www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: foto fakarava aito paradise  (Letto 8487 volte)

titti1

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 32
    • Mostra profilo
foto fakarava aito paradise
« il: 21 Novembre 2007, 17:11:08 »

 Ciao a tutti ada agosto faro 5 giorni a fakarava presso l'Aito paradise se qualche viaggiatore ha gia' soggiornato in questa struttura mi sa dire com'e' se si mangia bene (dato che gli uomini che verranno con noi sono mangioni....) e se non e' chidere tropo se avete foto da farmi vedere, andremo anche a Maupiti al fare pae ao anche su questo mi piacerebbe avere notizie. Grazie a tutti e scusate per le richieste che sicuramente sono nel forum,ma sono nuova e non abile nelle ricerche
ciao titti :D
Connesso

dolce_luna80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 446
    • Mostra profilo
Re: foto fakarava aito paradise
« Risposta #1 il: 22 Novembre 2007, 14:22:10 »

Ciao titti,
anche noi inizialmente avevamo scelto l'Aito Paradise, ma poi all'ultimo minuto l'abbiamo cambiato (PURTROPPO!!! :( ) con la pensione Havaiki, cmq una coppia di ragazzi toscani che abbiamo incontrato aveva soggiornato proprio all'Aito Paradise e ne hanno parlato molto bene, dicevano che era un vero e proprio paradiso perduto, non ha spiaggia ma si respirava proprio aria di polinesia autentica...
Noi ci siamo trovati bene lo stesso all'Havaiki, ma se tornassi indietro credo che sceglierei l'Aito Paradise.
Per le foto ti posso consigliare il loro sito: http://www.fakarava.org/

Per Maupiti non ti posso aiutare perchč noi siamo stati al Kuriri...
Ciao
Sara
Connesso
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. (Gandhi)

titti1

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 32
    • Mostra profilo
Re: foto fakarava aito paradise
« Risposta #2 il: 22 Novembre 2007, 18:03:23 »

Grazie dolce luna ,
il loro sito l'ho gia' visto volevo saper se qualche viaggiatore aveva foto loro non studiate comunque grazie attendo da altri ulteriori notizie
ciao titti
Connesso

titti1

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 32
    • Mostra profilo
Re: foto fakarava aito paradise
« Risposta #3 il: 23 Novembre 2007, 16:21:49 »

Grazie dolce luna ,
il loro sito l'ho gia' visto volevo saper se qualche viaggiatore aveva foto loro non studiate comunque grazie attendo da altri ulteriori notizie
ciao titti

ma possibile che tanti sono stati all'aito paradise e nessuno voglia darmi qualche dritta
ni senti un po esclusa
ciao
Connesso

stefo75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 38
    • Mostra profilo
Re: foto fakarava aito paradise
« Risposta #4 il: 23 Novembre 2007, 16:44:52 »

Ciao titti,
ho provato ad inserire le foto ma non ci riesco....dammi un tuo indirizzo email cosė te le mando...
Ti avverto che non sono sulla struttura in particolare, ma sui posti che vedrai andando lė.
I bungalow sono....bungalow! Spartani, ma caratteristici e puliti. Bagno coperto ma all'esterno del bungalow (a 2 metri, ma con molta privacy....ci sono delle paratie a mo di recinto), la doccia si trova tra bungalow e bagno (all'aperto). Almeno, cosė era il mio.....
Saluti
Stefano
Connesso

titti1

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 32
    • Mostra profilo
Re: foto fakarava aito paradise
« Risposta #5 il: 23 Novembre 2007, 17:26:33 »

grazie stefo75 eri proprio tu la persona che cercavo ti lascio la mia email
loryhh@virgilio.it
come ho gia' chiesto come si mangia e se le porzioni sono adatte a 2 mangioni con la m maiuscola per il problema non esiste, ma per gli uomini un po' si
grazie e ci sentiamo
loretta
Connesso

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: foto fakarava aito paradise
« Risposta #6 il: 23 Novembre 2007, 19:23:51 »

Ciao titti 1 sono Federica,per quanto riguarda il fare pae'o a Maupiti puoi trovare un racconto su www.tropiland.it l'ha scritto  una ragazza che si chiama Manuela Campanale.Ne parla molto bene.Anche a me sarebbe piaciuto andarci ma poi ho scelto il Kuriri dove mi sono trovata benissimo.
Ciao Fede
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)