forum polinesia > Patchwork
ciguatera
prolonga:
--- Citazione da: ari - 24 Aprile 2009, 17:46:58 ---Povero Giorgetto, lo stai facendo a pezzi :D
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: aitaepeapea - 24 Aprile 2009, 21:21:24 ---
--- Citazione da: prolonga - 24 Aprile 2009, 09:32:21 ---sento rumore di unghie sugli specchi........
saranno le tue :P io ho le unghie cortissime, quasi assenti....
Strani animali le donne. Una visione della vita tutta loro, autosuggestionate, compiaciute di loro stesse, vincenti per .....convinzione.
E facciamoglielo credere. :D :D
Gianluca75:
--- Citazione da: prolonga - 24 Aprile 2009, 22:43:39 ---Strani animali le donne. Una visione della vita tutta loro, autosuggestionate, compiaciute di loro stesse, vincenti per .....convinzione.
E facciamoglielo credere. :D :D
Già che definisci le donne animali :o :o :o ...(e sarebbe comunque il mio preferito ;D ;) )
Più che ciguatera qui mi sembra WATERLOO.... ;D ;D ;D
A napoleone ritirate che forse è già troppo tardi !!! ;) ;) ;)
prolonga:
--- Citazione da: Gianluca75 - 24 Aprile 2009, 23:03:40 ---Già che definisci le donne animali
Perchè secondo te cosa sarebbero? Hai una strana concezione dei regni della natura....
Quanto a Waterloo, meglio felino che ovino. 8)
ari:
--- Citazione ---Perchè secondo te cosa sarebbero? Hai una strana concezione dei regni della natura....
Quanto a Waterloo, meglio felino che ovino.
Beh! Allora io devo essere un'ovino, perchè questa battuta non l'ho proprio capita. Cosa c'entrano i felini e gli ovini con Waterloo? ??? ???
Anche se non ho mai capito perchè dicono che le capre sono stupide. Sono così graziose.
Pensando ad Heidi, potresti fare il ................ Vecchio dell'Alpe ;D ;D ;D
Gianluca75:
--- Citazione da: prolonga - 24 Aprile 2009, 23:15:04 ---
Perch� secondo te cosa sarebbero? Hai una strana concezione dei regni della natura....
Qualcuno di mooooolto più intelligente ed acculturato di noi,sostiene che:"La vera differenza tra uomini e animali é che anche il più ebete e stupido degli uomini sarà sempre , bene o male , in grado di mettere insieme un discorso per far intendere i suoi pensieri , mentre anche il migliore degli animali non saprà farlo".
L'uso della ragione (che per informazione non è quella che si pretende di avere in un dibattito,un discorso o in uno scambio di vedute....) è LA differenza fondamentale,ma se per te così non fosse dammi l'indirizzo del tuo veterinario che chiedo informazioni... ;D ;D ;D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa