www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: ADMIN.....SOS!!!!  (Letto 14465 volte)

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
ADMIN.....SOS!!!!
« il: 27 Settembre 2009, 14:34:25 »

Caro Francesco, sei sempre tu vero l'adm di questo forum?
da tempo ormai compaiono messaggi del tutto fuori luogo che rappresentano potenziali virus per i nostri computer. Io ti sto scrivendo dal palmare perché il mio mac, notoriamente immune a quasi ogni virus, riconosce in questo sito la presenza di malware che potrebbe danneggiare il computer o addirittura operare senza il mio consenso...
Non penso di essere l'unica ad avere questo problema, pertanto ti chiedo a nome di tutti di fare il possibile per eliminare questi sgraditi intrusi.

Mauruururoa e nana ...
Pat
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

Ivano4u

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
Re: ADMIN.....SOS!!!!
« Risposta #1 il: 28 Settembre 2009, 09:29:58 »

Ciao Pat...

...anche io...con il MAC nono mi collego perché Safari mi avvisa della presenza di Malware.

Speriamo si riesca a ripulire...

Bacioni a te e saluti a tutti,
I.
Connesso
...lo que mas vale en el mundo...no se compra con dinero... (Rosana)

prolonga

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 647
    • Mostra profilo
    • i miei diari di viaggio
Re: ADMIN.....SOS!!!!
« Risposta #2 il: 30 Settembre 2009, 12:29:49 »

da tempo ormai compaiono messaggi del tutto fuori luogo che rappresentano potenziali virus per i nostri computer.

Ciao Pat, tutto bene??  ;)

A me funziona regolarmente senza segnalazione di anomalie di sorta. Questo con sistema operativo Windows XP e browser Internet Explorer e Firefox.
hai controllato i settings dei livelli di sicurezza (protezione.. privacy...) magari è solo lì il problema.

A me invece succede che non mi arrivano le notifiche dei nuovi post (e nemmeno delel risposte), questo nonostante io abbia l'avvisatore attivato!

Connesso
i miei diari di viaggio
www.diariovacanze.it

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: ADMIN.....SOS!!!!
« Risposta #3 il: 01 Ottobre 2009, 05:25:22 »

Ciao Giorgio...
Noo che non vado a ravanare nei settaggi di sicurezza del mio mac, del resto, se è l'unico sistema operativo ad essere sempre rimasto immune ai virus, ci sara una ragione nooo???

Il malware nel forum c'è ed è verosimilmente in quella serie di simpatici topics che naturamente non sono stati creati da polinesiomani .... Bisogna che qualcuno che li elimini!

Voili voilu....:-*
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run