www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: FOTO FAKARAWA  (Letto 97430 volte)

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: FOTO FAKARAWA
« Risposta #30 il: 08 Settembre 2008, 17:29:36 »

belle foto!!!!!
quanto mi pento di non essere stata a Fakarawa  :( beh, sarà per la prossima volta ;)



Ah piccola curiosità: lo sai che a giugno nel vostro bungalow ci ha dormito una coppia di attori di hollywood!! Non molto famosi però su internet ho trovato delle loro foto!!  ::)
ok e ora fuori i nomi  8)
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

ari

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 323
    • Mostra profilo
Re: FOTO FAKARAWA
« Risposta #31 il: 09 Settembre 2008, 13:18:56 »

Ma lo snorkeling in questa pensione è bello?
Che escursione si fanno? Vi  prego rispondetemi.
Arianna
Connesso

ari

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 323
    • Mostra profilo
Re: FOTO FAKARAWA
« Risposta #32 il: 10 Settembre 2008, 12:30:12 »

Riposto il messaggio, prima che vada a finire così lontano che nessuno lo vede più.
Lo snorkeling in questa pensione com'è? Arianna
Connesso

noverella

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 71
    • Mostra profilo
Re: FOTO FAKARAWA
« Risposta #33 il: 10 Settembre 2008, 14:11:50 »

per quanto riguarda lo snorkeling non saprei, noi non lo abbiamo fatto. per le escursioni, Joachin (il proprietario) ha una piccola fabbrica di perle quindi settimanalmente fa un tour  guidato (anche con la pesca delle perle) della fabbrica con la spiegazione della coltura e lavorazione delle perle (tutto gratuito se non acquisti una perla per 2500 euro) poi ha due barche con le quali organizza alcune escursioni al pass sud e al pass nord e altre che però noi non abbiamo potuto fare perchè a giugno quando siamo andati noi eravamo in tre ad alloggiare alla loro pensione e per così poche persone Joaquin non effettuava escursioni.

nanà
Novella
Connesso

lillystar2

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
    • Mostra profilo
Re: FOTO FAKARAWA
« Risposta #34 il: 12 Settembre 2008, 15:51:42 »

L'ho riconosciuto dalle orecchie, lui le ha tagliate lei invece no!! Quando erano carini! Noi siamo stati i primi di giugno e poi a Moorea ma anche a noi è piaciuta di più Fakarava, più deserta (soprattutto a giugno) e più "magica"...noi eravamo nel bungalow accanto al vostro, quello sulla destra (guardabdo la foto)! Ah piccola curiosità: lo sai che a giugno nel vostro bungalow ci ha dormito una coppia di attori di hollywood!! Non molto famosi però su internet ho trovato delle loro foto!!  ::)

Quanto voglio tornarciiiiii!!!!!


Seeee :o :o :o :o :o :o

Dai non lo sapevo!!!!!
Chi sono???

A me e' rimasta nel cuore!!!!!!
Anche io vorrei ritornarci , ma come si fa!!!! :'(
Connesso

lillystar2

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
    • Mostra profilo
Re: FOTO FAKARAWA
« Risposta #35 il: 12 Settembre 2008, 15:54:36 »

per quanto riguarda lo snorkeling non saprei, noi non lo abbiamo fatto. per le escursioni, Joachin (il proprietario) ha una piccola fabbrica di perle quindi settimanalmente fa un tour  guidato (anche con la pesca delle perle) della fabbrica con la spiegazione della coltura e lavorazione delle perle (tutto gratuito se non acquisti una perla per 2500 euro) poi ha due barche con le quali organizza alcune escursioni al pass sud e al pass nord e altre che però noi non abbiamo potuto fare perchè a giugno quando siamo andati noi eravamo in tre ad alloggiare alla loro pensione e per così poche persone Joaquin non effettuava escursioni.

nanà
Novella

Tutto corretto!!!!
Confermo le escursione dette da Noverella..
Per quanto riguarda lo snorkeling anche io non ti poss dire nulla , perche' non l'abbiamo fatto....
Connesso

Ivano4u

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
Re: FOTO FAKARAWA
« Risposta #36 il: 17 Agosto 2009, 08:16:55 »

Ciao a tutti.

FAKARAVA... e chi se la scorda più!!! Ci è rimasta nel cuore!!!


Volevo dare anche io il mio contributo a questo topic, inserendo un link di youtube che contiene un video fatto con le foto scattate da me nel 2007, quando mia moglie ed io trascorremmo un mese della nostra Luna di Miele in Polinesia.

Buona visione e... spero vi piacciano.
Ivano.


Link: http://www.youtube.com/watch?v=X21KQEs0wRU
Connesso
...lo que mas vale en el mundo...no se compra con dinero... (Rosana)