www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - Gucettina

Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11 12
136
Patchwork / Re: belle parole....
« il: 13 Giugno 2006, 09:54:11 »
Citazione da: "marilens"
Però personalmente preferisco che una persona possa rispondere liberamente.


Sperando di poter continuare a dire la mia opinione senza essere oscurarta perché qualcuno non gradisce le mie risposte.



Non si sta mettendo in discussione cosa uno dice, perchè giustamente una persona è libera di dire ciò che vuole ed esprimere le proprie opinioni, la cosa che viene messa in discussione è come viene detta, lo so che è difficile fare capire le proprie intenzioni (ironiche, scherzose o polemiche ecc....) per iscritto, ma come hanno scritto in altri interventi, si possono usare gli Emoticons, o se non vi piace usarli, dopo una risposta fraintesa, ci si può correggere e spiegarsi diversamente.

Io chiedo scusa del fatto di aver, probabilmente alimentato la discussione sull'argomento "ombra" con i miei interventi effettivamente riflettendoci a freddo, sarebbe stato meglio non rispondere e troncare la polemica dal nascere.

137
Patchwork / Sono nuova
« il: 13 Giugno 2006, 09:26:08 »
Benvenuta  :wink:

138
Patchwork / Re: forse si é perso il concetto di forum
« il: 06 Giugno 2006, 15:50:35 »
Certo é che ultimamente alcune persone fanno delle domande veramente stupide, ma credete che in Polinesia vivano ancora nelle capanne e vadano a caccia con la clava?

Se ti riferisci alla mia affermazione di andare a visitare posti mai visti ed a conoscere culture usi e costumi di altre popolazioni non vuol dire che non li ritengo civilizzati o ancora a livello dell'età della pietra, perchè direi la stessa cosa se andassi in Cina o in Giappone o in Svezia o in qualsiasi altra parte del mondo.

E comunque continuo a sostenere che ognuno ha il diritto di viversi le proprie vacanze come vuole, e dove vuole se uno vuole può anche farsi tutti i 15 giorni a dormire sotto le palme, non sono fatti vostri, voi pensate alle vostre di vacanze.

E inoltre una domanda che per te potrebbe sembrare stupida, per altri non lo è, perchè ci possono essere delle motivazioni di fondo che tu non conosci che hanno portato la persona a fare quel tipo di domanda.

139
Patchwork / ombra
« il: 06 Giugno 2006, 15:24:20 »
Dato che continui a sostenere che non eri polemico va bene ti do il beneficio del dubbio ti dico che ci credo, però renditi conto che continuando a rispondere così ti tiri la zappa sui piedi e continui a polemizzare, cogli al volo il consiglio di Marco, fai più bella figura se smetti di rispondere e chiudiamo questa polemica, vuoi che ti rispondo io alla domanda "che ci vai a fare in polinesia se il sole è un problema?":
vado a visitare luoghi che non ho ancora visitato, a conoscere usi e costumi di una popolazione che ha usanze diverse dalle mie, vado a rilassarmi......devo continuare?!?!?!...... penso sia più ridicolo pensare di andare in Polinesia solo per il sole, anche se ognuno ha diritto di fare quello che vuole.

Ciao a tutti e buon conto alla rovescia per chi come ha iniziato a farlo.

140
Patchwork / ombra
« il: 06 Giugno 2006, 10:50:01 »
Un hiphip urrà per la mia omonima Michi!

141
Patchwork / a proposito di Kia Ora
« il: 06 Giugno 2006, 07:45:54 »
Anch'io la penso come loro un grande grazie a Kia Ora, mitttttica.... :wink:

142
Patchwork / ombra
« il: 06 Giugno 2006, 07:43:07 »
Premetto che io non sono mai stata in Polinesia, ci andrò in viaggio di nozze a Settembre, mi permetto solo di dire che se una persona ha fatto una domanda del genere è perchè ha le sue buone ragioni, ridicole oppure no, ma a noi non interessa e non trovo giusto dire che se ha problemi con il sole non deve andare in Polinesia, perchè privarsi della possibilità di visitare il paradiso in terra, basta trovare delle soluzioni come sta facendo la Signora per suo marito e poi sfido tutti stare tutto il giorno sotto il sole cocente della Polinesia.
L'unica cosa che le posso consigliare e non come presa in giro è di dire di stare attento a suo marito se si ripara sotto una palma ho letto che ci sono molti incidenti causati dalla caduta del cocco dalle palme e cosa scontata portare creme ad alta protezione (io ho la pelle chiara penso di portare una prot.30 per i primi giorni e una 20 o una 20 e una 10, bo non so mi farò consigliare), cappellini o bandane e occhiali da sole.

143
Racconti di viaggio / Ma è tanto difficile?
« il: 30 Maggio 2006, 15:52:09 »
Ma è tanto difficile capire che in un forum intitolato racconti di viaggio, bisogna scrivere racconti di viaggio, come se fosse una pagina del proprio diario di bordo?



 :twisted:

144
Patchwork / Finalmente domenica prossima partiamo!!!!
« il: 30 Maggio 2006, 12:52:53 »
Auguri e buon viaggio mi raccomando poi al ritorno aspettiamo un bel racconto di viaggio.

 :lol:

145
Patchwork / Escursione Delfini
« il: 25 Maggio 2006, 10:45:32 »
Citazione da: "Ely"
Io alloggiavo all Intercontinental dove ho potuto fare il bagno con i delfini.
E' stato sicuramente costoso (non ricordo esattamente) ma la sensazione che ho avuto toccando e baciando un delfino e stata indescrivibile


Anch'io alloggerò all'intercontinental in un garden bungalow, come ti sei trovata?
Scusa se insisto, ma non ricordi se hai pagato + o meno di € 200,00, anche se devo essere sincera io il bagno con i delfini l'ho già fatto in Egitto ed ero io nel loro habitat, nel senso che ero proprio in mare aperto e non in un luogo artificiale creato apposta per loro, erano proprio allo stato brado (si dice così vero  :roll: che figura :oops: ), però logicamente non potevamo toccarli o giocarci, anche perchè ripeto non erano delfini ammaestrati, è stata un'emozione pazzesca :!:

Mickey

146
Racconti di viaggio / pensioni
« il: 23 Maggio 2006, 15:17:41 »
Vai nell'altra sezione del forum troverai ottimi consigli, qui si dovrebbero scrivere solo racconti di viaggio :roll:

147
Patchwork / Escursione Delfini
« il: 23 Maggio 2006, 15:15:56 »
C'è qualcuno che è già stata/o a Moorea e ha fatto l'escursione dei delfini? E' vero che è molto cara? Se non sono indiscreta :oops:  quanto costa? Ne vale la pena? Io sono innamorata dei delfini e non vorrei perdere un'occasione del genere se merita, anche se dovrò piangere in "Polinesiano" :cry:  per convincere il mio futuro maritino.

148
Patchwork / Voglio documentarmi
« il: 23 Maggio 2006, 15:13:04 »
Complimenti, ma tu li hai letti tutti :shock:  :?:

Comunque grazie :wink:

149
Patchwork / Voglio documentarmi
« il: 23 Maggio 2006, 10:35:38 »
Vorrei documentarmi un po' di più sulla Polinesia, soprattutto sulle isole che andrò a visitare e cioè Bora Bora, Huaine, Rangiroa, Moorea.
Ho acquistato la guida della Lonley Planet, ma volevo sapere se qualcuno di voi sa suggerirmi eventualmente anche altre guide o libri, vorrei arrivare in queste isole avendo già un'idea ben chiara di cosa visitare, che escursioni vale la pena fare e quali no, visto che da quanto ho letto su questo forum c'è molto da vedere, ma purtropppo il tempo è poco e comunque essendo un viaggio di nozze voglio organizzarmelo bene  sia visitare posti nuovi, ma anche per riposare, alla fine devo scaricare tutto lo stress di un anno di organizzazione di matrimonio.  :wink:
 
Grazie  :lol:

Mickey

150
Patchwork / Voglio vivere una favola!!!
« il: 17 Maggio 2006, 12:57:04 »
Citazione da: "Victoriaflo79"
Potremo fare le escursioni insieme, in 6 ci si diverte di più che da soli! :wink:


I :wink: o ci sto

Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11 12