www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: sconti su viaggi  (Letto 16246 volte)

titti1

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 32
    • Mostra profilo
sconti su viaggi
« il: 24 Ottobre 2007, 07:23:06 »

Ciao a tutti ho finalmente prenotato la mia prossima vacanza in Polinesia con Manureva ,siamo in 4 volevo chiedere se qualcno di voi ha viaggiato con loro di recente e se chiedendo hanno ricevuto uno sconto sul pacchetto viaggio, siccme la mia agenzia su cifre important di solito mi applica fino al 10 per cento chiedevo se posso chiedera anche a loro
Grazie per tutti i suggerimenti che mi darete
Connesso

titti1

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 32
    • Mostra profilo
Re: sconti su viaggi
« Risposta #1 il: 24 Ottobre 2007, 14:10:26 »

 scusae ma nessuno sa darmi una risposta.......
grazie
Connesso

dodina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 53
    • Mostra profilo
Re: sconti su viaggi
« Risposta #2 il: 24 Ottobre 2007, 16:48:05 »

Beh... io sono una cliente di Manureva.... tiene già il suo "guadagno" all'osso...non credo possa scontare molto....a meno che non siate un buon numero!
Connesso

titti1

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 32
    • Mostra profilo
Re: sconti su viaggi
« Risposta #3 il: 24 Ottobre 2007, 20:47:58 »

k grazie pensi che  persone siano poche per chiedere uno sconto tien presente che spenderemo cira 23000.00 euro
grazie  e ciaio
Connesso

dodina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 53
    • Mostra profilo
Re: sconti su viaggi
« Risposta #4 il: 25 Ottobre 2007, 09:51:44 »

Tu prova a chiedere ma ti assicuro che dopo aver studiato a fondo il viaggio...scelto meta e tipo di sistemazione ho chiesto qualche preventivo (noi siamo in 15) ma di sconti non ne parla nessuno...se non un piccolo sconto se si è almeno 10/12 persone.
 ;)
Connesso

cividin

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 176
    • Mostra profilo
Re: sconti su viaggi
« Risposta #5 il: 25 Ottobre 2007, 10:21:11 »

Gentile Titti,
Manureva è un ottimo t.o. specializzato sulla Polinesia e certamente avrà fatto bene i suoi calcoli prima di fornirvi il preventivo (con tutti gli sconti possibili).
Forse la tua agenzia (quella dello sconto del 10%) ti poteva proporre un prezzo migliore ?? Purtroppo la Polinesia è molto cara e spendere 5.700 euro a persona può rientrare "nella media"
(certamente si può andare anche con 2.000 euro, ma è altresì vero che abbiamo organizzato viaggi con una spesa di 28.000 euro a persona);
come riporta dodina si può discutere di ulteriori sconti se il gruppo è superiore alle 10 persone....
Connesso
il vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma tornare con nuovi occhi

dodina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 53
    • Mostra profilo
Re: sconti su viaggi
« Risposta #6 il: 25 Ottobre 2007, 14:02:58 »

Purtroppo Titti la polinesia x la sua distanza e x il target di turismo che ha è molto cara...ma credo che ne valga la pena.
Io e il mio gruppo, ad esempio, siamo accaniti (e accaniti è dir poco) subacquei ed ogni anno proviamo ad esplorare nuove ed insolite mete sottomarine....
Quest'anno la ns curiosità ci ha portati a voler approfondire meglio la conoscenza di Rangiroa...atollo mitico x noi del "mestiere". Mi sono rivolta a Elena di Manureva e devo dire che fino ad ora sono molto + che soddisfatta. E' una ragazza accanita sub come noi... quindi abbiamo incluso nel nostro pacchetto tutto cio' che riguarda la subacquea e abbiamo tolto tutto cio' che riguarda i resort...che x noi sono superflui... e alla fine abbiamo risparmiato molto rispetto ai complessi 5 stelle (anche se credo che alla fine il pacchetto sub ci verrà a costare + della vacanza...ma credo ne varrà la pena). Ma non tutti apprezziamo la semplicità delle pensioncine, c'è chi quando va in vacanza vuole godersi il relax del resort e quindi i prezzi cambiano. Credo che solo dopo un'approfondita chiacchierata con il tuo operatore turistico potrai valutare un preventivo e poi chiedere qualche sconto.
Spero di esserti stata d'aiuto.

A proposito...io tra due mesi parto!
Connesso

titti1

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 32
    • Mostra profilo
Re: sconti su viaggi
« Risposta #7 il: 25 Ottobre 2007, 14:20:01 »

grazie a tutti per i consigli, vedo che anche tu vai con Manureva e sei sub , noi anche abbiamo il brevetto, ma oltre al mar rosso non abbiamo mai fatto immersioni,e il prossimo agosto vorremmo provare il Polinesia e siccome faremo 5 giorni a fakarava vorremmo provare li tu hai fatto immersioni a fakarava e se si com'e grazie e ciao..
Connesso

dodina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 53
    • Mostra profilo
Re: sconti su viaggi
« Risposta #8 il: 25 Ottobre 2007, 16:47:05 »

Sarò molto breve: è chiaro che ci troviamo di fronte a due paradisi terrestri che sono Fakarava e Rangiroa...la prima patrimonio dell'unesco x la biodiversità con immersioni splendide per la flora ... ma se cerchi pescioloni grossi...e tanti tanti pescioloni...allora si gira su Rangiroa! ;D
Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: sconti su viaggi
« Risposta #9 il: 25 Ottobre 2007, 18:41:37 »

vero. ma comunque tanquilla, che i pescioloni belli grossi e abbondanti non mancano mica per niente nemmeno a fakarava  ;) !!!!

pssst, dodina? ricordo male o sei tu quella che incontrerò a rangi, da Loyna?
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

dodina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 53
    • Mostra profilo
Re: sconti su viaggi
« Risposta #10 il: 26 Ottobre 2007, 09:46:00 »

Esatto... tra meno di due mesi...sono in fibrillazione! ;D
Connesso

titti1

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 32
    • Mostra profilo
Re: sconti su viaggi
« Risposta #11 il: 26 Ottobre 2007, 20:02:10 »

dodina volvo chiedere anche se nn fa parte dell'argomento visto che sei cliente di Manureva e per noi e' la prima votlta e' affidabile : poco abbastanza , molto o mltissimo.
ti ringrazio : 

Connesso

dodina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 53
    • Mostra profilo
Re: sconti su viaggi
« Risposta #12 il: 29 Ottobre 2007, 14:09:05 »

non sarebbe questo il luogo x discuterne...ma io fino ad ora mi sono sempre trovata molto molto molto bene!
Connesso