1
					Patchwork / Re: un saluto a tutti prima di partire
« il: 25 Agosto 2008, 14:44:06 »
					Buon viaggio Sara...anche io partirò il 1 Settembre...  
					
				 
					 
			SMF - Appena installato!
 
					
 
					
OTTIMA idea, cerchiamo di annientare chi non la pensa come noi.
continuiamoa dire, viva la polinesia. viva viva viva...
(poi, di nscosto, alziamo il tappeto e la sua sporcizia la nascondiamo però, e non la facciamo conoscere al mondo dei forumisti...)
così è più bello e democratico?
VOTIAMO TUTTI IL PDL (o anche il PD)- Polinesia Democratica e Libera
non lo è almeno se lo si confronta con il mare della sardegna, del salento o di lampedusa.
e non ditemi che il tempo in polinesia è paradisiaco, perchè ci sono sempre le nuvole, il vento insopportabile, la pioggia (in italia se è bel tempo è bello e basta).
e non ditemi che sopportate le zanzare, gli scarafaggi e i serprenti di ogni tipo. questo non è paradiso: è stress
e non ditemi che adorate spendere una montagna di soldi e ritrovarvi nelle stanze non pulite (e poi dicono la monnezza di napoli)
e non ditemi che il cibo polinesiano sia superiore a quello italiano. i santi spaghetti con pomodoro e basilico...
e non ditemi che avete la serenità di farvi un bagno nelle acque limpide polinesiane, perchè si è sempre con gli occhi aperti e col patema d'animo sapendo che da un momento all'altro arriva l'incontro poco gradito.
e non ditemi che vi siete sentiti sicuri di volare con quegli aerei (vabbè definiamoli aerei).
e non ditemi che vi siete sentite ripagati economicamente, perchè è carissima pure rispetto a porto cervo.
e non ditemi che vi siete rilassati, perchè 12 ore di volo sono davvero, ma davvero stancanti.
insomma, la polinesia è bella ma il mare e la cultura e il tempo e il cibo e finanche l'alitalia italiani sono insuperabili
e non ditemi che dare del cibo agli squali non è una cosa da circo.
e non ditemi che è bello, mentre dormite, nell'overwater che durante la notte non sta fermo un attimo, sentir cadere le paghiuzze sul viso vi porta tranquillità.
e non ditemi che è un caso che in polinesia vanno solo le coppiette (per lo più italiane), col viaggio pagato lista-nozze
e non ditemi che adorate gli tzunami o il timore di un loro arrivo.
NB per la cronaca i serpenti marini ci sono. ma forse tu hai fatto il bagno solo in piscina.
decadente, per famiglie, tutti itliani (...), mare così e così, spiaggia inesistente, solo pietre.
 
					Ciao Mistery!
Noi abbiamo usato il cellulare TIM per chiamare solo appena arrivati, poi abbiamo comprato una scheda internazionale prepagata ed è davvero conveniente!
Noi abbiamo esagerato prendendone una da CFP 5000, ma alla fine ne sono avanzati quasi 2000 ... si spende davvero poco per chiamare in Italia!
Ciao ciao!
Lucia
 ...
... 
					 
					 !!!!
!!!!
 
					