forum polinesia > Patchwork

Viaggio di nozze

<< < (15/24) > >>

braccobaldo:
Rubia non ti..........preocc...up....are
non ......fa...niente ....ahhahahahaaahhahah... che dolore
scu...sa..mi       per....le mie diff.....i..coltà nello scri....vere ahahahhaah
il curaro.....sta....facendo effetto ahaahaah
Addi...............................................................................oooooooooo!!!!!!!!!

aitaepeapea:
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

nicole82:
ciao a tutti! finalmente il nostro viaggio di nozze è deciso... quasi un mese tra australia e polinesia!!! per la polinesia abbiamo deciso moorea e bora bora.. ancora nn mi sembra vero!  ;D consigli per visitare qualche posto??? mi hanno detto che la serata tiky village è molto carina, vero?? grazie... ciao nicole

braccobaldo:
Rubia,
io sono stata a Fakarava ma non al raimiti ma al veke veke, pensione che si trova più a nord, vicino l'unico paesino dell'atollo del quale ora non ricordo il nome. Quello che ti posso dire è che a fakarava sono stato benissimo anche perchè, rispetto ai motu dove ho principalmente passato i miei soggiorni e dove il contatto con i polinesiano era più limitato, qui ho avuto modo di avvicinarmi un pò più a loro essendoci in questo paesino alcuni negozietti e soprattutto un ristorante, il teanuanua, dove oltre a mangiare molto bene era gestito da un tizio molto simpatico. Il raimiti credo disti un paio di ore dal paese, è un pò più isolato però le persone che ho incontrato e che avevano soggiornato lì me ne hanno parlato benissimo, in particolar modo del cibo e dello snorkelling. Comunque ti mando questo video che credo sia stato girato davanti al raimiti, poi la scelta sarà tutta tua. 
http://www.youtube.com/watch?v=tT-ibe8oQ0o

lucia9:

--- Citazione da: nicole82 - 16 Febbraio 2011, 13:06:50 ---ciao a tutti! finalmente il nostro viaggio di nozze è deciso... quasi un mese tra australia e polinesia!!! per la polinesia abbiamo deciso moorea e bora bora.. ancora nn mi sembra vero!  ;D consigli per visitare qualche posto??? mi hanno detto che la serata tiky village è molto carina, vero?? grazie... ciao nicole

--- Termina citazione ---

Ciao Nicole e benvenuta!
Moorea è bellissima ... ti consiglio assolutamente di fare il safari in 4x4 tra le piantagioni! E' una meraviglia!
La serata al Tiki Village l'abbiamo fatta anche noi ... sì, è carina, anche se di autentico mi è sembrato di vedere ben poco ... nel senso che è fatta ad hoc per noi turisti! Però alla fine noi ci siamo divertiti ... lo spettacolo con le danze poi è stato molto bello! Magari non fare come me .... io il pomeriggio avevo fatto il safari e la sera il Tiki (praticamente subito dopo) .... beh, alla fine non riuscivo a tenere gli occhi aperti e, lo ammetto con un po' di vergogna, mi sono addormentata!!!  ;D
Però lo rifarei senz'altro .... mi è piaciuto!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa