forum polinesia > Patchwork

ciguatera

<< < (3/21) > >>

aitaepeapea:

--- Citazione da: prolonga - 14 Aprile 2009, 23:12:30 ---
--- Citazione da: aitaepeapea - 14 Aprile 2009, 20:45:48 ---ecco Luce....quel che non ti avevo detto è che in rari soggetti geneticamente predisposti, si possono manifestare gravissimi effetti collaterali, con compromissione del sistema nervoso centrale (irreversibile),

--- Termina citazione ---

proprio quel danno al SNC che quando ti becco ti causer� il taglio immediato delle fruste..... che verranno quindi utilizzate per impiccartici ai fini della garanzia di successo dell'opera. Per il bene della comunit� sub.

:P :P :P :P

Giorgio.....
:-X :-X :-X :-X :-X :-X
:P :P :P :P :P :P

povero.... vedi Luce, ora mi capisci quando dico che è un caso disperato??

prolonga:

--- Citazione da: aitaepeapea - 15 Aprile 2009, 14:49:50 ---povero.... vedi Luce, ora mi capisci quando dico che è un caso disperato??

lo sai la differenza che c'è fra me e Luce? no eh?

Te/glie la dico io: IO ti conosco e so cosa dico, lei non ti conosce!!! :D :D :P :P :P

aitaepeapea:
TU  :o mi conosci  8) ? ? ? ? ??? ??? ???

che illuso... :P

Gianluca75:

--- Citazione da: prolonga - 15 Aprile 2009, 16:00:49 ---
lo sai la differenza che c'� fra me e Luce? no eh?

Te/glie la dico io: IO ti conosco e so cosa dico, lei non ti conosce!!! :D :D :P :P :P

E mi sa che qui ti sbagli di grosso caro prolunga...  ;)
Sai è una dell'ambiente e sa di cosa parla   ;D  .... E poi il taglio delle fruste,l'impiccagione,ti deve essere proprio antipatica  ;D ;D ;D ......oppure è per mettere alla prova le sue indispensabili capacità di apnea  ???
Okkio che l'ho vista personalmente prendere lezione da due loschi individui a Rangiroa (due delfini assolutamente da evitare) e non vorrei che la RAGAZZA avesse capacità impensabili anche per te che la conosci e sai cosa dici  :o  :o  :o
Ciao alla prossima  ;D ;D ;D

prolonga:

--- Citazione da: aitaepeapea - 15 Aprile 2009, 21:27:52 ---TU  :o mi conosci  8) ? ? ? ? ??? ??? ???

che illuso... :P

ma dai!!! nel senso virtuale! con tutte le schermaglie fatte è un pò come se ci conoscessimo no???
UFFF.......

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa