forum polinesia > Patchwork
ciguatera
prolonga:
--- Citazione da: Gianluca75 - 15 Aprile 2009, 23:54:24 ---Okkio che l'ho vista personalmente prendere lezione da due loschi individui a Rangiroa (due delfini assolutamente da evitare) e non vorrei che la RAGAZZA avesse capacità impensabili anche per te che la conosci e sai cosa dici
--- Termina citazione ---
in quanto a capaità natatorie esistono anche i serpenti di mare e non solo quelli/quelle che prendono lezioni dai delfini..... :D :D :D
aitaepeapea:
aita e pe'ape'a (nel senso del suo significato stavolta, non del mio nick) Gianluca ....
il prolonga l'è invidiùssssssss ;D ;D ;D .....
a proposito giorgio... sai che ho l'atroce sospetto :o che dobbiamo esserci incrociati al six? (anche se non mi spiego se così è stato come io possa aver resistito alla tentazione di annodare te nelle tue fruste...ma forse era come sparare sulla croce rossa :o ...avrò avuto compassione ;D ;D) tu quand'è che eri giù?
nana ragazzi :-*
prolonga:
--- Citazione da: aitaepeapea - 19 Aprile 2009, 14:41:22 ---a proposito giorgio... sai che ho l'atroce sospetto :o che dobbiamo esserci incrociati al six? (anche se non mi spiego se così è stato come io possa aver resistito alla tentazione di annodare te nelle tue fruste...ma forse era come sparare sulla croce rossa :o ...avrò avuto compassione ;D ;D) tu quand'è che eri giù?
io mi sono immerso con loro il 21-22-23 agosto 2007 e penso che non ci siamo incrociati perchè nel nostro gruppo c'erano solo 2 vecchiarde petulanti vanitose e antipatiche.
Però, ora che ci penso.... non è che una delle due eri tu??!!!! :o :o :o :D :D
aitaepeapea:
--- Citazione da: prolonga - 19 Aprile 2009, 22:18:55 ---io mi sono immerso con loro il 21-22-23 agosto 2007 e penso che non ci siamo incrociati perch� nel nostro gruppo c'erano solo 2 vecchiarde petulanti vanitose e antipatiche.
Per�, ora che ci penso.... non � che una delle due eri tu??!!!! :o :o :o :D :D
no caro.....l'hai fatta franca, per pochissimo però, e in effetti potremmo esserci incrociati almeno sulla terraferma: come cita il mio logbook del 2007 che sono andata a recuperare, il 21 agosto mi sono immersa col mio compagno e il mitico Pitou in immersione "privée", ma alle 7 del mattino per la 40a e ultima volta della vacanza, dato che avevamo l'aereo alle 12:00 del 22...
il sole splendeva e la corrente era a entrare, e abbiamo fatto la traversée della passe di Tiputa, dove abbiamo "stretto" idealmente la pinna in segno di arrivedereci a presto ad ognuno dei grigi del fitto muro che abbiamo incontrato.
Di solito quando esco dall'ultima imersione a Rangiroa ho un "caffard", come dicono loro, che mi strozza la gola, quindi è difficile che tu possa avermi sentita "petulare"...più facile che tu mi abbia vista con gli occhi gonfi abbracciare i ragazzi mentre raccoglievo le mie ultime cose prima di andarmente....
Sarà per la prossima volta dà i ;) :-*
prolonga:
--- Citazione da: aitaepeapea - 20 Aprile 2009, 07:40:43 ---no caro.....l'hai fatta franca, per pochissimo però, e in effetti potremmo esserci incrociati almeno sulla terraferma:
quel giorno, qualcuno, ha pregato per te da lassù :P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa