www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Mercato Papeete - Week-end  (Letto 17778 volte)

fiù

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 126
    • Mostra profilo
Tatau al mercato di Papeete
« Risposta #15 il: 20 Aprile 2007, 20:00:33 »

...avevo sentito parlar bene dei fratelli Simeon & Efraima Huuti al marchè di Papeete....sei riuscita a contattarli?

nana

EP
Connesso

donadotty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 290
    • Mostra profilo
Mercato Papeete - Week-end
« Risposta #16 il: 20 Aprile 2007, 23:58:16 »

No, purtroppo non mi hanno risposto...  :cry:
Connesso
ona

milito

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 50
    • Mostra profilo
tatau
« Risposta #17 il: 23 Aprile 2007, 07:43:06 »

ciao donadotty!sei riuscita ad ottenere qualche informazione su mana'o?io ho chiesto ma nessuno mi mai dato delle informazioni al riguardo. io partirò il 3 giugno e sono un po disperato perche non so cosa fare, se prenotare da mana'o tre settimane prima come dici tu...oppure quando arrivo là, cercare di contattare i tatuatori del mercato di papeete!
Connesso

donadotty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 290
    • Mostra profilo
Mercato Papeete - Week-end
« Risposta #18 il: 23 Aprile 2007, 15:16:48 »

Io prenoterò in quello studio per sicurezza e poi al limite vedrò, ma mi sembrano bravini!
Connesso
ona

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Mercato Papeete - Week-end
« Risposta #19 il: 25 Maggio 2007, 21:19:18 »

ciao a  tutti. stavo cercando sul web news di efraima huuti e di suo fratello, e sono incappata in questa conversazione.
Sono davvero bravissimi entrambi, io ho due bellissimi tatuaggi fatti da efraima ed il mo compagno uno suo ed una di simeon. efraima è il più "grande" dei due, ed ha insegnato molto bene ai fratelli ( ce ne sarebbe un altro, Varii, che però al momento pare non stia esercitando). Sono delle Marchesi, e difficilmente concedono di tatuarvi se non gli fate capire che per voi il tatuaggio è eramente qualcosa di importante. Amano molto che gli si racconti quale significato deve avere il vostro tatuaggio e magari che gli diate un'idea di massima del soggetto lasxciandogli poi la completa libertà di esprimersi....vi assicuro che ne vale la pena!
Non rispondono alle email perchè in realtà non utilizzano frequentemente il pc e soprattutto non utilizzano la posta elettronica. potete chiamarli però al cellulare(magari con skype) e prenotarvi. Accertatevi anche che abbiano preso nota dell'appuntamento: i polinesiani sono adorabili, ma di tanto in tanto un pò ...fiu, come  si dice in tahitiano, e rischiate di ritrovarvi con l'appuntamento saltato .
eccovi i loro cellulari :Efraima: 00689796471 ; Simeon  00689703634.
i loro studi sono al primo piano del mercato, sopra le pescherie.
e ad efraima ricordate che a parlarvi di lui sono stati patrizia e alberto, gli italiani che gli telefonano tutte le estati per prenotare  un nuovo tatuaggio (lo splendido squalo martello di alberto è esposto nella sua bacheca!)

fa'aitoito! (in bocca al lupo!), e fatemi sapere!
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run