www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Topics - ALE77

Pagine: [1]
1
Racconti di viaggio / maitai dream fakarava (l'incubo)
« il: 28 Ottobre 2007, 14:41:10 »
Ciao un consiglio da prendere alla lettera, non andate al maitai dream fakarava, il perchè: strutture brutte con bungalow aperti dove entra ogni tipo di animale wc all'aperto doccia pure le stanze quando piove sono bagnate e sporche, perchè entrano topi gechi lucertolone di ogni tipo facendo i propri escrementi sul letto ed in ogni dove, poi passiamo al personale scortese non cura la struttura e non si occupa dei clienti, e tutto ciò che è descritto sul libro informativo all'entrata della reception, non c'è niente di vero tutti gli italiani erano incavolati neri per tutto, consiglio l'isola è bella ,ma cercate delle pensioni familiari che io ho visitato sono veramente belle e si spende poco, e si mangia bene ,senza troppe pretese.in questa struttura ci sono molti italiani e tutti scontenti, e pochi cioè quasi punti francesi, ci vogliono fregare in  qualche modo?Ciao a tutti.

2
Racconti di viaggio / consigli su moorea.
« il: 28 Ottobre 2007, 14:26:58 »
Ciao a tutti, sono appena rientrato dal viaggio di nozze in POLINESIA. Sono rimasto colpito piacevolmente da quest'isola così verde , ma anche con un bel mare. Non ho alloggiato in struttura extra lusso, ma all'hotel hibiscus una struttura rifatta di recente curatissima con ristorante ottimo e personale gentile a differenza di altre sistemazioni avute,il posto dell'hotel è strategicamente il più bello di tutta l'isola, è davanti a due motu fantastici che senza spendere cifre enormi si possono visitare basta un kajak o pinne e maschera, non vi fate fregare dalle escursioni costose che vi portano ugualmente lì.

Pagine: [1]