forum polinesia > Patchwork
Viaggio di nozze
borghy:
..e sulle sistemazioni alberghiere che mi dite?? conoscete questi posti??...dalle recensioni non mi sembrano niente male, ma se qualcuno c'è già stato sicuramente mi sa consigliare meglio...!!
Chiedo inoltre informazioni a chi si è affidato all'agenzia Kiaora..come vi siete trovati e come funziona se non sei del posto e non puoi andare direttamente da loro?? grazie, grazie..
ari:
--- Citazione --- RIENTRO a Venezia il giorno 27 Luglio. Totale 8890 euro circa
--- Termina citazione ---
Poi ci mandi una foto per vedere la tua faccia, quando torni dalla Polinesia? Te la descrivo già, non so se hai presente la pubblicità della Costa crociere. Più o meno questa: :'( :'( :'(
lucia9:
Tra le strutture che hai scelto io sono stata solo al Matira di Bora Bora ... è in una bella posizione, proprio sulla spiaggia di Punta Matira, la più bella dell'isola principale! L'hotel è semplice ma carino e curato! I bungalows sono dislocati in un giardino molto bello, leggermente rialzato rispetto alla spiaggia ... i proprietari sono giapponesi, molto gentili e disponibili!Quando c'eravamo noi la colazione la servivano al vicino ristorante Fare Manuia, che noi abbiamo scelto anche per un paio di cene ... ci ho mangiato un ottimo mahi mahi alla vaniglia!
Considera però che io ci sono stata quasi tre anni fa, quindi alcuni dettagli potrebbero essere cambiati!
Sicuramente a Bora Bora le location più da sogno sono nei motu, dove però le strutture sono in genere più care! Noi comunque ci siamo trovati molto bene lì!
Ti consiglio di affittare le bici e di andare a Vaitape .... lì ci sono anche un po' di negozi, ma niente di che!
Anzi, visto che vai a Papeete, ti consiglio di acquistare souvenirs o quant'altro al mercato ... trovi le stesse cose ma a prezzi decisamente più bassi!
Esempio: un pareo al mercato l'ho visto a circa € 8 .... a Moorea lo stesso pareo (stessa etichetta) ne costava circa 25 ... visto che non saremmo potuti tornare al mercato di Papeete ho deciso di acquistarlo lì ed ho fatto proprio bene perché a Bora Bora l'ho ritrovato nei negozietti di Vaitape, stesso identico al prezzo di € 32! Roba da matti!
Al mercato costa davvero tutto molto meno!
lucia9:
Ah, scusa .... per quanto riguarda KiaOra vai proprio tranquilla! Sono ragazze preparatissime e molto gentili! Io ci ho prenotato anche un altro mio viaggio l'anno dopo e penso che mi rivolgerò a loro anche in occasioni future!
Anche io non abito vicino a Spinea (sto a circa 4 ore!) ... abbiamo fatto tutto al telefono e via e-mail! Poi certo, se tu vuoi andarci di persona puoi farlo ... la loro è un'agenzia vera e propria!
Noi, una volta deciso l'itinerario ... dopo diverse telefonate, e-mail ... ripensamenti da parte mia ecc ... abbiamo prenotato e i documenti sono arrivati la settimana prima del viaggio ... tranquilla, non ci sono proprio problemi!
E poi loro sono state personalmente in Polinesia a visitare le strutture e non ti inventano balle ... io ho trovato tutto esattamente come me lo avevano descritto!
Vai tranquilla! :)
lillapoli:
--- Citazione da: borghy - 07 Gennaio 2011, 17:23:22 ---..e sulle sistemazioni alberghiere che mi dite?? conoscete questi posti??...dalle recensioni non mi sembrano niente male, ma se qualcuno c'è già stato sicuramente mi sa consigliare meglio...!!
--- Termina citazione ---
Come ti dicevo noi siamo stati a la pirogue, ci siamo trovati benissimo!!! soprattutto per il mangiare (prova il caldofreddo do tonno), stavamo ad un beach b. con la scaletta che scendeva praticamente in acqua. la zanzariera è grande e dentro ci si sta comodi, portatevi un repellente zanzare super, sui motu sono una vera piaga, se usate il pc dell'hotel internet costa 1600 franchi tutto il soggiorno h 24. Il giardino di corallo di Taha'a è secondo me il più bello in assoluto, metti un muta leggera o fai molta attenzione; al primo giro mi sono distratta ed ho sfiorato (a detta di tutti) un anemone urticante, risultato una bella bruciatura sulla coscia x fortuna non molto dolorosa. Quando al secondo giro ho messo la muta, concentrata a guardare tutte quelle meraviglie, con le mani larghe e ferme....... sono stata morsa ad un dito da un pescetto nero tutta bocca :-) mi prendono ancora in giro con "il pirana della polinesia" ma il segno per circa un mesetto me lo ha lasciato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa