forum polinesia > Patchwork
Viaggio di nozze
ari:
Anche noi eravamo a punta matira. Abbiamo girato poco per l'isola ma molto per il mare. Mamma mia che colori!!!! :o :o :o
Secondo me Moorea è un sacrilegio non girarla all'interno, con la vegetazione lussureggiante che si ritrova, Bora Bora invece è da gustare solo per il mare e per il panorama che ti si para davanti agli occhi. Uno spettacolo.
Tu cosa ne pensi?
lucia9:
Concordo in pieno Ari!
Moorea è stupenda ... selvaggia e affascinante! Se mai un giorno dovessi tornare il Poli sicuramente ci rifarei un salto! Probabilmente a Bora Bora invece non tornerei ma la sostituirei con Maupiti ... Ma tanto si tratta solo di sogni ... sarà improbabile poterci tornare! ::)
borghy:
E' arrivato il preventivo del viaggio... eccolo di seguito...Che ne dite??
PARTENZA da Venezia il giorno 10 Luglio alla sera
- 1 NOTTE a PARIGI CHARLES DE GAULLE presso l'ALL SEASONS PARIS HOTEL 2* in una STANDARD ROOM
+ Colazione.
- 2 NOTTI a PAPEETE CENTRO presso il TAHITI NUI HOTEL 3* in una STANDARD ROOM
+ Colazione + Transfers.
- 3 NOTTI a RAIATEA presso l'HOTEL OPOA BEACH 2* in un BEACH BUNGALOW
+ Colazione + Transfers.
- 3 NOTTI a TAHAA presso l'HOTEL LA PIROGUE 3* in un BEACH BUNGALOW
+ Mezza Pensione + Transfers.
- 3 NOTTI a BORA BORA presso l'HOTEL MATIRA 3* in un LAGOON VIEW BUNGALOW
+ Colazione + Transfers
- 3 NOTTI a FAKARAVA presso il WHITE SAND BEACH HOTEL 3* in un TIARE BUNGALOW
+ Mezza Pensione + Transfers.
- RIENTRO a Venezia il giorno 27 Luglio. Totale 8890 euro circa
lucia9:
Ciao Borghy!
Bel giro e anche buon prezzo ...
Io personalmente, ma è un gusto del tutto personale, farei una scelta tra Taha'a e Raiatea e includerei Moorea .... soprattutto perché da Taha'a Raiatea si raggiunge in barca e potresti farci un'escursione di una giornata, o viceversa! Mentre Moorea secondo me va vista! ... ma, ripeto, è questione di gusti!
Comunque ..... come ti invidio!!!! ;)
lillapoli:
bel viaggio veramente! sono d'accordo con Lucia , non potete non includere Moorea solo che Raiatea da Taha in soli tre giorni è impossibile da visitare....... perlomeno noi non ci siamo riusciti:
arrivi e prendi possesso del bungalow fai un giretto del motu un po' di bagno ed è già notte
secondo giorno gita in 4x4 con la vaniglia ecc
terzo giorno gita marina con il giardino di coralli
e devi già partire
è vero che noi eravamo in bassa stagione e alcune gite le avevano annullate, però eviterei comunque, tornandoci ,di fare una gita di un giorno intero fra 4x4 e barca perchè per arrivare all'isola dal motu, ci vuole una mezzoretta, poi il giro in 4x4 e si è fatto mezzogiorno e oltre, poi di nuovo la barca per il giardino di coralli dove alla fine stai poco tempo.
noi abbiamo fatto solo il giardino di coralli, eravamo soli e ci siamo trattenuti tutto il tempo che volevamo, io ho fatto il giro 5 volte...........:-)
Sicuramente è più facile il contrario, cioè da Raiatea fare le gite a taha'a, ma il tempo necessario rimane lo stesso e saltare l'hotel la pirogue con le cenette del proprietario....... io ci tornerei 10 volte
Morea è uno splendore e in tre giorni c'è anche il tempo di fare il giro dell'isola affittando un'auto
Ma giustamente come dice Lucia è questione di gusti..........
Papeete lasciatevela all'ultimo per fare gli acquisti, ricordate che i 20 kg a testa sono pochini e il bagaglio a mano è moooooolto più piccolo di quello ammesso dai voli intercontinentali e perfino di quello delle lowcost, praticamente uno zainetto a testa.
I primi giorni soffrirete il fuso orario e alle 5 sarete svegli, noi ne abbiamo approfittato per fare snorkeling con le mute leggere prima di fare colazione.
.....mamma mia come sono prolissa!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa