www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Secondo viaggio... ritornati ieri!  (Letto 21896 volte)

tato

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 44
    • Mostra profilo
Secondo viaggio... ritornati ieri!
« il: 11 Gennaio 2010, 10:31:59 »

Secondo viaggio, tahiti, bora bora, rangiroa, fakarawa e ancora tahiti.... appena torno alla civiltà scrivo tutto! Tempo tutto sommato bello solo 2 giorni di acqua a fakarawa...
Connesso

lucia9

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 326
    • Mostra profilo
Re: Secondo viaggio... ritornati ieri!
« Risposta #1 il: 11 Gennaio 2010, 17:48:38 »

Bentornati!!!!  :D
Avete festeggiato il Capodanno in Polinesia??? ... come è stato? Sono davvero curiosa!!!
Connesso

tato

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 44
    • Mostra profilo
Re: Secondo viaggio... ritornati ieri!
« Risposta #2 il: 11 Gennaio 2010, 18:55:32 »

Dunque, consdiera che è il secondo capodanno che passiamo in polinesia. La prima volta era il 2007 al Pearl di Tikeau. Cenone (sempre molto caro e sempre molto poco appettitoso...) poi a mezza notte brindisi e fuochi d'artificio sparati dal mare da una lingua di sabbia, un pò di musica e poi nanna!
Quest'anno eravamo al Novotel di Rangiroa. Anche li cenone, poi a mezza notte fuochi d'artificio sparati dal pontile del Kia Ora. Disco fino alle tre.... Non cambia nulla rispetto e noi! il tempo è sempre stato splendido
tranne che a Fakarawa, dove ha fatto 2 giorni quasi interi d'acqua e il solo si è visto proprio poco poco. Alberghi. Tahiti hotel tahiti nui. Bello, nuovo, con piscina e proprio in centro per mercato, negozi e tutto quello che può servire. Bora Bora Hotel Matira, bello dal costo irrisorio proprio sulla spiaggia di punta matira. Rangiroa Novotel. Era tra quelli dove ero più scettico visto la non presenza di spiaggia, invece devo dire che è stata una piacevole sorpresa. Bello, pulito, ordinato e con un accesso al mare abbastanza agevole. White sand Fakarawa, livello alto, albergo pessimo. Sarà stata l'acqua sarà stato che non c'era nessuno ma i bungalow puzzavano di muffa, servizio così così.... Una nota, in tutte le sistemazioni avevavamo la camera standard ed in tutte ci hanno fatto l'upgrade a quella di livello superiore senza extra (sarà stata la poca presenza in generale o forse perchè avevamo al seguito il nostro piccolo di 3 anni....!).... Continuo poi nei prossimi giorni a raccontare.......... Ciao!  
Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: Secondo viaggio... ritornati ieri!
« Risposta #3 il: 12 Gennaio 2010, 20:56:29 »

Secondo viaggio, tahiti, bora bora, rangiroa, fakarawa e ancora tahiti.... appena torno alla civilt� scrivo tutto! Tempo tutto sommato bello solo 2 giorni di acqua a fakarawa...

scusa ma.....eri anche tu a rangiroa in questi giorni???....facile che ci siam visti allora .... in "incognito"  8)  ;D
nana
pat
« Ultima modifica: 12 Gennaio 2010, 20:59:06 da aitaepeapea »
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

tato

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 44
    • Mostra profilo
Re: Secondo viaggio... ritornati ieri!
« Risposta #4 il: 12 Gennaio 2010, 23:51:37 »

Ero dal 29 al 2 gennaio....
Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: Secondo viaggio... ritornati ieri!
« Risposta #5 il: 13 Gennaio 2010, 09:10:56 »

E ti sei immerso? Al six?
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

tato

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 44
    • Mostra profilo
Re: Secondo viaggio... ritornati ieri!
« Risposta #6 il: 13 Gennaio 2010, 10:27:19 »

