forum polinesia > Patchwork
Viaggio di nozze
borghy:
per problemi personali, di lavoro e altro il nostro viaggio subirà delle modifiche..
eccolo di seguito:
Maupiti 3 ntt-->pension Auira
Tahaa 3 ntt--> hotel La Pirogue
BoraBora 3 ntt--> hotel Le Maitai
Rangiroa 3 ntt-->pension Raira Lagon
Tahiti 1 ntt--> Tahiti nui
.....che dite??
borghy:
MA NON C'E' PIU' NESSUNO SU QUESTO FORUM???
..DOVE SIETE FINITI??HO BISOGNO DI INFORMAZIONI...
braccobaldo:
Ciao Borghy,
devo essere sincero ma non sto più scrivendo perchè ho cominciato un corso di cinese visto che il forum è stato preso d'assalto dai nostri fratelli orientali ho pensato, per non essere scortese, di comunicare con la loro lingua. Il mio insegnante mi ha detto che per l'inizio del 2012 dovrei essere in grado di scrivere "ciao" ed "buongiorno".
Hai bisogno d'informazioni? se posso esserti utile ben venga, fammi sapere.
Ho letto il tuo nuovo programma di viaggio.
Non mi dispiace soprattutto perchè vedo che hai confermato la pirogue sulla quale non voglio più pronunciarmi, lo faccio non per scortesia ma solamente per la mio fragile equilibrio psico-fisico....a parte gli scherzi in linea di massima te lo quoto anche perchè 3 giorni su un atollo li hai confermati, l'unica variante sulla quale mi permetto di farti riflettere è quella di pensare di togliere una notte sia a maupiti e sia a bora bora e così avere a disposizione due notti da trascorrere su un'altra isola, ad esempio potresti aggiungere raiatea così non dovresti nemmeno fare un volo in più, lo stesso può dirsi per mooorea. Comunque a te spetta l'ultima "fortunata" decisione
lillapoli:
Niao (ciao)
anche io sto imparando il cinese ...... :D
sono d'accordo con Bracco se riesci infilaci Moorea!!!!
Lilla
bathala:
--- Citazione da: borghy - 04 Marzo 2011, 13:28:40 ---per problemi personali, di lavoro e altro il nostro viaggio subirà delle modifiche..
eccolo di seguito:
Maupiti 3 ntt-->pension Auira
Tahaa 3 ntt--> hotel La Pirogue
BoraBora 3 ntt--> hotel Le Maitai
Rangiroa 3 ntt-->pension Raira Lagon
Tahiti 1 ntt--> Tahiti nui
.....che dite??
--- Termina citazione ---
ciao, le isole che citi vanno tutte benissimo.
l'unico albergo che cambierei è a Bora Bora: visitai il Matai e non mi piacque molto. ti consiglio l'hotel matira. situato in posizione fantastica.
altra cosa che mi viene in mente è che facendo tutti questi trasferimenti ti pederai tantissimo tempo tra voli e trasferimenti ed attese negli aereoporti. a malincuore forse io farei un'isola in meno..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa