www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: viaggio di nozze settembre 2007  (Letto 10149 volte)

beppo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 33
    • Mostra profilo
viaggio di nozze settembre 2007
« il: 09 Aprile 2007, 21:52:09 »

Ciao a tutti,sono Alberto e con Valentina abbiam deciso di trascorrere il nostro viaggio di nozze in Polinesia e New York.Si parte il 23/09 con prima notte a TAHITI,dopo si parte per MOOREA al Pearl Resort con camera vista giardino (3 notti).Poi faremo BORA BORA al Pearl Beach su OwerWater (3 notti).Dopodiche' si partira'per RANGIROA al Kia Ora in garden bungalow per 4 notti.E....visto che non saremo di sicuro stanchi partiremo poi per NEW YORK al Jolly Madison Tower per altre 5 notti...Se qualcuno ha avuto la fortuna (spero che sia cosi')di fare le nostre mete o se intende farle nel nostro periodo o ha semplicemente dei consigli da darci ne saremo molto felici e vi ringraziamo fin d'ora....ciao ciao,Alberto e valentina.
Connesso

crlt

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 77
    • Mostra profilo
viaggio di nozze settembre 2007
« Risposta #1 il: 10 Aprile 2007, 11:07:02 »

ciao beppo!
è difficile dare consigli così su due piedi... soprattutto per chi ci deve ancora andare! :oops:  :oops:
ma.. una domanda: hai già fermato tutto?
io ho letto qua e là sul forum un sacco di gente non contentissima del kia ora di rangiroa... infatti non avendo molte altre scelte ho eliminato a malincuore quest'isola dal mio viaggio.. sigh  :cry:

io a ny ci starò solo 4 notti ma non vedo l'ora, insomma tempo fa non me ne fregava molto in verità di ny ma adesso che si avvicina la partenza mi interessa anche il bagno dell'aereoporto... che sfigata!
cosa farete a ny?
Connesso

beppo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 33
    • Mostra profilo
viaggio di nozze settembre 2007
« Risposta #2 il: 10 Aprile 2007, 18:51:46 »

ciao CRLT,nn so ancora cosa faremo a NY,l'agenzia ha detto ke ci mettera'giu'un po'di posti da visitare....nn ho capito se sarete anke voi li' in quel periodo...ciao ciao.
Connesso

unodeitre

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 26
    • Mostra profilo
viaggio di nozze settembre 2007
« Risposta #3 il: 10 Aprile 2007, 20:17:36 »

Ciao!!Io e Matteo abbiamo un itinerario che si avvicna la vs: faremo 4 notti (dal 17 al 22 sett) a Ny, una notte a Thaiti, 5 a Bora Bora all'Horel Matira, 5 a Morea alLes Tipaniers e due a Losa angeles!!Buon viaggio di nozze
Connesso

crlt

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 77
    • Mostra profilo
viaggio di nozze settembre 2007
« Risposta #4 il: 11 Aprile 2007, 07:07:16 »

no in settembre sarò già tornata a casa dal viaggio di nozze: parto il 6 agosto e torno il 3 settembre :o
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
viaggio di nozze settembre 2007
« Risposta #5 il: 11 Aprile 2007, 15:52:49 »

Io vi posso dire che al Kia Ora mi sono trovata strabene, forse uno dei migliori hotel avuti in Polinesia... certo io avevo un beach bungalow deluxe... che era una cosa magnifica... ma non credo che sia fondamentale avere una grande sistemazione quanto essere a Rangiroa dove ci sono un sacco di escursioni da fare e di posti magnifici da vedere!!
Baci
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

22settembre

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Re: viaggio di nozze settembre 2007
« Risposta #6 il: 13 Aprile 2007, 10:38:04 »

Citazione da: "beppo"
Ciao a tutti,sono Alberto e con Valentina abbiam deciso di trascorrere il nostro viaggio di nozze in Polinesia e New York.Si parte il 23/09 con prima notte a TAHITI,dopo si parte per MOOREA al Pearl Resort con camera vista giardino (3 notti).Poi faremo BORA BORA al Pearl Beach su OwerWater (3 notti).Dopodiche' si partira'per RANGIROA al Kia Ora in garden bungalow per 4 notti.E....visto che non saremo di sicuro stanchi partiremo poi per NEW YORK al Jolly Madison Tower per altre 5 notti...Se qualcuno ha avuto la fortuna (spero che sia cosi')di fare le nostre mete o se intende farle nel nostro periodo o ha semplicemente dei consigli da darci ne saremo molto felici e vi ringraziamo fin d'ora....ciao ciao,Alberto e valentina.


