spesso ultimamente appare uno strumento in mano di alcuni operatori turistici...
Comunque trattandosi di un forum a tema vacanze, quindi ribadisco di "svago", non capisco perchè dovrebbe essere necessario mantenere tanto rigore.
La risposta a Luce sulla ciguatera è stata data mi pare nei modi e nei toni più corretti, amichevoli ed esaustivi possibili, se poi si è divagato (un pochino troppo son d'accordo, ma sai quant'è tenero prolonga, io poi son di granito...) non mi pare che comunque si sia mai voluto urtare la sensibilità di nessuno, e chi non voleva leggere i nostri "affettuosi" botta e risposta, poteva semplicemente non leggerli.

Mimosa ti prego....dici "parliamo di polinesia" ...benissimo ti rispondo io, non chiedo di meglio, ma dove diavolo eravate allora tutti, tu per prima??

Il vero problema secondo me è questo forum che io ho amato sin dalla mia iscrizione, da qualche tempo a mio avviso si sta spegnendo, probabilmente perchè passata l'euforia del viaggio di nozze la maggior parte di voi ha smesso di frequentarlo con la passione di chi la Polinesia continua ad amarla, anche quando un ritorno magari non è programmabile in tempi brevi..
pazienza, se quello che desiderate è semplicemente un forum di risposte precise ma concise su tutti i vostri dubbi e domande relative alla programmazione del viaggio di nozze...beh...forse non fa più per me, e lascio il campo a chi lo fa di mestiere....

ciao a tutti, con l'afffetto di sempre, ma ora un pò "fiù", e con un pò di malinconia

nana
pat

ari:
Scusate se intervengo, ma io non ho interpretato i botta e risposta di Aita e Prolonga come di due persone che si insultano, ma come di due che si stanno umoristicamente prendendo in giro. Si divertono come potrebbero farlo due amici al bar.
Poi se è su questo forum, che male c'è? Io che sono di fuori anche se ho sparato qualche battuta, mi sono divertita e comunque ho sempre trovato dei buoni consigli in caso di bisogno.
A me sembrano due persone con un bel senso dell'umorismo, che non devi stare a misurare le parole perchè altrimenti si offendono.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa