www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Sondaggio

Vorresti andare in Polinesia (francese) perche':

Per realizzare un sogno
Perche' e' una destinazione estrosa e raccontare di esserci stato
Per fare attivita (girare, immersioni, snorkeling)
Per le spiagge e per il mare
Per fare "due chiacchere con un polinesiano)
Altro (specificate con un m

Autore Topic: Polinesia perche':  (Letto 52440 volte)

sara 84

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 112
    • Mostra profilo
Re: Polinesia perche':
« Risposta #60 il: 01 Aprile 2008, 14:54:01 »

ciao ferdy,la risposta è per caso los roques?
comunque io sono stata a ciò che mi ha detto l'agenzia di viaggi e se anche dovosse essere che la polinesia non ha le spiaggie più belle al mondo,sono sicura che non tornerò delusa e poi al massimo come prossimo viaggio (ogni scusa è buona pe viaggiare!) andrò a vedere quelle che tu definisci le spiaggie più belle così potrò poi dare il mio parere.
Connesso

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: Polinesia perche':
« Risposta #61 il: 01 Aprile 2008, 14:58:46 »

ciao ferdy,la risposta è per caso los roques?
comunque io sono stata a ciò che mi ha detto l'agenzia di viaggi e se anche dovosse essere che la polinesia non ha le spiaggie più belle al mondo,sono sicura che non tornerò delusa e poi al massimo come prossimo viaggio (ogni scusa è buona pe viaggiare!) andrò a vedere quelle che tu definisci le spiaggie più belle così potrò poi dare il mio parere.
ciao sara,la risposta era ovviamente Los Roques  :o ,era un mia provocazione a ferdy perchè ne siamo particolarmente innamorati  ::) con la differenza che lui ancora non è stato in Polinesia mentre io sì  ;D e ti dico che ora al primo posto nel mio cuore c'è la Polinesia ma non tanto per mare e spiagge,quanto per cultura,ospitalità e per tutte le altre cose già dette mille volte.........non tornerai delusa,di questo sono sicura........e vedrai che pure ferdy farà fatica a decidere quale delle due mettere al primo posto  :D
ciao fede
« Ultima modifica: 01 Aprile 2008, 18:27:27 da particella di sodio »
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

sara 84

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 112
    • Mostra profilo
Re: Polinesia perche':
« Risposta #62 il: 02 Aprile 2008, 11:34:14 »

da nuova arrivata non ho capito che era un "vostro gioco" e poi io sono un po credulona. comunque al momento posso solo dichirrmi innamorata di ciò che vedo tramite foto,ma leggendo i vostriracconti so già che tornerò con un forte "mal di polinesia" oppure se avessi il coraggio potrei non tornare e aprirmi un ristorante la con il mio futuro marito.io ai fornelli (tanto è già il mio lavoro!)e lui a servire!
Connesso

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: Polinesia perche':
« Risposta #63 il: 02 Aprile 2008, 12:48:24 »

da nuova arrivata non ho capito che era un "vostro gioco" e poi io sono un po credulona
sara.......aitaepeapea (cioè,non c'è problema)  ;)


P.S.il mal di Polinesia qua l'abbiamo tutti,quindi.........
ciao
« Ultima modifica: 02 Aprile 2008, 12:51:45 da particella di sodio »
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)