forum polinesia > Patchwork

ciguatera

<< < (12/21) > >>

prolonga:

--- Citazione da: aitaepeapea - 23 Aprile 2009, 12:44:17 --- adesso sono io che mi fermo perchè altrimenti dovremmo chiederti di dimostrarci PUBBLICAMENTE che ciò che affermi corrisponde al vero   :o ;D ;   ragionaci un pò tu con l'acume del Napoleone adesso  ;)

--- Termina citazione ---
mi fermo anch'io perchè non mi va di giocare sul tuo terreno di gioco. Sarebbe volgarotto  :)

--- Citazione ---ps.....sarà l'alzheimer, o forse la ciguatera.....ma guarda che ari....è donna !!!

Ah sì? allora in parte si spiega questa alleanza... Per me poteva anche chiamarsi Ari ...stotele, ....stide. Se poi si chiama Ari ...anna, ....daiie che ne so? quando rispondo mica mi cambia la risposta, non le faccio "a marchio".

Detto questo chiedo comunque scusa a Ari ... chi?

prolonga:

--- Citazione da: ari - 23 Aprile 2009, 16:58:54 ---Se digito www.prolonga.it e poi clicco su "Cerca", sono sicura che avrò informazioni dettagliate. ;D :D oppure no? :-\ Mi dici che non mi devo fidare delle apparenze :D
Non ho trovato il sito, però ho trovato qualcosa d'altro ; ???
Mi spieghi qual'è la posizione "girino"? ;D ;D ;D......... visto che parliamo di ranocchi. :D

Cosa " d'altro" avresti trovato?
La posizione girino equivale a pochi post lasciati su quel forum. Semplice, senza la malizia femminile  :P

aitaepeapea:

--- Citazione da: prolonga - 23 Aprile 2009, 17:43:40 ---
--- Citazione da: aitaepeapea - 23 Aprile 2009, 12:44:17 --- adesso sono io che mi fermo perchè altrimenti dovremmo chiederti di dimostrarci PUBBLICAMENTE che ciò che affermi corrisponde al vero   :o ;D ;   ragionaci un pò tu con l'acume del Napoleone adesso  ;)

mi fermo anch'io perch� non mi va di giocare sul tuo terreno di gioco. Sarebbe volgarotto  :)

giusto per mettere i puntini sulle "i"(so che ci godi come un riccio quindi TIE'  ;D ) ....sono stata IO 8) a dire stop, è inutile che adesso fai tu il santarellino.....sarai mica maria goretti in braghe? ? ? ?
STOP perchè c'è un limite alla decenza....e qui abbiamo già sforato mica da ridere.... ;D ;D ;D ;D

--- Citazione ---
--- Citazione da: prolonga - 23 Aprile 2009, 17:43:40 ---ps.....sar�  l'alzheimer, o forse la ciguatera.....ma guarda che ari....è donna !!!

Ah s�? allora in parte si spiega questa alleanza... Per me poteva anche chiamarsi Ari ...stotele, ....stide. Se poi si chiama Ari ...anna, ....daiie che ne so? quando rispondo mica mi cambia la risposta, non le faccio "a marchio".

Detto questo chiedo comunque scusa a Ari ... chi?

seh....ARI....DAJE eh ma .....
chepalleconstoTORMENTONEDELL'ALLEANZAFEMMINILEEEEEEEE
in ogni caso nel forum c'è anche fior fior di maschietti....ma non mi pare che nessuno si sia alzato in tua difesa ciccino bello della mamma  :P :P :P :P

chissà perchè......... ::) ;D ;D

ari:

--- Citazione ---Detto questo chiedo comunque scusa a Ari ... chi?

Ari....anna

--- Citazione ---Cosa " d'altro" avresti trovato?
La posizione girino equivale a pochi post lasciati su quel forum. Semplice, senza la malizia femminile 

Malizia? Iooooo? ??? ??? ???  ;D ;D ;D

prolonga:

--- Citazione da: aitaepeapea - 23 Aprile 2009, 17:57:56 ---in ogni caso nel forum c'è anche fior fior di maschietti....ma non mi pare che nessuno si sia alzato in tua difesa ciccino bello della mamma  :P :P :P :P
chissà perchè......... ::) ;D ;D

ovvio, perchè si sono accorti che basto io da solo. A differenza di te che ce ne vuole 3.  :P
... Ragionaci un pò, con l'acume del delfino  :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa