forum polinesia > Patchwork

Viaggio di Nozze Fine Settembre

<< < (2/3) > >>

apetai:
Non capisco cosa ti abbia detto l'agenzia ma Los Angeles  č obbligatorio...nessun volo č diretto!! Se poi la tariffa č pių bassa per via della formula pernottamento non so ma ho grossi dubbi!!
Buon fine settimana.
Alex

marilens:
Ciao sono appena tornata dal viaggio di nozze, abbiamo pernottato al sofitel di bora bora e al kia ora di rangiroa. Noi non ci siamo fermati a los angeles, solo due ore di scalo.

Tutti e due gli alberghi sono belli, ci siamo trovati bene.
Per il fuso orario non abbiamo avuto problemi, ci siamo subito adattati.

Personalmente inserirei piuttosto un'altra isola togliendo qualche giorno da bora bora,  troppo turistica e portata all'eccesso per i miei gusti, tutto costa di pių rispetto alle altre isole.
Noi volevamo rilassarci, parlando con altre coppie hanno preferito altri alberghi, tipo il club med, per via dell'animazione.

Dipende quello che cerchi.

ciao ciao

Marilens

dsgm:

--- Citazione da: "pospy" ---Non so se la tariffa con Los Angeles sia pių economica..diciamo che me lo ha detto l'agenzia o me lo ha fatto pasdsare per vero! Voi che giro fate in Polinesia? Fino a quando restate?
Magari ci incontriamo!!
--- Termina citazione ---

Ecco il nostro calendario

29 Sett - Partenza Pisa
30 Sett - Arrivo Papeete
30 Sett - Partenza x Moorea    - 4 noti
04 Ott - Partenza x BoraBora   - 4 notti
08 Ott - Partenza x Manihi      - 3 notti
11 Ott - Parteza x Tikehau     - 5 notti
16 Ott - Parteza x Rangiroa    - 5 notti
21 Ott - Parteza x Papeete     - 2 notti
23 Ott Mattina - addio polinesia
....

deepblue:
Ciao dsgm, sono stato in viaggio di nozze in Polinesia (17 gg.) e grazie ad un agenzia della Bluvacanze, ho realizzato un viaggio da sogno e pių economico di altre agenzie; il volo innanzitutto č stato diretto, con scalo tecnico di 2 ore a Los Angeles, la prima settimana siamo stati a Huainč (2 gg), Bora Bora al Sofitel Marara (2 gg.) ed infine Moorea (2 gg.), dopodichč abbiamo fatto una crociera su catamarano di 7 gg., con l'Archipels, approdando su diversi atolli, e quest'ultima č stata la parte pių meravigliosa dell'intero viaggio.
Le impressioni finali sono: Bora Bora č troppo caotica e sporca all'interno anche se secondo me ha la laguna pių bella, inoltre la Spiaggia del  Sofitel rimane in ombra dalle 13.00 in poi, (potresti optare per il motu proprio di fronte), Huainč č una piccola perla da non perdere, Moorea č semplicemente stupenda soprattutto per il mare pieno di colore e vita. Il consiglio che mi sento di darti č quello di fare assolutamente la crociera su catamarano, č il modo migliore per vedere le bellezze della Polinesia, non te ne pentirai; se tornassi indietro utilizzerei i giorni del viaggio di nozze per farne due, anche quella alle Tuamotu (4 gg.)
Se vuoi altre notizie scrivi pure alla mia email robin-67@libero.it d'altronde tra corregionali ci si deve aiutare, a presto!!!!

dsgm:

--- Citazione da: "deepblue" ---Ciao dsgm, sono stato in viaggio di nozze in Polinesia (17 gg.) e grazie ad un agenzia della Bluvacanze, ho realizzato un viaggio da sogno e pių economico di altre agenzie;

Sccusa se te lo chiedo e se hai tempo puoi dirci piu' o meno quanto hai speso???

--- Citazione ---Se vuoi altre notizie scrivi pure alla mia email robin-67@libero.it d'altronde tra corregionali ci si deve aiutare, a presto!!!!

Scusa ma in geografia sono una bestia... ma Lodi in che provinia/regione si trova???

Ciao a presto...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa