m@rco, scusami, probabilmente un pò di problemi che sto passando ultimamente hanno fatto perdere lo smalto alle mie battute, ma ti garantisco che la mia era una più che bonaria presa per i fondelli, credimi, non volevo in alcun modo offenderti, e come me sicuramente nemmeno Giorgio-Prolonga.
Come già tanti hanno avuto modo di dirti, il fatto è che per noi che amiamo la Polinesia, parlare di animazione suona un pò come qualcosa di "blasfemo", che distorce e annebbia la vera natura di quel paradiso che sicuramente lascerà senza fiato anche te.
Io ti auguro di riuscire ad amare la Polinesia anche solo un centesimo di quanto la amo io, e credo che nessuno mi smentirà se ti garantisco che ne resterai rapito anche tu...
Vedrai che tante emozioni provate dall'alba al tramonto, e poi ancora sdraiandoti in riva al mare o in giardino la sera sotto quella coperta stellata che solo in Polinesia puoi trovare, ti avranno talmente sopraffatto che difficilmente riuscirai a star sveglio dopo le otto e mezza-nove, perchè come ho detto tante altre volte in giro per questo forum, la Polinesia ti "costringe" ai suoi ritmi, che sono scanditi dal sole e dalla luna, e dal vento, e dalla marea...così ti sveglierai all'alba col primo di raggio di sole e il canto del gallo a pochi cm dalle tue orecchie, vivrai al sole riparandoti al fresco delle palme e tra le onde dell'oceano e poi ti addormenterai, sfinito ma felice come un bambino poco dopo il calar del sole...
fa'aitoito = in bocca al lupo
e aita e peapea = non ti preoccupare
pat