www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Idee per il viaggio di nozze in Polinesia - luglio 2008  (Letto 54317 volte)

dolceluna

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 94
    • Mostra profilo
    • Il mio forum sulla Polinesia...
Idee per il viaggio di nozze in Polinesia - luglio 2008
« Risposta #15 il: 11 Giugno 2007, 08:54:54 »

potrebbe essere una bella scelta :D
ma non sono molti 4 giorni a Rangiroa??
Connesso
Il mio sogno..la Polinesia!!!

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
Idee per il viaggio di nozze in Polinesia - luglio 2008
« Risposta #16 il: 11 Giugno 2007, 08:56:04 »

Secondo me potrebbero bastarti 3... però ripeto se vai al Kia Ora... hai la quarta notte gratuita... e perchè non sfruttarla?? Se invece vai in altre strutture vanno bene 3 notti!!!  :wink:
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

dolceluna

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 94
    • Mostra profilo
    • Il mio forum sulla Polinesia...
Idee per il viaggio di nozze in Polinesia - luglio 2008
« Risposta #17 il: 12 Giugno 2007, 08:47:28 »

capito :D grazie mille!! per avere un'idea :D
siccome noi non avremo un budget altissimo non ci potremo permettere sempre hotel di lusso..
qualcuno ci indica delle buone pensioncine famigliari in questi posti e un hotel non lussuosissimo ma abbastanza bellp dove stare??
Connesso
Il mio sogno..la Polinesia!!!

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
Idee per il viaggio di nozze in Polinesia - luglio 2008
« Risposta #18 il: 12 Giugno 2007, 08:59:52 »

Premetto che io sono stata solo in hotel.. ma per sentito dire ti posso dare alcuni nomi...

Bora Bora - parlano bene di Chez Nono
Tahaa - parlano bene di AU PHIL DU TEMPS
Tikeau - non so...
Rangiroa - la Pension Bounty si affaccia sulla spiaggia del Kia Ora... forse l'unica spiaggia del tratto di isola abitata... non so come sia dentro però. Ho visto da fuori Chez Josephine che mi è sembrata molto carina... però non ha spiaggia è sulla pass di Tiputa!
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

dolce_luna80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 446
    • Mostra profilo
Idee per il viaggio di nozze in Polinesia - luglio 2008
« Risposta #19 il: 12 Giugno 2007, 09:17:51 »

Citazione da: "dolceluna"
capito :D grazie mille!! per avere un'idea :D
siccome noi non avremo un budget altissimo non ci potremo permettere sempre hotel di lusso..
qualcuno ci indica delle buone pensioncine famigliari in questi posti e un hotel non lussuosissimo ma abbastanza bellp dove stare??


Ciao dolceluna, abbiamo lo stesso nick  :wink:
Hai pensato alla possibilità di una crociera tra le isole della società?
Noi faremo un crociera in barca a vela tra Bora Bora - Tahaa - Raiatea della durata di 1 settimana. Potrebbe essere un bel mix di vancaza tra terra e mare...
Oltre la crociera abbiamo scelto a Papeete l'hotel Mandarin, è abbastanza economico e centrale, mentre a Rangiroa staremo da Josephine, è vero che non ha spiaggia ma noi ci staremo solo 3 nt e pensavamo di fare escursioni perciò ci godremo al meglio la vita da mare...
Prova a dare un'occhiata al sito: http://relaisjosephine.free.fr/index.htm
E poi ti consiglio Maupiti che dicono essere un gioiellino!!!
Spero di fare una bella recensione positiva al ns ritorno e di poterti dare qualche consiglio in più!!!
Connesso
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. (Gandhi)

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Idee per il viaggio di nozze in Polinesia - luglio 2008
« Risposta #20 il: 12 Giugno 2007, 14:33:06 »

ciao dolceluna.
se posso, a rangiroa ti consiglierei con tutto il cuore la pension Loyna.
Loyna è la mia famosa "sorellina" polinesiana (qua e la ogni tanto accenno a lei sui vari forum  dipolinesia, anche su quello per tahitiani , il tahitifenua).
E' grazie a lei che ho conosciuto, anni fa , il calore dell'anima polinesiana. E' una persona veramente speciale tra le tante persone speciali che abitano la polinesia.
Quando dico che vado a rangiroa, a casa, intendo che vado da lei.
Se solo sei disposta ad aprire un pochino la tua anima, lei ti darà tutta la sua, e non parlo solo di un accogliente bungalow (tra l'altro ne ha costruiti di nuovi recentemente, tra cui uno speciale per me ed il mio compagno, perchè possiamo tornare ogni volta che vogliamo, e quello....mi spiace, ma è per noi! eh eh...) ma veramente dell'ANIMA: preparati ad ammalarti seriamente di una malattia INGUARIBILE.
ecco , se sei disposta a correre questo...rischio, chiamala o mandale un fax, e di pure che che sono stata io a parlarti di lei (sono patrizia)....sarà ancora più....speciale, ammesso che sia possibile.
scusa, mi son persa qualcosa, voi quand'è che ci andrete? facile che ci troviamo là. noi quest'estate
noi saremo a rangi le prime tre settimane di agosto.....FULL IMMERSION!
baci

(PS per gli altri frequentatori del forum: da Loyna a nome mio, SOLO se siete disposti a spalancare le vostre braccia ad una grande amicizia! non è un posto lussuoso, ma ci troverete qualcosa che NESSUN ALBERGO DI LUSSO POTRA' MAI DARVI, senza contare poi che lei è un'ottima cuoca....non pensate di stare a dieta a casa sua! :D )
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

dolceluna

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 94
    • Mostra profilo
    • Il mio forum sulla Polinesia...
Idee per il viaggio di nozze in Polinesia - luglio 2008
« Risposta #21 il: 12 Giugno 2007, 22:45:46 »

Citazione da: "aitaepeapea1963"
ciao dolceluna.
se posso, a rangiroa ti consiglierei con tutto il cuore la pension Loyna.
Loyna è la mia famosa "sorellina" polinesiana (qua e la ogni tanto accenno a lei sui vari forum  dipolinesia, anche su quello per tahitiani , il tahitifenua).
E' grazie a lei che ho conosciuto, anni fa , il calore dell'anima polinesiana. E' una persona veramente speciale tra le tante persone speciali che abitano la polinesia.
Quando dico che vado a rangiroa, a casa, intendo che vado da lei.
Se solo sei disposta ad aprire un pochino la tua anima, lei ti darà tutta la sua, e non parlo solo di un accogliente bungalow (tra l'altro ne ha costruiti di nuovi recentemente, tra cui uno speciale per me ed il mio compagno, perchè possiamo tornare ogni volta che vogliamo, e quello....mi spiace, ma è per noi! eh eh...) ma veramente dell'ANIMA: preparati ad ammalarti seriamente di una malattia INGUARIBILE.
ecco , se sei disposta a correre questo...rischio, chiamala o mandale un fax, e di pure che che sono stata io a parlarti di lei (sono patrizia)....sarà ancora più....speciale, ammesso che sia possibile.
scusa, mi son persa qualcosa, voi quand'è che ci andrete? facile che ci troviamo là. noi quest'estate
noi saremo a rangi le prime tre settimane di agosto.....FULL IMMERSION!
baci

(PS per gli altri frequentatori del forum: da Loyna a nome mio, SOLO se siete disposti a spalancare le vostre braccia ad una grande amicizia! non è un posto lussuoso, ma ci troverete qualcosa che NESSUN ALBERGO DI LUSSO POTRA' MAI DARVI, senza contare poi che lei è un'ottima cuoca....non pensate di stare a dieta a casa sua! :D )


lo terrò in seria considerazione :D
sono questi i consigli che mi piacciono..le vostre esperienze per prendere spunto per la mia :D
hai qualche foto di questo posto e di rangiroa???

noi andremo in Polinesia l'anno prossimo :roll: luglio 2008 :roll:
Connesso
Il mio sogno..la Polinesia!!!

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Idee per il viaggio di nozze in Polinesia - luglio 2008
« Risposta #22 il: 13 Giugno 2007, 09:28:24 »

ovviamente ne ho......qualche migliaio :wink:
ora te ne mando qualcuna (ma su messaggio personale, perchè comunque sono immagini di famiglia, e per rispetto della loro privacy non mi sembra giusto divulgarle pubblicamente); invece se vai in google e inserisci "Pension Loyna" potrai vedere qualche immagine "ufficiale", anche se di qualche anno fa, considera che nel frattempo ha fatto molte migliorie ed è aumentato il numero di posti.

a presto! ( se nel 2008 ti attardi fino alla fine del mese, noi di solito arriviamo a rangi l'ultimo lunedi di luglio, magari ci diamo il cambio)

pat
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

dolceluna

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 94
    • Mostra profilo
    • Il mio forum sulla Polinesia...
Idee per il viaggio di nozze in Polinesia - luglio 2008
« Risposta #23 il: 13 Giugno 2007, 11:03:24 »

Citazione da: "aitaepeapea1963"
ovviamente ne ho......qualche migliaio :wink:
ora te ne mando qualcuna (ma su messaggio personale, perchè comunque sono immagini di famiglia, e per rispetto della loro privacy non mi sembra giusto divulgarle pubblicamente); invece se vai in google e inserisci "Pension Loyna" potrai vedere qualche immagine "ufficiale", anche se di qualche anno fa, considera che nel frattempo ha fatto molte migliorie ed è aumentato il numero di posti.

a presto! ( se nel 2008 ti attardi fino alla fine del mese, noi di solito arriviamo a rangi l'ultimo lunedi di luglio, magari ci diamo il cambio)

pat


ho provato a cercare il sito (ho la guida lonely planet) ma c'era solo l'indirizzo e niente foto.. :?
ti lascio in mp la mia mail
Pensavamo di andare in Polinesia piu o meno dal 10 al 25 luglio 2008..ma è tutto da decidere,da programmare e da scegliere!!
Ma tu ci vai tutti gli anni la?

ciao
Sonia
Connesso
Il mio sogno..la Polinesia!!!

puk's kitchen

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 52
    • Mostra profilo
Idee per il viaggio di nozze in Polinesia - luglio 2008
« Risposta #24 il: 13 Giugno 2007, 11:39:03 »

ho provato a cercare il sito (ho la guida lonely planet) ma c'era solo l'indirizzo e niente foto.. :?


prova a digitare su google "pension loyna rangiroa" e scorri la 2 e 3 pagina: la trovi di sicuro; le foto però sono un pò deludenti. Per fortuna patrizia ha precisato che ci sono stati dei rinnovamenti, perchè credo che le foto del sito si riferiscano effettivamente ad un periodo ad essi antecedente. Il viso della signora (credo sia m.me loyna) invece trasmette un cuore grande e braccia aperte.
Connesso
il paradiso lo preferisco per il clima. L'inferno per la compagnia". [Oscar Wilde]

juan

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 107
    • Mostra profilo
Idee per il viaggio di nozze in Polinesia - luglio 2008
« Risposta #25 il: 13 Giugno 2007, 17:42:56 »

ciao dolceluna

ecco un consiglio per le tue due settimane polinesiane..

2 giorni Tahiti
3 giorni Moorea
3 giorni Bora (più un paio di notti Maupiti andata ritorno in traghetto)
3 Tahha
4 Tikehau

consiglio anche io il Vahine a Tahaa
moorea la farei perché a differenza della altre ti permette escurisioni interne
trovi buone pensioni a Bora, Moorea
Maupiti ci sono solo pensioni (non perdertela!!)

Tikeahu fossi in te la terrei per ultima e spenderei un pelo in più essendo l'ultima tappa, vai al Pearl magari in una stanza tipo garden non spendi troppo

ciao!
juan
Connesso

dolceluna

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 94
    • Mostra profilo
    • Il mio forum sulla Polinesia...
Idee per il viaggio di nozze in Polinesia - luglio 2008
« Risposta #26 il: 16 Giugno 2007, 08:25:35 »

sono un po indecisa se scegliere o meno Moorea...non è che in 16 giorni possiamo girare tutto...

siamo un po indecisi.. :roll:

Ma è vero che a Rangiroa,non c'e quasi la spiaggia? :roll: L'ho letto ieri su una guida...

dolceluna
Connesso
Il mio sogno..la Polinesia!!!

dolceluna

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 94
    • Mostra profilo
    • Il mio forum sulla Polinesia...
Idee per il viaggio di nozze in Polinesia - luglio 2008
« Risposta #27 il: 16 Giugno 2007, 08:48:02 »

noi pensavamo di fare escursioni alternati al relax sulla spiaggia..quali sono le isole migliori??

cmq ho buttato giu una bozza e pensavamo a queste isole:
Tahiti - 2 giorni (uno di visita a Moorea)
Bora Bora - 3 giorni
Tikeau - 3 giorni
Tahaa - 2 giorni
Rangiroa - 3 giorni

mancherebbero 3 giorni per un'altra isola ma non saprei per cosa optare... :roll:
Connesso
Il mio sogno..la Polinesia!!!

perla

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 118
    • Mostra profilo
Idee per il viaggio di nozze in Polinesia - luglio 2008
« Risposta #28 il: 16 Giugno 2007, 18:31:32 »

Io invece di fare 3 gg. a Bora Bora farei 4gg a Maupiti di cui uno in escursione a Bora Bora.A parere mio Maupiti è la più bella e autentica ma se vuoi qualcosa di più turistico scegli Bora Bora.Un posto dove non spendi molto e ne parlano bene a Bora Bora è Chez Nono.A Tikehau una pensione molto carina è Chez Justine oppure il Tikehau village.Guarda il sito www.tahitiguide.com troverai tutti i tipi di hotel , pensioni o b&b di ogni isola.A Tahaa 2gg.sono pochini io ne farei almeno 3!Ciao
Connesso

dolceluna

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 94
    • Mostra profilo
    • Il mio forum sulla Polinesia...
Idee per il viaggio di nozze in Polinesia - luglio 2008
« Risposta #29 il: 17 Giugno 2007, 09:54:23 »

Bora Bora non posso toglierla... :roll: ma probabilmente aggiungeremo Moorea :D

Ho messo 2 giorni a Tahaa perchè li speriamo di poter fare l'overwater e 2 sono piu che sufficienti per le nostre tasche...:lol: per tutte le altre isole staremo in pensioncine famigliari :D non ci interessa particolarmente il lusso dei grandi alberghi :wink:

dolceluna
Connesso
Il mio sogno..la Polinesia!!!