www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Sondaggio

Informazioni e Tatuaggio?

Informazioni sulle isole
- 1 (33.3%)
Informazionie su tatuaggio a Tikehau
- 2 (66.7%)

Totale votanti: 3


Autore Topic: informazioni e Tatuaggio  (Letto 12968 volte)

Penzolo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 28
    • Mostra profilo
informazioni e Tatuaggio
« il: 26 Gennaio 2008, 13:23:14 »

Ciao a tutti, sono Davide e con Valeria partiremo per la polinesia il 26 di maggio ... ormai la prenotazione per il paradiso è fatta.
ci siamo affidati ad un T.O. del luogo, la Easy Tahiti, mi sembrano molto competenti e gentili. il viaggio è così strutturato:
1 notte a Tahiti
3 notti a Huahine nella pensione Mauarii in boungalow sulla spiaggia
2 notti a Bora Bora nell' Hotel Motu su boungalow overwhater (sfizio da neo sposi)
2 notti a Maupiti nella pensione Papahani in boungalow sulla spiaggia
1 notte a Raiatea (di passaggio per la coincidenza aerea per rangiroa
4 notti a Rangiroa nella pensione Tuanake in boungalow sulla spiaggia
2 notti a Tikehau nella pensione Tikehau Village in boungalow sulla spiaggia.
dopo mille e mille pensieri e ripensamenti è uscito un viaggio forse un pò sincopato ... ma almeno vedremo diversi posti.
Avete informazioni utili su luoghi da visitare nelle nostre mete, posti dove andare a mangiare, curiosità?
Inoltre volevamo fare un tatuaggio a Tikehau nella nostra ultima meta, in quanto prima non ci permetterebbe di prendere il giusto sole ...  :) avete qualche indicazione?

Ciao e a presto
Davide e Vale
Connesso

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: informazioni e Tatuaggio
« Risposta #1 il: 12 Febbraio 2008, 18:13:27 »

Farai un po' troppe isole in pochi giorni però mi piace  il tuo itinerario.A Tikehau non ti consiglio di fare il tatuaggio,ci sarà pure qualche tatuatore ma io non mi fiderei....dovresti farlo a Papeete.Non riesci a fare l'ultima notte a Papeete?
Fede
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

Penzolo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 28
    • Mostra profilo
Re: informazioni e Tatuaggio
« Risposta #2 il: 13 Febbraio 2008, 08:47:40 »

Ciao ... l'unico spazio disponibile a Papeete sarebbero le 5 ore tra l'arrivo a tahiti e la ripartenza per parigi ... a tahiti arriveremo verso le 18 ... troveremo qualcuno aperto? ... cara particella .... hai qualche nome a cui affidarci per quanto riguarta papeete? ... riusciremo in 3 ore a fare il tatuaggio e prendere l'aereo? ... non vogliamo un disegno molto grande.

Purtroppo (o per fortuna) le isole sono tante. in realtà raiatea non era prevista ma per coincidenze aeree abbiamo dovuto rinunciare a una notte a tikeau e aggiungerne una a rangiroa + rinunciare una notte a bora bora ... ma sono felice ... non vediamo l'ora.

grazie

Connesso

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: informazioni e Tatuaggio
« Risposta #3 il: 13 Febbraio 2008, 12:12:03 »

Ciao Penzolo....il mercato dovrebbe chiudere verso le 19.00 però,se non ricordo male,alcuni negozi chiudono alle 17.00.Il tempo è un po' stretto perchè alle 18.00 atterrerai a Papeete ma tra bagagli e varie cose non credo sarai al mercato prima delle 19.00.Parlano molto bene di Efraima(pure io mi farò tatuare da lui nel mio prossimo viaggio in Poly  ::) )che si trova proprio al mercato...comunque dovresti contattarlo prima di partire....io però la vedo una cosa moolto difficile  :'(
Le isole sono tante è vero ma se partirete con pochi bagagli(senti senti che consigli dò agli altri  :D  :D ) non vi stresserete più di tanto.Raiatea ha un bel centro,a me è piaciuta molto....vi consiglio di comprare qui la vaniglia...c'è un "negozietto" di una donnina che vende la vaniglia più pregiata.....
Ciao
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