No, non so fare immersioni.... Però vedevo i pick-up dei six che passavano.... Ho fatto l'escursione al pass per vedere i delfini con i ragazzi che sono davanti al kai kai... molto bello....   
Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: Secondo viaggio... ritornati ieri!
« Risposta #7 il: 13 Gennaio 2010, 21:23:34 »

eh....la passe de Tiputa....io la amo da impazzire.....ma devo dire che in questi gg di dicembre-gennaio i "miei" delfini mi sono sembrati un tantino "fiu" rispetto ai mesi invernali.....

ci è andata di fondo comunque col brindisi di mezzanotte neh...con tutta quella pioggia, la luna ha fatto capolino proprio per quel quarto d'ora, giusto per lasciarci brindare in riva alla laguna e goderci i fuochi del Kia  ;)

« Ultima modifica: 13 Gennaio 2010, 21:36:06 da aitaepeapea »
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

tato

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 44
    • Mostra profilo
Re: Secondo viaggio... ritornati ieri!
« Risposta #8 il: 13 Gennaio 2010, 22:37:40 »

Senti ma se ti mando un paio di mp3 estrapolati dai video magari parlando con gli "indigeni" non riesci a recuperarmi il titolo di due canzoni?
Connesso

braccobaldo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 106
    • Mostra profilo
Re: Secondo viaggio... ritornati ieri!
« Risposta #9 il: 14 Gennaio 2010, 09:04:03 »

Cari Tato e Aitaepeapea,
per piacere, se dovete stare a "spettegolare" delle vostre cosuccie personali solo per far stare male noi carcerati italiani, vi dico che ci state riuscendo benissimo.
Vi prego, scrivetevi da qualche altra parte, telefonatevi, speditevi una lettera ma non rovinate la nostra PRECARIA stabilità.
Vi scongiuro, fatelo per una persona che ha appena staccato un assegno di 2000 € al suo analista..........solo per il mese di dicembre; una persona che per dormire la sera ha dovuto "affittare" il violinista Uto Ughi, si proprio lui, perchè gli suoni con il suo magico strumento i dolci motivi polinesiani. Quando gli fatto la mia richiesta si è un pò alterato e mi ha chiesto se avessi qualche serio problema........vi garantisco che dopo che gli ho intestato l'attico che i miei genitori hanno,.... ops avevano (ma loro ancora non lo sanno) a Piazza di Spagna, lui non ha più fatto alcuna obiezione.

Comunque, Tato e Aitaepeapea.......BENTORNATI
« Ultima modifica: 14 Gennaio 2010, 09:17:14 da braccobaldo »
Connesso

lucia9

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 326
    • Mostra profilo
Re: Secondo viaggio... ritornati ieri!
« Risposta #10 il: 14 Gennaio 2010, 09:20:16 »

... Bora Bora Hotel Matira, bello dal costo irrisorio proprio sulla spiaggia di punta matira...

Anch'io sono stata al Matira .... che nostalgia!  ::)
Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: Secondo viaggio... ritornati ieri!
« Risposta #11 il: 14 Gennaio 2010, 21:31:34 »

ma  grassssssssssssie braccobaldo  :D !!!


comunque guarda che ha piovuto un sacco...ma tanto, ma taaaaantooooo.....e con tutto quell'umido, tutta la biancheria umidiccia, e poi le valigie bagnate....TERRIBILE  :o !!!
quasi  quasi....invidiavo  :o  quelli che erano rimasti a casa....








ci hai creduto  ::) ??  ;D ;D ;D

però che pioveva a dirotto, anzi a secchiate ( anche in questo momento), è vero....

nana, voili voilu .... bisous   :-* (umaaaama che adesso mi si ingelosisce il prolonga  :P )
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: Secondo viaggio... ritornati ieri!
« Risposta #12 il: 14 Gennaio 2010, 21:34:43 »

Senti ma se ti mando un paio di mp3 estrapolati dai video magari parlando con gli "indigeni" non riesci a recuperarmi il titolo di due canzoni?
dài, prova, magari conosco qualcosa pure io, e in caso contrario interpello i miei numi  ;)

(la vedi la mai mail?)
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

tato

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 44
    • Mostra profilo
Re: Secondo viaggio... ritornati ieri!
« Risposta #13 il: 15 Gennaio 2010, 09:49:44 »

No. non riesco a vederla......
Connesso