www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Idee per il viaggio di nozze in Polinesia - luglio 2008  (Letto 54319 volte)

dolceluna

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 94
    • Mostra profilo
    • Il mio forum sulla Polinesia...
Re: Idee per il viaggio di nozze in Polinesia - luglio 2008
« Risposta #60 il: 03 Luglio 2007, 17:54:37 »

Salve a tutti! Sono il ragazzo di dolceluna, per la precisione il suo futuro marito, ossia quello che la dovrà sopportare per tutta la vita!!!

Ciao Gian Paolo...
benvenuto nel Forum...del Paradiso Terrestre!!!


La Polinesia è una località da favola anche se tra le mie preferenze c'erano la Isole Figi, alle quali comunque un giorno ci andrò.
Il mio desiderio è di riuscire a fare, nei limiti del possibile, un'escursione ad Isola, oltre che godermi il mare. Sono curioso di visitare Tahiti, soprattutto la cascate interne.

Beh...pero'...mica male come desiderio. Se conti che nella Polinesia Francese ci sono 118 isole... anche se solo dovessi visitarle come escursioni di un giorno... beh... stai parlando di quasi 4 mesi di viaggio!!! WOW!!!


Se potessi avere a disposizione più soldi e più tempo libero dal lavoro, girerei tutti gli arcipelaghi, anche quelli di cui siparla meno (Marchesi, Gambier, Australi), ma non è escluso che un giorno ci vada, ma non nel viaggio di nozze.

Nel frattempo... tra poco piu' di 20 giorni... Laura ed io passeremo 10 giorni alle Marchesi (Nuku Hiva, Ua Huka, Ua Pou)... ed al nostro ritorno...ti diremo come sono, ok?    8)


Dolceluna mi dice che devo scrivere che del viaggio se ne sta occupando lei!!! Del resto, ogni volta che decido qualcosa io, lei fa opposizione... cominciamo bene senza neanche avere le fedi... eh eh ;D ;D ;D

(ovviamente sto scherzando... prima che le gentili fanciulle del Forum possano prendersela) Non moi dici nulla di nuovo... e vedrai dopo che sarete andati a vivere insieme (parlo sull'esperienza di nove anni di convivenza)  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D


Per le fanciulle...  :-*  :-*  :-*



MyIllusion4U

si,dai dopo la tua vacanza, raccontaci della tua esperienza alle marchesi (a me non convincono fino in fondo...ma potrei benissimo cambiare idea.. ::))
Per la cronaca..io e Gian Paolo gia conviviamo da un anno... ;D percio gia mi sopporta 24h su 24...cmq è vero che del viaggio in Polinesia me ne sto occupando io...mi sono documentata..per non arrivare impreparata quando dovremo scegliere e decidere realmente il viaggio.... ;D e l'ho "stressato" perchè entrasse qua pure lui per farsi un po di cultura polinesiana....altrimenti arrivava la senza sapere nulla :P :P :P

dolceluna
Connesso
Il mio sogno..la Polinesia!!!

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: Idee per il viaggio di nozze in Polinesia - luglio 2008
« Risposta #61 il: 08 Luglio 2007, 14:51:43 »

ciao dolceluna....come va col reo mahoi? :D ;D :D ;D :D ;D ;D ;D ;D
stavo gironzolando sul forum  tahiti fenua e mi sono resa conto che questo linkettino
www.tahiti-fenua.com/communiquer/forum_messages.php?fid=3
potrebbe essere d'aiuto a te e ad altri per farvi qc idea in più....
fa'aitoito ;) e nana!
pat
« Ultima modifica: 08 Luglio 2007, 14:53:28 da aitaepeapea1963 »
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

dolceluna

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 94
    • Mostra profilo
    • Il mio forum sulla Polinesia...
Re: Idee per il viaggio di nozze in Polinesia - luglio 2008
« Risposta #62 il: 08 Luglio 2007, 15:05:08 »

ciao pat!!!
ho ricevuto la tua mail e ho dato un'occhiata veloce...grazie anche per il link ;D ;D

dolceluna
Connesso
Il mio sogno..la Polinesia!!!

dolceluna

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 94
    • Mostra profilo
    • Il mio forum sulla Polinesia...
Re: Idee per il viaggio di nozze in Polinesia - luglio 2008
« Risposta #63 il: 21 Luglio 2007, 09:20:39 »

Stavamo pensando di togliere un isola dal nostro programma...Gian Paolo vorrebbe togliere Tikeau,per aggiungere 1 giorno in piu alle altre...(3 giorni a isola,forse sono un po pochini) ma io non vorrei...  :-[(cosa ci consigliate???
« Ultima modifica: 21 Luglio 2007, 11:23:08 da dolceluna »
Connesso
Il mio sogno..la Polinesia!!!