Penzolo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 28
    • Mostra profilo
Re: informazioni e Tatuaggio
« Risposta #4 il: 13 Febbraio 2008, 12:22:52 »

Grazie ... ;) sarà facile trovare Efraima? ... io ci provo ... sarà l'ultima esperienza di un bellissimo viaggio ... ma come contattarlo? ... e sono contento di visitare raiatea ... per quanto riguarda i bagagli ... leggendo i post ho capito una piccola valifia a testa con magliette e pantaloncini ... una felpa e basta ... se faremo un pò di acquisti ci compreremo una valigia li ...

Ciao

Davide
Connesso

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: informazioni e Tatuaggio
« Risposta #5 il: 13 Febbraio 2008, 12:37:06 »

Lo trovi  benissimo al primo piano del mercato....per contattarlo ::) so che Aitaepeapea aveva lasciato in qualche post i numeri di telefono  :o prova a cercarli o chiedi a lei  ;)

per quanto riguarda i bagagli ... leggendo i post ho capito una piccola valifia a testa con magliette e pantaloncini ... una felpa e basta ...
Perchè io non riesco a ragionare così  ???    :D

sarà l'ultima esperienza di un bellissimo viaggio ...
Provaci....non fare come me...sono tornata a casa con il rimpianto e ora per fare il terzo tatuaggio(sempre dispari devono essere)devo aspettare di tornare in Poly perchè mi rendo conto che farlo in Italia non è la stessa cosa...certo i primi due li ho fatti qua ma ancora non ero stata in Poly quindi non mi rendevo conto della differenza....ora è diverso  :(
Pensaci  ;)
nana
Fede
« Ultima modifica: 13 Febbraio 2008, 13:50:43 da particella di sodio »
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

Penzolo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 28
    • Mostra profilo
Re: informazioni e Tatuaggio
« Risposta #6 il: 06 Aprile 2008, 08:05:49 »

Ciao a tutti,
riprendo questo post perchè avrei necessità di alcuni consigli.
Come scritto io e Vale vorremmo fare un tatuaggio nel nostro viaggio in Polinesia. L'idea era quella di farlo prima della partenza ma a Tikehau non ci sono tatuatori  :o e lo spazio tra il volo di ritorno a Tahiti e il volo internazionale averso Parigi è troppo stretto per poter andare dai fratelli Huuti ???.
Conoscete qualche altro bravo e affidabile tatooist nelle altre isole? il viaggio tocchera in ordine cronologico Huahine, Bora Bora, Maupiti, Raiatea,Rangiroa e Tikehau.
So che Michele ha il suo tatuatore privato a Raiatea (Isidor) e questa sarebbe una soluzione (farci tatuare la mattina e poi affrontare Rangiroa per 4 giorni con il tatoo fresco fresco).
Altrimenti ho visto qualcosa di Tihoti Tatau a Huahine ... ma lo dovremmo fare alla prima isola e non vorrei che si rovinasse visto sole e mare. Cosa mi consigliate? ... I tatuaggi non sarebbero grandi ... io ne ho già uno ... ma l'ho fatto dove abito (a Cagliari) ed in inverno dove non ho avuto grosse difficoltà. Valeria vorrebbe un fiore, magari un Tiarè sul piede... io una tartaruga visto che è il simbolo del matrimonio ... o sul bicipite (parte interna) o sul polpaccio ...
Vi ringrazio ;D
Davide
Connesso

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: informazioni e Tatuaggio
« Risposta #7 il: 06 Aprile 2008, 14:34:33 »

ciao penzolo,a questo punto io lo farei a Raiatea da Isidore.......mi sembra l'unica soluzione....  :)
fede
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)