forum polinesia > Patchwork
ciguatera
Gianluca75:
--- Citazione da: prolonga - 22 Aprile 2009, 22:03:50 ---
Cinica...... perch� ti servi di due ranocchi ingenui e puri come mezzo per SODDISFARE i tuoi turpi pensieri,
--- Termina citazione ---
Beh penso che tu sappia che i ranocchi devono essere baciati dalle belle principesse !!! ;) ;) ;)
prolonga:
--- Citazione da: aitaepeapea - 22 Aprile 2009, 22:16:00 ---
(cmq l'avevo visto che mi avevi dato dell'aitapapera....volevo solo risparmiarti una lezione di etimologia tahiatiana: AITA*negazione, no, non PAPERA ....va da sè che io NON sono una PAPERA mentre tu hai bisogno di giocar con le paroline
questa te la risparmio, perchè potrebbe uscire dal goliardico se mal interpretata, ricordati però che la negazione esclude qualcosa ma NON identifica qualcosa d'altro (come invece si fa con L'AFFERMAZIONE)
No, non papera ma......
ragionaci su ......con l'intelligenza del delfino :D :D :D :D :D
--- Citazione ---e ora me ne vado a nanna caro...e ti lascio alle tue .............elucubrazioni
si' si'.... . torna in tana, fra mura amiche :)
'notte
prolonga:
--- Citazione da: Gianluca75 - 22 Aprile 2009, 22:21:05 ---
--- Citazione da: prolonga - 22 Aprile 2009, 22:03:50 ---
Cinica...... perch� ti servi di due ranocchi ingenui e puri come mezzo per SODDISFARE i tuoi turpi pensieri,
Beh penso che tu sappia che i ranocchi devono essere baciati dalle belle principesse !!! ;) ;) ;)
anche le vedove nere se è per questo baciano il loro sposo..... :D :D :D :D
aitaepeapea:
--- Citazione da: prolonga - 22 Aprile 2009, 22:40:04 ---.... la negazione esclude qualcosa ma NON identifica qualcosa d'altro (come invece si fa con L'AFFERMAZIONE)
No, non papera ma......
ragionaci su ......con l'intelligenza del delfino :D :D :D :D :D
sarà ...ma a patto che all'affermazione corrisponda la realtà .....e caro mio.... adesso sono io che mi fermo perchè altrimenti dovremmo chiederti di dimostrarci PUBBLICAMENTE che ciò che affermi corrisponde al vero :o ;D ; ragionaci un pò tu con l'acume del Napoleone adesso ;)
ps.....sarà l'alzheimer, o forse la ciguatera.....ma guarda che ari....è donna !!!
ari:
--- Citazione ---Mai fidarsi delle apparenze caro Ari, mai fidarsi......
http://www.repubblica.it/online/cultura_scienze/balena/delfino/delfino.html
http://archiviostorico.corriere.it/1999/luglio/07/Delfini_crudeli_assassini__co_0_9907076556.shtml
mai fidarsi quando un mammifero è intelligente e sembra mite (uhm.... forse bisognava scrivere sembra intelligente ed è mite?)
Ma io mi chiedo, che cosa cerco a fare le cose su Yahoo e Google?
Sei meglio di un'enciclopedia.
Se digito www.prolonga.it e poi clicco su "Cerca", sono sicura che avrò informazioni dettagliate. ;D :D oppure no? :-\ Mi dici che non mi devo fidare delle apparenze :D
Non ho trovato il sito, però ho trovato qualcosa d'altro ; ???
Mi spieghi qual'è la posizione "girino"? ;D ;D ;D......... visto che parliamo di ranocchi. :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa