forum polinesia > Patchwork
Viaggio di nozze
borghy:
Chi conosce la pensione AUIRA a Maupiti?
e la Raera Lagoon a Rangiroa?..o meglio da Josephine?
relio:
Ciao Borghy,sono stato diverse volte sia alla pension Auira di Maupiti che al Raira Lagon di Rangi....come posso esserti utile?
Iaorana a tutti
borghy:
..Sei la mia salvezza!!! ;) in internet non ho trovato molte notizie...
dimmi come sono, dammi le tue impressioni...
Ma se ci sei stato varie volte vuol dire che ti sei trovato bene immagino...
rubia:
ragazzi qualcuno di voi ha notizie del maupiti express?? pare sia fuori uso :o :o
questo rappresenterebbe la sfiga più totale............... dopo i mille cambiamenti x far entrare maupiti nel viaggio... non ho parole... datemene voi qualcuna di conforto :'( :'(
relio:
--- Citazione da: borghy - 02 Marzo 2011, 17:21:41 ---..Sei la mia salvezza!!! ;) in internet non ho trovato molte notizie...
dimmi come sono, dammi le tue impressioni...
Ma se ci sei stato varie volte vuol dire che ti sei trovato bene immagino...
--- Termina citazione ---
Si sono stato a maupiti diverse volte perchè nel 2001 hò conosciuto Edna e Gilbert della pensione AUIRA e la conoscenza si è trasformata in amicizia sopratutto con Gilbert ah che magnifiche giornate.... e serate davanti alla cara amica Hinano e delle partite a biliardo.
A parte l'amicizia sappi però che lo standard della pensione è modesto(hò sempre alloggiato in uno dei piccoli bungalow giardino...essenziale letto,zanzariera,ventilatore e bagno con doccia acqua fredda privato)ma alla sera le cene sono ottime e abbondanti(si mangia in comune).La pensione si trova sull'omonimo motu e perciò nessun problema di spiaggia
Per il Raira che dirti è di livello superiore sicuramente ..bungalow belli grandi...
hanno anche un ristorante e un bar,la spiaggia è sassosa piccolissima perciò niente di speciale.Io la frequentavo dal 2000 al 2007in quanto amico dei gerenti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa