www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - Gucettina

Pagine: 1 ... 10 11 [12]
166
Patchwork / Viaggio di nozze a fine ottobre
« il: 19 Aprile 2006, 12:51:04 »
Citazione da: "Victoriaflo79"


Io mi sposo il 2 settembre e ho iniziato a fine agosto scorso a cercare il ristorante e ho fermato inizialmente la data in un ristorante a metà settembre che poi mi ha richiamato a fine ottobre per avere la conferma perchè aveva già un'altra persona che chiedeva il 2 settembre. Per quanto riguarda la chiesa, stessa cosa. L'ho prenotato più o meno un anno prima e poi sono andata a vederla...nel senso a me piaceva molto il fuori della chiesa visto che si trova in una certosa e poi a chiesa prenotata sono andata a scoprire che era una chiesettina fantastica. Per il viaggio è da gennaio che sto chiedendo preventivi e oggi stesso vado a firmare il contratto! :wink:


Io mi sposo il 1° settembre e pur essendo un venerdì che fatica ho fatto a trovare un ristorante.
Partiremo per la Polinesia il 03/09/2006, come regalo di compleanno e faremo 1 giorno a Papete, 4 a Moorea (hotel Sofitel o Intercontinental Resort), 4 a Huaine (hotel TeTiare), 4 a Bora Bora ( hotel Sofitel)e 4 a Rangiroa (hotel Kia Ora), tutti in bungalow Garden, (spero di ricordarmi bene, il dettaglio di tutto il viaggio lo ha il mio fidanzato, e spendiamo circa € 11.700,00 quindi il tuo preventivo Marco mi sembra abbastanza normale per la destinazione e il tipo di vacanza, ne troppo caro ne troppo poco caro

167
Racconti di viaggio / E' possibile......
« il: 05 Aprile 2006, 11:28:09 »
E' possibile che a me sia già venuto il mal di Polinesia ancora prima di vederla, leggendo i vostri racconti, se riuscirò ad andare per il mio viaggio di nozze a settembre non immagino neanche come sarò conciata al ritorno.

Ma è vero che è facile vedere i delfini? Io sono innamorata di loro, la prima volta che gli ho visti in mare aperto da quanto ero emozionata ho iniziato a piangere e non finivo più (caso patologico vero :?: )

168
Patchwork / ecco il perchè
« il: 01 Aprile 2006, 19:14:30 »
Ci sono 3 albergi e 4 isole perchè su 2 isole alloggiavamo al Sofitel.
In verità ora l'agenzia per contenere un po' i costi ci hanno cambiato alcuni alberghi e + esattamente ci hanno messo Le Maitai a Bora Bora e Les Tipanieres a Moorea, sapete dirmi come sono?

169
Patchwork / Quanto tempo ci vuole per il passaporto?
« il: 31 Marzo 2006, 11:24:07 »
Quanto tempo ci vuole per il rilascio del passaporto con foto digitale?
Io ho il mio buon vecchio passaporto rilasciato nel 1999 scaduto nel 2004 ma con possibilità di un ulteriore rinnovo di 5 anni, può andar bene o è meglio che lo rifaccio con foto digitale così che non ci penso +?

170
Patchwork / Escursioni
« il: 31 Marzo 2006, 11:15:05 »
Sono sempre io mi è venuta in mente  :idea: un'altra domanda che escursioni consigliate di fare a Bora Bora, Moorea, Huaine e Rangiroa :?:
E' vero che sono carissime :?:
C'è la possibilità di contenere un po' i costi :?:

Ciao a tutti

171
Patchwork / IMMERSIONI x PRINCIPIANTI
« il: 31 Marzo 2006, 11:07:38 »
Sono una subacquea, oltretutto figlia di un istruttore e consiglio anch'io vivamente a tutti coloro che vogliono fare le immersioni di frequentare dei corsi in Italia, per iniziare a prendere confidenza con il meraviglioso mondo sommerso e per avere quindi una tranquillità maggiore.
Ci sono un sacco di cose teoriche che bisogna imparate che servono per non rischiare la vita (vedi embolia citata in un'altra risposta), non basta solo la pratica, quindi vi chiedo è meglio frequentare dei corsi che durano circa 3 mesi con istruttori che spiegano tutto per filo e per segno nella tua lingua o fare un corso di 3 giorni che istruttori che non parlano italiano?

172
Patchwork / Sofitel - Kia ora - Te Tiare
« il: 31 Marzo 2006, 10:59:22 »
Dovrei partire per il mio viaggio di nozze destinazione la sempre sognata Polinesia il 03/09/2006 farò il giro di 4 isole in quasi 20 giorni e più precisamente Rangiroa, Bora Bora, Huaine e Moorea dovrei alloggiare al Sofitel,  Kia Ora e al Te Tieare (l'ultimo non sono sicura che si scriva così) se devo essere sincera non mi ricordo neanche l'abbinamento con le isole sono un po' fusa  :shock:  in questo periodo!!!
Parlo al condizionale perchè non ho ancora il preventivo definitivo del viaggio.

Qualcuno sa dirmi come sono queste strutture, considerando che alloggerò nei bungalow garden.

Grazie a tutti :P

Pagine: 1 ... 10 11 [12]