Mi fanno INC..... questi discorsi ragazzi :evil: ! I pareri, ribadisco PARERI, di chi è stato in una struttura prima di voi non devono portarvi a "RINUNCIARE A MALINCUORE" a quello che desideravate fare o vedere....TUTTO è SOGGETTIVO...e per fortuna che è così, altrimenti non viaggerebbe più nessuno, perchè le sensazioni ed emozioni sarebbero per tutti identiche....basterebbe leggere un racconto di viaggio! Sono stata a Rangiroa e mi sono trovata benissimo...ci tornerei anche subito...nella mia mente non ho il beach bungalow nel quale ho alloggiato, ma tantissimi altri ricordi STREPITOSI: lo splendido STAFF del Kia Ora Village, gli amici che abbiamo incontrato, LA MAGNIFICA GIORNATA POLINESIANA organizzata per noi, la loro allegria e disponibilità, le loro LACRIME quando gli "AMICI ITALIANI" stavano andando via :cry: :?
Lo so è il vostro viaggio di nozze e vorreste che sia perfetto...ma posso assicurarvi (perchè l'ho provato su me stessa) che ciò che vi rimarrà più nel cuore non sarà il RESORT 5*, l'overwater o l'idromassaggio, ma semplicemente.....LA POLINESIA!!!!
....ma purtroppo lo capirete solo dopo, quando ormai sarà semplicemente il più bel sogno che avrete mai vissuto!!!
MAURURU POLINESIA..... :wink:
Rosy