ciao!!
noi partiremo il 24 settembre NY hotel jolly madison
poi il 26 settembre andremo a papeete
il 27 a bora bora pearl beach
il 1 ottobre a huahine al te tiare outrigger
il 7 siamo di nuovo a roma!! :D
Connesso

beppo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 33
    • Mostra profilo
viaggio di nozze settembre 2007
« Risposta #7 il: 24 Aprile 2007, 19:22:27 »

cavoli ma nn parte nessuno a settembre???nn saremo mica soli?
Connesso

22settembre

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
viaggio di nozze settembre 2007
« Risposta #8 il: 24 Aprile 2007, 20:21:17 »

Citazione da: "beppo"
cavoli ma nn parte nessuno a settembre???nn saremo mica soli?


noi partiamo a settembre..l'ho scritto sopra!! :wink:
solo che non credo riusciremo a incontrarci..non ho fatto bene i calcoli delle giornate e delle coincidenze!! :D
Connesso

Rosy76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 101
    • Mostra profilo
viaggio di nozze settembre 2007
« Risposta #9 il: 24 Aprile 2007, 21:38:36 »

Mi fanno INC..... questi discorsi ragazzi :evil: ! I pareri, ribadisco PARERI, di chi è stato in una struttura prima di voi non devono portarvi a "RINUNCIARE A MALINCUORE" a quello che desideravate fare o vedere....TUTTO è SOGGETTIVO...e per fortuna che è così, altrimenti non viaggerebbe più nessuno, perchè le sensazioni ed emozioni sarebbero per tutti identiche....basterebbe leggere un racconto di viaggio! Sono stata a Rangiroa e mi sono trovata benissimo...ci tornerei anche subito...nella mia mente non ho il beach bungalow nel quale ho alloggiato, ma tantissimi altri ricordi STREPITOSI: lo splendido STAFF del Kia Ora Village, gli amici che abbiamo incontrato, LA MAGNIFICA GIORNATA POLINESIANA organizzata per noi, la loro allegria e disponibilità, le loro LACRIME quando gli "AMICI ITALIANI" stavano andando via :cry:  :?  :(
Lo so è il vostro viaggio di nozze e vorreste che sia perfetto...ma posso assicurarvi (perchè l'ho provato su me stessa) che ciò che vi rimarrà più nel cuore non sarà il RESORT 5*, l'overwater o l'idromassaggio, ma semplicemente.....LA POLINESIA!!!!
....ma purtroppo lo capirete solo dopo, quando ormai sarà semplicemente il più bel sogno che avrete mai vissuto!!!
MAURURU POLINESIA..... :wink:
Rosy
Connesso

beppo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 33
    • Mostra profilo
viaggio di nozze settembre 2007
« Risposta #10 il: 25 Aprile 2007, 16:35:22 »

noi partiamo a settembre..l'ho scritto sopra!! :wink:
solo che non credo riusciremo a incontrarci..non ho fatto bene i calcoli delle giornate e delle coincidenze!! :D[/quote]



ho guardato il nostro programma e mi sa che ci incontreremo a bora bora... :D
Connesso

clap

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
viaggio di nozze settembre 2007
« Risposta #11 il: 26 Aprile 2007, 14:59:34 »

ciao beppo, credo che noi ci incontremo, anche noi in viaggio di nozze, dovremo essere a Bora Bora al pearl dal 25/09 al 30/9 e dal 01/10 al 04/10 a rangiroa al kia ora, poi però proseguiamo a tikehau altre 5 notti
Connesso

beppo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 33
    • Mostra profilo
viaggio di nozze settembre 2007
« Risposta #12 il: 26 Aprile 2007, 20:55:53 »

bene bene,son contento di trovare qlcuno ke poi incontrero'.teniamoci in contatto ed informati su novita' ed altro.arrivera' settembre!!!
Connesso