forum polinesia > Patchwork
Viaggio di Nozze Fine Settembre
pospy:
Ciao, io mi sposo il 26 settembre e parto subito dopo purtoppo non abbiamo molti giorni la mia agenzia mi ha consigliato di fermarmi prima aLos Angeles per via della tariffa aerea e del viaggio lungo.Una volata arrivati a Papeete non mi ci fanno fermare e mi mandano direttamente al
SOFITEL MARARA CORALIA a BORA BORA dal 2 al 6 ottobre e il KIA ORA VILLAGE a RANGIROA dal 06 al 10 ottobre. Potete dirmi che ne pensate.
Se avete suggerimenti per qualche spiaggia indimenticabile in queste due isole.Pensate che in questo lasso di tempo così breve posso vedere qualche altra isola?
Grazie :)
apetai:
Godetevi i pochissimi giorni che avete!!! Già il viaggio e lungo e.....leggi un pò nel forum troverai qualche spunto.
Alex
Pito:
Ciao,
noi siamo tornati da pochissimo e non immagini la nostalgia per quei posti...
Forse se non ti fermi a LA, riesci a inserirci un'altra isola, magari Tikehau che a noi è piaciuta tantissimo, in verità più di Rangiroa.
A Bora Bora, forse il Marara non è il massimo; lì di fronte c'è il Sofitel Motu, molto bello, su un isoletta e posto ottimo per lo snorkelling.
Fai il giro in barca della laguna, ne vale la pena.
Ciao
Pito
dsgm:
--- Citazione da: "pospy" ---Ciao, io mi sposo il 26 settembre e parto subito dopo
--- Termina citazione ---
Che giorno parti??? ci sta che ci becchiamo sull'aereo... io prendo AF da parigi alle 19.00 del 29 settembre...
--- Citazione --- purtoppo non abbiamo molti giorni la mia agenzia mi ha consigliato di fermarmi prima aLos Angeles per via della tariffa aerea e del viaggio lungo.
Per il viaggio lungo posso capire, ma la tariffa aerea risparmi veramente??? noi abbiamotrovato con AF a 1000-1100+tasse...
--- Citazione ---Una volata arrivati a Papeete non mi ci fanno fermare e mi mandano direttamente al
SOFITEL MARARA CORALIA a BORA BORA dal 2 al 6 ottobre e il KIA ORA VILLAGE a RANGIROA dal 06 al 10 ottobre. Potete dirmi che ne pensate.
Se avete suggerimenti per qualche spiaggia indimenticabile in queste due isole.Pensate che in questo lasso di tempo così breve posso vedere qualche altra isola?
Grazie :)
I posti non li conosco, e' la prima volta anche per noi... ma mi sono bastati i prezzi... sono in categoria LSf (lusso sfrenato)...
Con amicizia pero' un piccolo appunto... perdi qualche giorno a L.A. per risparmiare qualche euro sul volo e ti puoi permettere quelle cifre per il soggiorno???
Buon viaggio...
pospy:
Non so se la tariffa con Los Angeles sia più economica..diciamo che me lo ha detto l'agenzia o me lo ha fatto pasdsare per vero! Voi che giro fate in Polinesia? Fino a quando restate?
Magari ci incontriamo!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa