forum polinesia > Patchwork

Viaggio di nozze

<< < (8/24) > >>

braccobaldo:
Caro borghy,
io sono stato sia a La Pirogue che all'Hotel Matira......ti sconsiglio vivamente queste due strutture.
Pensa che alla Pirogue davanti al beach bungalow nuotavano dei caimani di oltre 2 metri mentre al Matira sotto il letto ho trovato una tana di tarantole grosse oltre 50 cm.
Scusami, ma non ce la faccio a mentire, il mio era un disperato tentativo di impedire ad altre persone di provare in questi posti e soprattutto in quelle strutture emozioni indescrivibili. Adesso forse mi biasimerai ma al ritorno ti accorgerai cosa significa per noi disperati del forum il mal di Polinesia.
Su La Pirogue, come già detto in altri post, sono stato benissimo perchè non solo la struttura a me è piaciuta molto ma anche il motu sul quale si trovava sembrava fatto a posta per me. Hai fatto molto bene a scegliere il beach bungalow.
Sul Matira ti dico che i bungalow sono molto spaziosi ed anche accoglienti anche se si vede che sono un pò vissuti.....questa pecca viene però ripresa dall'incredibile spiaggia che troverai di fronte a questo.
Riguardo a Kiaora anche io, nonostante sono di Roma, ho organizzato con loro il mio viaggio e posso dirti che sono molto contento della mia scelta, soprattutto perchè li ho trovati molto disponibili verso le mie esigenze e non hanno mai cercato di spingermi verso, non so bene come definire, i loro interessi.
Per altre informazioni come sempre sono a vostra disposizione.

borghy:
il mio programma ha subito delle modifiche grazie ai vostri consigli e a modifiche di circostanza...
Devo dire che sono ancora più soddisfatta perchè addirittura si è abbassato il prezzo!! ;) ;)
...più fortunata di così!!!  ;D
Eccolo di seguito, che ne dite???
10 luglio Venezia-Parigi, 1 notte a Parigi
11 luglio Parigi-Tahiti, 1 notte a Tahiti Airport motel
12 luglio Tahiti-Moorea, 3 notti pensione Fare Vaihere
15 luglio Moorea-Tahaa, 3 notti La Pirogue
18 luglio Tahaa-Bora Bora, 3 notti hotel Le Matira
21 luglio Bora Bora-Rangiroa, 3 notti Pensione Bounty
24 luglio Rangiroa- Tahiti, 1 notte Tahiti nui
25 luglio partenza in serata per il ritorno..
27 luglio Parigi-Venezia......................tot 8.141,77.....mi sembra buono no?

lillapoli:
Bene mi sembra moooooolto meglio, :D
noi a Rangiroa eravamo al tevahine dreams con Norberto come proprietario, un cinese da 4 generazioni polinesiano che non parla italiano ma è veramente simpatico e cucina benissimo.
Cercate di avere i voli presto la mattina (tanto devi stare all'aeroporto poco tempo prima) e soprattutto diretti, altrimenti vi giocate quasi tutta la 1 °giornata di arrivo in ogni isola.
cerca di avere l'aereo presto da Rangiroa così, come arrivate, potete visitare Papeete affittandovi  (chiedete i prezzi a tutte le agenzie la mattina prima di imbarcarvi per moorea, pur stando nello stesso fabbricato fanno prezzi diversi)l'automobile e risparmiando i soldi del transfert.
Il giorno dopo, sempre con l'auto in affitto, potete fare il giro dell'isola e tutte e due le sere cenare alle roulottes sia di Papeete che di Pirae (una cittadina lì vicino).
controllate il vostro orario di partenza, il nostro era alle 2 di notte (che non è proprio in serata) e devo dire che tenere la camera una notte in più è servito per preparare i bagagli all'ultimo momento, farci una doccia e riposare un po' viste le 25 ore di volo che ci aspettavano........ e non vi dico cosa è successo sull'aereo ......
L'automobile in affitto l'abbiamo restituita alle 23.30 c'era una signora che si ferma fino a mezzanotte per la hertz e i prezzo è stato inferiore.

ari:
no, no, no, no! Non sono d'accordo con il tuo giro se mi escludi Tahiti.
Ma quando ci torni in Polinesia? Scusa sei lì, vai a vederla no? Visita Tahiti all'interno con il 4x4, è bellissima. Se non ti piace, ti autorizzo a offendermi. Aggiungi una notte. Ma prenota l'escursione dall'Italia, è meglio.
Condivido invece con soddisfazione che hai accettato di vedere Moorea. Affascinante, stupenda. Non so se ti avevo indicato il mio video you tube. Lo trovi nella sezione Tahiti mi sembra.
L'unico dubbio è che due giorni pieni per ogni isola mi sembrano un po' pochini. vedi alla fine tutto e niente. Non ti conviene togliere un'isola e questi giorni aggiungerli nelle isole che hai già scelto?
Ti dico che anche se parti presto da un'isola, arrivi nell'isola di destinazione nel primo pomeriggio e il sole tramonta alle 17, vedi un po' tu. Giornata persa. Ti rimangono due notti che sono due giorni pieni.
La domanda è: quale togli? Sono tutte bellissime. Ho un'idea migliore: tienile tutte e aggiungi un giorno per ognuno.
Poi il tuo pacchetto vacanze lo metti in lista nozze. Infine obblighi i tuoi invitati, o meglio li preghi di andare in lista nozze, Io ho fatto così, altrimenti........ era una tragedia!! ??? ;D

borghy:
Aggiugere un giorno in più per isola è un problema...cancellare un'isola per aggiugere un giorno alle altre un altro problema!!!..e quando ci torno in polinesia per vedere le altre isole??..no preferisco vederne il più possibile...e poi in 2 giorni riuscirò a vedere qualcosa!! :o
Ora però ci sorge il dubbio...ci piacerebbe molto anche Maupiti...ma sostituire quale isola??ragazzi che complicato scegliere!!! ??? ???

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa